Discussioni/Domande Aggiornamento 1.203

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
una cosa mi porta a riflettere

Nell'aggiornamenteo è stato scritto

""
Livellando i membri dell'equipaggio nel Terminale Oceanico, il costo dell'avanzamento veniva mostrato con uno sfondo rosso, seppur si aveva tutte le risorse disponibili da spendere. Questo problema è stato risolto ""!

Per la mor del cielo nulla di grave in quanto comunque il terminal funziona correttamente..

Ma l' era Oceanica esiste dal 2017 .. e questa è solo la parte 3 (non sono riuscito a trovare link piu datati..)

4 anni per risolvere tale problema? Perche tutto questo tempo? Non gli si è dato importanza oppure nessuno lo ha mai segnalato prima e quindi lo STAFF non ne era a conoscenza... ?

Se invece segnalato da qualche utente molto tempo fa perchè solo ora si è risolto?

Non so.. per la mor del cielo il gioco è in continua evoleuzione ma mi ha colpito questo particolare.. Certo magari ci sono delle priorità e quindi tale " prolema " e passato in secondo piano ma veder risolto qualcosa dopo 4 anni mi lascia un po sconcertato...

Se c'è una spiegazione ed è possible averla sarebbe bello...

Roditore del Forum
Sorcino
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve,
una cosa mi porta a riflettere

Nell'aggiornamenteo è stato scritto

""
Livellando i membri dell'equipaggio nel Terminale Oceanico, il costo dell'avanzamento veniva mostrato con uno sfondo rosso, seppur si aveva tutte le risorse disponibili da spendere. Questo problema è stato risolto ""!

Per la mor del cielo nulla di grave in quanto comunque il terminal funziona correttamente..

Ma l' era Oceanica esiste dal 2017 .. e questa è solo la parte 3 (non sono riusacito a trovare link piu datati..)

4 anni per risolvere tale problema? Perche tutto questo tempo? Non gli si è dato importanza oppure nessuno lo ha mai segnalato prima e quindi lo STAFF non ne era a conoscenza... ?

Se invece segnalato da qualche utente molto tempo fa perchè solo ora si è risolto?

Non so.. per la mor del cielo il gioco è in continua evoleuzione ma mi ha colpito questo particolare.. Certo magari ci sono delle priorità e quindi tale " prolema " e passato in secondo piano ma veder risolto qualcosa dopo 4 anni mi lascia un po sconcertato...

Se c'è una spiegazione ed è possible averla sarebbe bello...

Roditore del Forum
Sorcino

é un bug grafico che era uscito con gli ultimi aggiornamenti, non è sempre stato così!!
 

Sorcino

Roditore del Forum
é un bug grafico che era uscito con gli ultimi aggiornamenti, non è sempre stato così!!

Perfetto.. altrimenti mi sarebbe sembrata veramente strana la cosa... Anche se trovo strano come una cosa che funzioni e quindi testata, provata e poi implementata possa in un un ulteriore aggiornameto " non funzionare piu " e quindi bisogna tornarci a mettere le mani nuovamente...

Cmq l'importante e risolvere... Poi in ogni caso non influiva sul regolare funzionamento del Teminal quindi nulla di cosi grave ed impellente...

Abbestai
Sorcino
Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Perfetto.. altrimenti mi sarebbe sembrata veramente strana la cosa... Anche se trovo strano come una cosa che funzioni e quindi testata, provata e poi implementata possa in un un ulteriore aggiornameto " non funzionare piu " e quindi bisogna tornarci a mettere le mani nuovamente...

beh, tutti i bug che vengono risolti, sono di funzioni già implementate e testate!
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Visualizza allegato 13001
Anche se non era proprio un rimprovero...però...insomma...dallo staff...ci siam capiti no?!;)
Fosse stata un'ammonizione... Ho messo pure un sorrisetto.
La goliardia di solito è degli utenti ma mi sa che pure quella è andata. Se rispondevo con il mio account privato forse era meglio mh?
Sorcino scrive sempre con errori e non l'ho mai ripreso. Se non oggi.
Suvvia. Sempre a cercare i nostri errori ma se una volta li facciamo notare noi, ecco a puntarci il dito.
Un po' più di zucchero nel caffè la mattina, è un consiglio. Vi addolcisce e vi fa cogliere l'ironia.

Edit: infatti lui l'ha presa come doveva essere presa. Simpaticamente
 

babypaola

Contadino
Fosse stata un'ammonizione... Ho messo pure un sorrisetto.
La goliardia di solito è degli utenti ma mi sa che pure quella è andata. Se rispondevo con il mio account privato forse era meglio mh?
Sorcino scrive sempre con errori e non l'ho mai ripreso. Se non oggi.
Suvvia. Sempre a cercare i nostri errori ma se una volta li facciamo notare noi, ecco a puntarci il dito.
Un po' più di zucchero nel caffè la mattina, è un consiglio. Vi addolcisce e vi fa cogliere l'ironia.

Edit: infatti lui l'ha presa come doveva essere presa. Simpaticamente
Siamo O.T.....staff!! :D:D:D:D E non fare la permalosa su! Un po' di mea culpa ogni tanto non guasta ;) :D :D :D :D....mannaggia a sto regolamento che nessuno legge :D:D:D:D:D:D
Sempre a cercare i nostri errori ma se una volta li facciamo notare noi, ecco a puntarci il dito
Qualcuno un dì mi disse...noi dello staff dobbiamo essere inattaccabili ;)
 

GEPP0

Bracciante
Fosse stata un'ammonizione... Ho messo pure un sorrisetto.
La goliardia di solito è degli utenti ma mi sa che pure quella è andata. Se rispondevo con il mio account privato forse era meglio mh?
Sorcino scrive sempre con errori e non l'ho mai ripreso. Se non oggi.
Suvvia. Sempre a cercare i nostri errori ma se una volta li facciamo notare noi, ecco a puntarci il dito.
Un po' più di zucchero nel caffè la mattina, è un consiglio. Vi addolcisce e vi fa cogliere l'ironia.

Edit: infatti lui l'ha presa come doveva essere presa. Simpaticamente
Una risposta del tipo:
"Il mio non voleva essere un rimprovero ma un intervento goliardico tra l'altro recepito correttamente dal diretto interessato
Ma grazie mille per averlo fatto notare, rileggere e ricordare il regolamento non guasta mai"
sarebbe stata una risposta più attinente e professionale

Sottintendere una certa "acidità" di chi invece ha fatto notare correttamente un possibile errore è stata una vera caduta di stile ( delle scuse non sarebbero fuori luogo) , Edit by staff
 

Rubicone

Contadino
Nelle spedizioni, una volta terminato il livello, dopo aver raccolto un Idolo, viene proposto di passare al livello successivo anche se ci sono ancora idoli.
Mi sembra che prima l'invito a passare lo faceva una volta sola, consentendo la raccolta tranquilla di tutti gli altri idoli presenti.
 

xfranz

Popolano
Noto con piacere che è stato tolto il fastidiosissimo pop-up che compariva ogni volta che si piazzava un nuovo edificio e che chiedeva di completare la costruzione con l'uso di diamanti. Chissà quante volte quel pop-up nella fretta ha "rubato" diamanti a utenti ignari
 

Evaldezio

Popolano
Noto con piacere che è stato tolto il fastidiosissimo pop-up che compariva ogni volta che si piazzava un nuovo edificio e che chiedeva di completare la costruzione con l'uso di diamanti. Chissà quante volte quel pop-up nella fretta ha "rubato" diamanti a utenti ignari
Di contro quello del reclutamento truppe c'è ancora
 

Harold Nat

Popolano
Scusate la mia fissa con le traduzioni.

Abbiamo risolto anche un problema dove riportando un giocatore non veniva aggiunto direttamente nella lista da ignorare. > Abbiamo risolto anche un problema dove, segnalando un giocatore, non veniva aggiunto direttamente nella lista da ignorare.

To report, in questo contesto, è "denunciare" o "segnalare".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima