Discussioni/Domande Aggiornamento 1.23

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14619

Guest
Secondo me, non poter eliminare l'esercito ferito è un'ottima cosa. Dico questo perché a me capita che mentre sto affrontando una Gilda avversaria, quest'ultima mi toglie l'assedio e risana i territorio, e io sono costretto a rifare tutto d'accapo. Visto che nella mia gilda ne siamo pochi non riusciamo a conquistare molti territori. Mentre con questa modifica, sempre se ho capito bene, posso lasciare tutti e 8 i territori a 1 ( ritirandomi quiando capisco che non è il territorio che cercavo ), e poi sferrare un attacco finale. In ogni caso, anche se non dovesse funzionare tale tecnica, prima di togliere l'assedio resteranno sempre 3 / 4 slot feriti.
 

DeletedUser30513

Guest
Oltre all'aggiornamento, ci sarà per caso l'evento pasquale?
 

Elrond27957

Bracciante
Bah... i due GE sono totalmente inutili per me che non partecipo alle GvG e gli altri cambiamenti non mi sembrano da considerarsi epocali.
Vi sono questioni sospese da diverso tempo che rimangono sistematicamente lettera morta.
Forse sarebbe più corretto dire: "Noi questa funzionalità non la implementiamo nè oggi nè mai".
A brevissimo avrò finito tutte le ricerche e avrò tonnellate di monete, beni e materiali (oltre ai punti ricerca e tutti i GE al 10 livello).
Che altri stimoli può darmi questo gioco ???
Ma la vera domanda non è che stimoli può darti questo gioco, è : che giochi a fare ?
Non partecipi alle GVG, dici che fra poco avrai finito le ricerche a avrai tutti i GE al 10° livello, eppure ti sei lamentato per pagine e pagine della riduzione dei GE attacco e difesa.
I Nuovi GE fanno schifo (certo se non partecipi alle GVG non servono) e quindi che ti resta ?
 

DeletedUser

Guest
qui ogni 2 settimane cambiano il vestito al malato invece di curarlo (vedi le battaglie in manuale e la congestione del server quando più giocatori attaccano un territorio)..
 

DeletedUser

Guest
beh se non ti va quitta non ci mancherai:mrgreen:

una cosa che mi spiace è che il .it è meno considerato di altri server dalla casa madre...
 

DeletedUser2834

Guest
Cos'è sta cosa che non si potrà sostituire l esercito ferito??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima