Discussioni/Domande Aggiornamento 1.215

Rubicone

Contadino
1633602455604.png
Ho cercato di capire cosa è stato fatto e quello che ci ritroveremo, confrontando anche nel beta, circa gli esempi riportato, ma non ho rilevato nulla.
Visto che è stato dato risalto all'annuncio come miglioramento, sarebbe opportuno ottenere qualche dettaglio anzichè presentare la cosa in modo generico ('in vari punti), così da apprezzare quanto fatto. Altrimenti possiamo astenerci tutti, voi dal fare annunci e noi, sed in primis, da leggere.
Oppure si apre ad un nuovo contest: trova le differenze!
Chi voleva un feedback sugli annunci?!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Visualizza allegato 15111
Ho cercato di capire cosa è stato fatto e quello che ci ritroveremo, confrontando anche nel beta, circa gli esempi riportato, ma non ho rilevato nulla.
Visto che è stato dato risalto all'annuncio come miglioramento, sarebbe opportuno ottenere qualche dettaglio anzichè presentare la cosa in modo generico ('in vari punti), così da apprezzare quanto fatto. Altrimenti possiamo astenerci tutti, voi dal fare annunci e noi, sed in primis, da leggere.
Oppure si apre ad un nuovo contest: trova le differenze!
Chi voleva un feedback sugli annunci?!

Abbestia..
Mi sono appena iscritto anche io sul FORUM BETA e riscontro quanto detto da Rubicone...
Magari qualche dettaglio in piu in certi casi non sarebbe sbagliato..

Sorcino
 

Rubicone

Contadino
1634037324116.png
Reitero la richiesta; a distanza di 5 giorni e a meno di 24 ore dall'aggiornamento, una risposta credo sia un segno di rispetto.
A dx la panoramica attuale di un GE a sx quella dal Beta, precursore dell'upgrade nei mercati.
Non vedo differenza, tranne nell'idioma. Cosa c'è da apprezzare col prossimo aggiornamento da meritare la tal eclatante citazione?
Aiutatemi!!!
1634037224376.png 1634037260022.png
 

Evaldezio

Popolano
Visualizza allegato 15150
Reitero la richiesta; a distanza di 5 giorni e a meno di 24 ore dall'aggiornamento, una risposta credo sia un segno di rispetto.
A dx la panoramica attuale di un GE a sx quella dal Beta, precursore dell'upgrade nei mercati.
Non vedo differenza, tranne nell'idioma. Cosa c'è da apprezzare col prossimo aggiornamento da meritare la tal eclatante citazione?
Aiutatemi!!!
Visualizza allegato 15148 Visualizza allegato 15149

Credo ci sia un problema di traduzione a monte, il termine "panoramica" me lo ha fatto pensare: di solito il termine usato è "finestra".
Suppongo che quello che si intenda è che nella panoramica della contribuzione dei Grandi Edifici sia stata modificata, quando non si hanno PF investiti in altri GE.
Provo a verificare questa teoria e nel caso allego screen
C.V.D.:
1634043772180.png
 
In cima