Discussioni/Domande Aggiornamento 1.209

Rubicone

Contadino
Interessanti upgrade di gioco e giocabilità. Ottima la distinzione delle implementazioni su proposte dalla community.
 

grit203

Bracciante
  • In precedenza, al raggiungimento di 80 amici invitati, non era più possibile inviare nuove richieste di amicizia. Tuttavia, era comunque possibile ricevere ulteriori 60 inviti. D'ora in poi, puoi avere fino a 140 amici, indipendentemente da chi sta invitando chi, il che significa che puoi inviare o ricevere fino a 140 richieste di amicizia.
ALLELUIAAAAA

  • La panoramica dei beni all'interno del Mercato, inventario e beni della gilda è stata migliorata, rendendo così più facile distinguere l'era di appartenenza.
ALLELUIAAAAA 2

finalmente un paio di cambiamenti dove vale davvero la pena dire BRAVI ai programmatori
 

novumsane

Bracciante
Con la nuova versione per android, riscontro il seguente problema:
Contesto: mi trovo nella "età del domani" e dispongo di due "poligono di tiro antimateria".
Appena faccio login, entrambi i "poligono di tiro" risultano "silenti" perché sono stati prodotti e sono disponibili tutti i "cecchini antimateria" disponibili.
Facendo qualche operazione tuttavia, entrambi i "poligono di tiro" cambiano stato e risultano in attesa di produzione (simbolo "zzzz"), entrando nel poligono rilevo che apparentemente nessun cecchino sembra essere disponibile. Provo a produrne uno e il software va in crash, viene emesso il messaggio "spiacente. Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi." e mi richiede la login.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Con la nuova versione per android, riscontro il seguente problema:
Contesto: mi trovo nella "età del domani" e dispongo di due "poligono di tiro antimateria".
Appena faccio login, entrambi i "poligono di tiro" risultano "silenti" perché sono stati prodotti e sono disponibili tutti i "cecchini antimateria" disponibili.
Facendo qualche operazione tuttavia, entrambi i "poligono di tiro" cambiano stato e risultano in attesa di produzione (simbolo "zzzz"), entrando nel poligono rilevo che apparentemente nessun cecchino sembra essere disponibile. Provo a produrne uno e il software va in crash, viene emesso il messaggio "spiacente. Si è verificato un errore interno. Riprova più tardi." e mi richiede la login.

Ha provato a disinstallare e reinstallare la app?
 

tesibauco

Popolano
ieri aggiornamento, oggi mi son accorto che gli amici hanno lo stesso numero di presenza in taverna del mio e lo stesso tempo che manca per il baratto
in antiquario.
Non ho ancora guardato i miei gildiani e vicini.
visto ora, pure gildiani e vicini uguali a me
 

Gil54

Bracciante
Salve
Nella app, sia su tablet che su smartphone:
Spesso il gioco si blocca per problemi al vostro server, devo uscire e ricaricare il gioco.
Adesso ogni volta che motivo o abbellisco oppure entro in una taverna dalla finestra in basso tutto mi fa una specie di saltellino e si chiude la barra del giocatore devo ricliccare nuovamente per vedere se ciò he ho cliccato è andato a buon fine.
Non riesco a capire se dipende da voi o da me
Agisco su due dispositivi diversi
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve
Nella app, sia su tablet che su smartphone:
Spesso il gioco si blocca per problemi al vostro server, devo uscire e ricaricare il gioco.
Adesso ogni volta che motivo o abbellisco oppure entro in una taverna dalla finestra in basso tutto mi fa una specie di saltellino e si chiude la barra del giocatore devo ricliccare nuovamente per vedere se ciò he ho cliccato è andato a buon fine.
Non riesco a capire se dipende da voi o da me
Agisco su due dispositivi diversi
Grazie

Provato a disinstallare e reinstallare la app??
 

ATTILA 25

Bracciante
Problema dopo l'aggiornamento le caserme complete di unita mi risultano vuote e se cerco di accedere mi da Errrore del server e torna al login
 

Nolga

Popolano
Problema dopo l'aggiornamento le caserme complete di unita mi risultano vuote e se cerco di accedere mi da Errrore del server e torna al login
Se si va prima su Gestione esercito, dopo si può accedere e reclutare nelle caserme tranquillamente finché non risolvono il bug.
 

fermon74

Popolano
  • L'interfaccia utente della classifica globale è stata aggiornata per includere anche l'era di appartenenza.
C'è però da dire che è un update fatto a metà visto che non funziona sulla chat e sui messaggi come da screen che allego...

1627618844388.png1627618878826.png

Segnalo inoltre che, dopo aver raccolto dalla taverna, il contatore all'esterno mi segna sempre 16/16 e questo mi accade su diversi pc, ora, che tutti abbiano problemi di cache mi sembra al quanto strano e casualmente accade dopo l'update, tra l'altr su tutti e tre i mondi in cui gioco?!?!?! prima dell'update funzionava perfettamente.

Rimango invece soddisfatto del fatto che adesso i beni in magazzino abbiano il titolo di era di appartenenza, certo poteva essere fatto anni fa, ma meglio tardi che mai.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
C'è però da dire che è un update fatto a metà visto che non funziona sulla chat e sui messaggi come da screen che allego...

Infatti si parla di classifica globale e non di chat globale o messaggistica.

Segnalo inoltre che, dopo aver raccolto dalla taverna, il contatore all'esterno mi segna sempre 16/16 e questo mi accade su diversi pc, ora, che tutti abbiano problemi di cache mi sembra al quanto strano e casualmente accade dopo l'update, tra l'altr su tutti e tre i mondi in cui gioco?!?!?! prima dell'update funzionava perfettamente.

Bug noto
 
In cima