Discussioni/Domande Aggiornamento 1.204

Rubicone

Contadino
1620639122841.png
No dai, adesso basta piangere e si... bilanciano le difficoltà.
Da parte mia non ho avuto alcuna difficoltà a terminare tutti gli incontri alla mia prima Spedizione di Gilda in Era Spaziale di Venere. Ho proceduto in manuale dove ritenuto opportuno e sono arrivato alla fine senza problemi.
Chi non è riuscito a fare Spedizione di Venere adesso aveva difficoltà già negli Asteroidi e forse anche su Marte.
E cosa dicono in quegli alcuni feedback (neanche parecchi) dei Campi di battaglia, dove difficile è raggiungere il logoramento 80, quando prima si poteva arrivare a 100?

Ora si sta affermando che nelle buone performance si formalizza una colpa (perchè questo deduco) per aver bilanciato nel Villo risorse e potenziamenti senza escludere l'esperienza di gioco all'Era di appartenenza.

Stavo riflettendo sulla possibilità di ottenere dall'evento attuale una seconda ruota panoramica, forzando sul minigame (chi ha orecchi per intendere...), ma a questo punto mi vengono offerti buoni motivi per rinunciarvi e l'unico rammarico sarà per l'impatto visivo del villo.
Meditate, gente, meditate...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
io raggiungo il 90 di attrito nei campi e in 10 minuti con 2 artiglieria e 6 furfy finisco le spedizioni, tranne allo step 59 che uso 2 cannoni ed entro in manuale per bloccare le prime due mosse delle truppe indipendenti e ho "solo" 1237/784 di att/dif in attacco!
 

tesibauco

Popolano
io raggiungo il 90 di attrito nei campi e in 10 minuti con 2 artiglieria e 6 furfy finisco le spedizioni, tranne allo step 59 che uso 2 cannoni ed entro in manuale per bloccare le prime due mosse delle truppe indipendenti e ho "solo" 1237/784 di att/dif in attacco!
interessante su step 59, proverò anch'io, anche se ho circa 1000 di attacco.
 
In cima