Discussioni/Domande Aggiornamento 1.23

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
creando una gilda di scopo o usando una terza gilda non appartenente a quella provincia. I costi degli assedi per la conquista sono quelli di una gilda non presente nella provincia, poi (se tutto fila liscio) si paga l'assedio pieno per la riconquista...

Il costo in beni/truppe è inferiore solo in certe condizioni (ad esempio se il difensore abbatte gli assedi della prima gilda si va a risparmiare, perchè con la gilda ufficiale si sarebbero pagati di più), va valutato caso per caso...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
The "Delete Army" option has been removed from the GvG screen

è ufficiale. Non è una cosa positiva. era un'arma di difesa in più.

OK per l'aumento progressivo dei costi d'assedio, ma sanno tutti che è facilmente aggirabile.

Vaklav ma è ufficiale dove che nel server test manco c'è? C'è sul server inglese ma questo nn vuol dire che venga adottato anche sul server italiano..
 

DeletedUser10399

Guest
ottimo!! così è stato tolto anche l'ultimo modo che le gilde piccole avevano per sopravvivere nella GvG, poter sostituire gli eserciti danneggiati!! Grazie inno, sempre i migliori!!


se fosse cosi'...il declino del gioco procede alla grande
complimenti inno !
 

DeletedUser9524

Guest
la politica della inno per chi non lo avesse ancora capito è quella di far soldi...qualcuno di voi si è posto la domanda dov'è che la maggior parte dei player spendono soldi? la risposta penso sia una sola....RESUSCITANDO LE TRUPPE....

quindi per fare più soldi la inno che fà?
nei pvp
1.diminuisce il bonus di attacco
2.aumenta il bonus di attacco quando si difende
nelle gvg
1.diminuisce il bonus attacco
2. inserisce un ge che da beni per la gilda(e quindi + conquiste fattibili senza nessuna organizzazione nella produzione di beni) e pool difensivo (e quindi più bonus di difesa sugli esagoni)
3. toglie la possibilità di sostituire le difese (cosa ancora non certa) e quindi cerca di rendere le gvg più dinamiche.

il punto 3 può sembrare uno svantaggio per le gilde piccole ma non lo è affatto!
se usate un pò di logica capireste che se una gilda piccola perde un territorio a riprenderselo spende poco, mentre una gilda grossa per riconquistare un territorio ha una spesa maggiore che non sempre è in grado di sostenere (dimostrato da tutte le gilde fantoccio create per conquistare!!!!!).
quindi se realmente introducono la non possibilità di sostituire le difese...le gilde che si devono lamentare son quelle grosse non le piccole!!!!!

ora cara inno è giustissimo che la tua politica sia far soldi ma è SBAGLIATO il modo...questa non è una versione BETA ma una versione ufficiale...quindi se non deve essere modificato quello che hai già implementato...ma semplicemente lasciare le cose come stavano e introdurre altre novità che vi facciano raggiungere gli obiettivi che vi siete posti!
un esempio??
non modifichi i ge di att e difesa ma inserisci un nuovo edificio che da difesa con bonus attacco....magari di età precedenti....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok abbiamo capito ,nuovo GE enorme praticamente inutile, utile per la gilda , non so tiene il posto di due fabbriche o tre che danno molti piu beni ,costa 1850 beni misembra, questo Ge mi dite voi chi lo costruisce? io gioco in DIINEGU sono una grommers , amavo sto gioco combattere, praticamente ora la nostra gilda e´ferma, siamo costretti a mettere un mare di difese in tutti settori per gli aggiornamenti, le difese costano un mare di beni,io mi chiedo perche´avete voluto rovinare sto gioco? io sinceramente , non so fino a quanto restero´e come me molti altri, con questo vedete voi,io ormai l ho capita la politica dell innogame , come quella della game forge, fare soldi, tanto questi giochi non sono destinati a restare per sempre, hanno duratac orta e quindi in quel periodo 4 5 anni prima che esca ungioco migliore ,e gli utenti abbandonano, vedesi altri giochi storici , orami frequentati da un terzo della gente iniziale ., inquesti tre anni bisogna fare i soldi per cui le cose sono queste o restate qui a queste condizioni o lasciate , tanto e´inutile lamentarsi la nostra opinione non interessa , finito sto gioco metterranno in produzione un altro gioco , intanto fino ache e´possibile mungono le nostre tasche.vedete voi io sono URWEN ; ERO FENIJAZZ gioco da 4 anni ,mi sembra , mi spaice tanto dover lasciare sto gioco ma , a queste condizioni non so .buonagiornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26491

Guest
ok abbiamo capito ,nuovo GE enorme praticamente inutile, utile per la gilda , non so tiene il posto di due fabbriche o tre che danno molti piu beni ,costa 1850 beni misembra, questo Ge mi dite voi chi lo costruisce? io gioco in DIINEGU sono una grommers , amavo sto gioco combattere, praticamente ora la nostra gilda e´ferma, siamo costretti a mettere un mare di difese in tutti settori per gli aggiornamenti, le difese costano un mare di beni,io mi chiedo perche´avete voluto rovinare sto gioco? io sinceramente , non so fino a quanto restero´e come me molti altri, con questo vedete voi,io ormai l ho capita la politica dell innogame , come quella della game forge, fare soldi, tanto questi giochi non sono destinati a restare per sempre, hanno duratac orta e quindi in quel periodo 4 5 anni prima che esca ungioco migliore ,e gli utenti abbandonano, vedesi altri giochi storici , orami frequentati da un terzo della gente iniziale ., inquesti tre anni bisogna fare i soldi per cui le cose sono queste o restate qui a queste condizioni o lasciate , tanto e´inutile lamentarsi la nostra opinione non interessa , finito sto gioco metterranno in produzione un altro gioco , intanto fino ache e´possibile mungono le nostre tasche.vedete voi io sono URWEN ; ERO FENIJAZZ gioco da 4 anni ,mi sembra , mi spaice tanto dover lasciare sto gioco ma , a queste condizioni non so .buonagiornata
Sei stata molto seria in qst tua risposta. Mi piacciono le persone così! :)
Dell'aggiornamento penso sia buono x le 2 cose elencate da william castle: nn bisognerà ricaricare la pagina x l'aggiornamento dei beni e sarà disponibile l' Atomium k darà beni direttamente al tesoro di Gilda.
NN xò so se i beni variano a seconda dell'era o no...

Sir Luca

P.S. Se vi è piaciuto quello k ho scritto cliccate sulla stellina in basso sotto l'avatar grz!
 

DeletedUser12748

Guest
Vaklav ma è ufficiale dove che nel server test manco c'è? C'è sul server inglese ma questo nn vuol dire che venga adottato anche sul server italiano..

Nel server beta c'era, ora a quanto pare hanno rimesso la possibilità di rimuovere le armate. O viene implementato nel prossimo aggiornamento o in quello di pasqua. Nel changelog c'è e questo crea confusione, nemmeno i mod inglesi lo sanno con certezza.
 

DeletedUser24870

Guest
O magari era semplicemente un pesce d'aprile :D

Almeno si spera...
 

RedRed

Contadino
Nel server beta c'era, ora a quanto pare hanno rimesso la possibilità di rimuovere le armate. O viene implementato nel prossimo aggiornamento o in quello di pasqua. Nel changelog c'è e questo crea confusione, nemmeno i mod inglesi lo sanno con certezza.
Era stato introdotto per non permettere più lo spostamento del QG nella zona interna, poi nel beta sono usciti i problemi correlati a questa scelta (impossibilità a sostituire gli eserciti per gli attacch NPC, ad esempio), quindi lo hanno rimesso e verrà introdotto un altro sistema... questo leggendo il forum Beta e tedesco...
 

