Discussioni/Domande Aggiornamento 1.255

Starless

Bracciante
Dopo l'aggiornamento, nelle missioni giornaliere appaiono le missioni della storia dell'età della Pietra (sono a Giove) :rolleyes: :D
 

Allegati

  • Immagine 2023-04-24 141155.jpg
    Immagine 2023-04-24 141155.jpg
    125,7 KB · Visite: 13

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'aggiornamento deve ancora avvenire, quindi questo problema non è dovuto alla versione 1.255

Edit: basta portarla a compimento e ritorna tutto com'era prima.
 

Aivlis 60

Bracciante
Quando si avrà la possibilità di mandare un messaggio a tutti gli amici (o separatamente vicini o gilda) senza aggiungere uno alla volta(altamente noioso) il destinatario ?
Quando verrà suddiviso l'inventario tra edifici speciali ...beni ..materiali..cultura per un migliore uso ?
Ps. Gioco con app.
 

Rubicone

Contadino
I Fabbri si, il Capanno no?
Il gioco consiste nel mettere edifico, togliere edificio. Uno più uno, meno che differenza fa?
 

tesibauco

Popolano
Problemi anche nelle spedizioni.
Finito primo livello ho raccolto premi reliquie ma rimaneva accesa spia presenza reliquie.
Allora uscito e rientrato nella spedizione ho trovato altre tre reliquie.
Iniziato secondo livello spia presenza reliquie spenta, provato ad uscire e rientrare ho trovato 2 reliquie.
 

Mikadzuki

Bracciante
I cambiamenti del mercato... vi prego no... rollback!!!! :') già a mettere offerte con il mercato che cambiava le quantità nel caso non avevo abbastanza beni era disfunzionale... ma ora che addiritutra cancella tutto vi prego no
 
In cima