Discussioni/Domande Aggiornamento 1.230

Rubicone

Contadino
  • Dopo aver usato tutte le Espansioni, la scheda nel menù di costruzione scompariva. Questo è stato risolto e la scheda rimarrà al suo posto.
Avevo ritenuto che la scomparsa della scheda vuota fosse stata una grande trovata ... :oops:

  • L'annullamento di una produzione e il successivo riavvio non attivava il carosello di produzione. Ora, si passerà automaticamente all'edificio successivo.
Ottimo. NO! rivedo la valutazione.
Non è possibile eseguire il ciclo annullamento e riavvio. La finestra mostra solo gli edifici con le produzioni non attive. DI fatto, se si sbaglia ad avviare una produzione, occorre chiudere e andare a cliccare sull'edificio (e magari individuarlo), così come voler modificare le produzioni per varie esigenze (quest, es, da 15 prod. da 24h attive modificare in 12 prod. da 5 min) si dovrà continuare a aprire sempre ogni singolo edificio, annullare e riattivare, fino a completamento.
  • La finestra dei Grandi Edifici poteva visualizzare un massimo di 99 progetti per casella. Ora abbiamo portato questo numero a 9999.
Sicuri che sia sufficiente?
 
Ultima modifica:

Blu55

Bracciante
Bene, il cosiddetto miglioramento è funzionale per chi usa i Bot nella GvG o Campi!
Complimenti
 

Rubicone

Contadino
È comparsa una settima espansione premium (2400 diamanti) dopo l’aggiornamento.
Questa porterebbe a 11 le Expo di Giove, rispetto alle 10 annunciate. ,,,e non sono l’unico ad averlo notato.
Si tratta di un cortese omaggio, un errore o qualcosa ci sfugge?
 

babypaola

Contadino
Capitato anche a me e ad altri miei compagni di gilda. Qualcuna in più, rispetto a quelle annunciate, ne ho piazzata e non si tratta di bug grafico con conseguente messaggio di errore come pensavo, quindi a deduzione voglio sperare che abbiano accolto la nostra necessità di spazio :D
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono state aggiunte ulteriori 6 espansioni premium per chi è nell'era di giove. A breve seguirà annuncio, intanto ve lo anticipo qui :p
 

Maurizio3329

Popolano
vuole dire che non gliene frega più nulla dei player NORMALI ma solo SDIAMANTATORI professionisti e truffatori , basta che paghino:

3 indizi fanno una prova :
- forge plus
- bot a tutto spiano ignorati
- espansioni a go go con dimanti
 

Invy Bird One

Bracciante
vuole dire che non gliene frega più nulla dei player NORMALI ma solo SDIAMANTATORI professionisti e truffatori , basta che paghino:

3 indizi fanno una prova :
- forge plus
- bot a tutto spiano ignorati
- espansioni a go go con dimanti
Direi che è un'ottima iniziativa per permettere lo sviluppo delle città
Per i diamanti se giochi li ottieni giocando e coprono di gran lunga la spesa di 6 espansioni da 2400 diamanti
 

Maurizio3329

Popolano
Direi che è un'ottima iniziativa per permettere lo sviluppo delle città
Per i diamanti se giochi li ottieni giocando e coprono di gran lunga la spesa di 6 espansioni da 2400 diamanti

non so quanti diamanti fai te ma mi sa che sono esponenziali, solo la prima costa 2400 diamanti e comunque anche se fosse "solo" 2400x6= 14.400 diamanti anche con mondi secondari sono luuuunghi da ottenere :)

la sostanza è cmq che tutte le novità di questo ultimo anno riguardano la sfera dei diamanti mentre non è stato fatto nulla per la giocabilità
 

critano

Popolano
Buongiorno, nelle missioni quotidiane mi appare la richiesta di conquistare un territorio negoziando.
Ferno restando che io nei territori non negozio mai a meno di avere come premio dei diamanti, mi risulta difficile farlo perché i territori mi richiedono solo beni di Giove che io non ho (e non intendo andare a scambiare per punti).
Perché non appare la possibilità di cambiare questa tipologia di missione, come nelle altre richieste?
 

Allegati

  • IMG_20220518_102821.jpg
    IMG_20220518_102821.jpg
    427,2 KB · Visite: 17

Rubicone

Contadino
L'aver disponibile l'accesso ai territori di Era superiore è sempre esistito; idem per quanto riguarda quest del genere.
Una cosa non è chiara: si tratta della quest Sfida giornaliera o la giornaliera dell'Evento?
Nel primo caso sarebbe strano visto che c'è l'annunzio della implementazione definitiva della funzionalità di switchare al buio la quest indesiderata.
Nel secondo caso, la quest non è sostituibile (come avviene per le altre della storia o secondarie o bonus o ripetibili), ma in estremo, può essere presente una quest alternativa palese, che qui non sembra essere stata prevista.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
E' normale che in alcuni casi non è permesso cambiare missione in quanto è dovuto a un settaggio interno su come e quali missioni alternative possono capitare.
 

Gab.

Bracciante
A me non fa cambiare nulla nella sfida giornaliera, ne gratuito, ne con diamanti. È cambiato solo leggermente a livello grafico.
 

Allegati

  • Forge of Empires_2022-05-29-09-42-49.jpg
    Forge of Empires_2022-05-29-09-42-49.jpg
    444,4 KB · Visite: 9
In cima