DeletedUser18016

Guest
Nel nostro changelog la frase non compare, per cui se c'è stata una dimenticanza è stata a monte.
Ricordo che il server beta è un server di test ed i changelog potrebbero variare non solo dal beta alle altre versioni, ma anche tra server di nazionalità diverse.

@faustoèace ...mi sembra che la risposta sia stata data...a tutte le perplessità che ci rodevano...;)
 

DeletedUser

Guest
@faustoèace ...mi sembra che la risposta sia stata data...a tutte le perplessità che ci rodevano...;)

Attenzione io metto le mani avanti.
Ribadisco quello che ho detto.
Il changelog che abbiamo noi è quello che vedete annunciato, questo non vuol dire che non possa essere modificato o che la modifica non verrà introdotta.
Fatto sta, che nel nostro changelog quella frase non compare. Poi se volete prendere come riferimento l'en od il beta, siete liberi di farlo e magari anche di commentare su quei forum.
 

DeletedUser18016

Guest
Attenzione io metto le mani avanti.
Ribadisco quello che ho detto.
Il changelog che abbiamo noi è quello che vedete annunciato, questo non vuol dire che non possa essere modificato o che la modifica non verrà introdotta.
Fatto sta, che nel nostro changelog quella frase non compare. Poi se volete prendere come riferimento l'en od il beta, siete liberi di farlo e magari anche di commentare su quei forum.

...al massimo ti frusteremo sulle gengive....che vuoi che sia.... ;) hahhahahahha
 

DeletedUser

Guest
guarda Mauro che è stato fatto ma non è automatico, devi andare in impostazioni, sotto apri forum, a sinistra dello schermo soto in basso, dove aumenti il volume, serchi impostazioni , lo apri e metti laspunta, allora appena esci vedrai che l'esercito una volta aperto si distingue in fissi e indipendenti ciao ciao

Grazie, neanche io lo sapevo.
 

DeletedUser7909

Guest
gli aggiornamenti vanno sempre bene ma modificate le % della mappa dei territori hanno il 120%
 

DeletedUser

Guest
nel prossimo aggiornamento potreste considerare di inserire la possibilità di archiviare la posta/chat secondo dei temi? in grepolis questa applicazione esiste ed é molto pratica. grazie
 

DeletedUser25841

Guest
Si sa nulla di eventuali funzioni che alleggeriscano la grafica? Continuo a sperare di non dover cambiare scheda grafica al pc per giocare a foe, dato che altri giochi per pc mi funzionano benissimo, e parlo di giochi di un certo livello grafico :)

La scheda grafica centra ben poco con FOE, è il flash player ( programma su cui gira forge ) che è molto pesante e consuma moltissimo il processore più che la scheda grafica, puoi avere un computer da 3000€ ma fidati che prima o poi FOE ti porterà la CPU al 100% :D
 

RedRed

Contadino
La scheda grafica centra ben poco con FOE, è il flash player ( programma su cui gira forge ) che è molto pesante e consuma moltissimo il processore più che la scheda grafica, puoi avere un computer da 3000€ ma fidati che prima o poi FOE ti porterà la CPU al 100% :D
Più che altro è come è implementata la grafica, ci sono giochi online in flash full 3D che danno molte meno noie di foe.
Comunque mi sembra un pò OT, c'è un thread aperto per segnalare problemi alle performances qui
 

DeletedUser8844

Guest
Bah... i due GE sono totalmente inutili per me che non partecipo alle GvG e gli altri cambiamenti non mi sembrano da considerarsi epocali.
Vi sono questioni sospese da diverso tempo che rimangono sistematicamente lettera morta.
Forse sarebbe più corretto dire: "Noi questa funzionalità non la implementiamo nè oggi nè mai".
A brevissimo avrò finito tutte le ricerche e avrò tonnellate di monete, beni e materiali (oltre ai punti ricerca e tutti i GE al 10 livello).
Che altri stimoli può darmi questo gioco ???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima