Discussioni/Domande Aggiornamento 1.270

Sorcino

Roditore del Forum
Letto.. Tutte piccoli aggiustamenti che tornano sempre utili..
Abbestia dal Roditore del Forum
 

tesibauco

Popolano
le sfide del rivale: fare 32 missioni in 44 ore per ottenere tempio dimenticato.
Già il ora il gioco porta via tanto tempo, poi ci mette le missioni delle sfide del rivale.
Senza contare il nuovo gioco Rial.
Capisco perchè ci sono tanti pensionati che giocano a Foe.
 

Qadesh

Popolano
Siamo proprio sulla soglia della presa per il *bip*...

Tanta fatica (del portafoglio per alcuni) per aumentare i bonus blu al fine di poter completare il quinto livello (più vaghi accenni ad altri usi per il momento accantonati), per poi introdurre una funzionalità più accessibile (ma la più detestabile di tutto FoE) per ottenere gli stessi premi...

Riderà chi non ha mai nemmeno completato un incontro XD.
 

babypaola

Contadino
Siamo proprio sulla soglia della presa per il *bip*...

Tanta fatica (del portafoglio per alcuni) per aumentare i bonus blu al fine di poter completare il quinto livello (più vaghi accenni ad altri usi per il momento accantonati), per poi introdurre una funzionalità più accessibile (ma la più detestabile di tutto FoE) per ottenere gli stessi premi...

Riderà chi non ha mai nemmeno completato un incontro XD.
Beh insomma....sono missioni al limite dell'impossibile, si chiede la risoluzione di diverse tappe della spedizione di seguito (quindi devi acquistare tentativi) oppure produzioni lunghe che necessitano di velocizzatori altrimenti non bastano le 44 ore.
Le ho iniziate in beta, ma sinceramente è più abbordabile il V lvl che sta roba full immersion per ottenere un edificio che posso avere comodamente in una settimana...ormai gli edifici bonus blu sono talmente tanti che si riesce ad arrivare al tempio dimenticato senza troppa ansia.
 

Qadesh

Popolano
Beh insomma....sono missioni al limite dell'impossibile, si chiede la risoluzione di diverse tappe della spedizione di seguito (quindi devi acquistare tentativi) oppure produzioni lunghe che necessitano di velocizzatori altrimenti non bastano le 44 ore.
Le ho iniziate in beta, ma sinceramente è più abbordabile il V lvl che sta roba full immersion per ottenere un edificio che posso avere comodamente in una settimana...ormai gli edifici bonus blu sono talmente tanti che si riesce ad arrivare al tempio dimenticato senza troppa ansia.

Quanto sono più difficili rispetto alle missioni rush degli eventi?
 

Sinitar

Contadino
produzioni lunghe che necessitano di velocizzatori altrimenti non bastano le 44 ore.
Con quelle si risolvono mettendo abbastanza fabbri in città; il problema è sapere in anticipo la tipologia di produzione
Infatti servono eccome quelle corse di massa e con quelle avrò completato tutte e 32 le missioni in 1 ora per sfizio
Quanto sono più difficili rispetto alle missioni rush degli eventi?
La parte difficile è quella di negoziare gli incontri, nient'altro e non averla fatta partire ma per fortuna che si auto risolvono non appena fai l'intero 4° livello di spedizione
Dopo devi avere gli appositi posti per fare un numero di vincite ad ogni richiesta che faranno...
 
In cima