Discussioni/Domande Aggiornamento 1.228

Jenny la pazza

Popolano
ma la ricerca dei ge cominciata qualche aggiornamento fa e lasciata non funzionante, non viene piu ripresa? segna sempre 5 pagine a caso
 

fafy

Bracciante
credo che intenda la classifica dei ge se metti uno specifico nella classifica ti vengono mostrate solo le prime 5 pagine dei livelli più alti e non tutti se poi intende altro non lo so
 

Jenny la pazza

Popolano
credo che intenda la classifica dei ge se metti uno specifico nella classifica ti vengono mostrate solo le prime 5 pagine dei livelli più alti e non tutti se poi intende altro non lo so

corretto, grazie dell'aiuto non mi venivano le parole giuste.. si è saputo piu nulla?
 

The-Wolf

Bracciante

Leggo ogni volta i post sugli aggiornamenti e ogni volta rimango deluso, mai e dico mai che leggo qualcosa inerente al problema GROSSISSIMO che sta affliggendo FORGE OF EMPIRES, l'uso degli SCRIPT ILLEGALI da molti utenti.
Unica nota la leggo nel regolamento redatto dalla InnoGames ma mai che vedo anche questa messa in atto...

Ci vorrà ancora tanto per leggere l'introduzione di qualcosa che realmente bloccherà questi script e tutti coloro che li usano?
Chiedo perchè dopo il GUINNESS WORLD RECORD visto stasera in gvg (un giocatore che da solo conquista un settore da 80 battaglie in 6 sec), vorrei capire se questo gioco vorrà continuare a esistere o chiudere i battenti, soprattutto perchè se nessun aggiornamento andrà a risolvere questo problema presente su foe, non vedo lunga vita al gioco stesso....
 
In cima