Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

Onan bang

Contadino
E così hanno levato la possibilità di finire automaticamente le missioni col liv 4 di spedizioni, ora vogliono il liv 5.
Ovvio che accadesse, speravo poi, tipo a fine anno, Autunno toh, ma la Inno ormai è in piena corsa spremitura.
 

babypaola

Contadino
ora vogliono il liv 5.
Non è questo il punto cruciale, non dice che devi fare il V, dice che devi fare tutte le battaglie possibili, quindi quando aumenteranno i lvl oltre il V (non sappiamo quanti ne metteranno....potrebbero essere anche infiniti)...probabilmente non potremo in alcun modo avvantaggiarci con le missioni che richiedono spedizioni
 

tesibauco

Popolano
quindi per fare rivali durante eventi bisogna consumare medaglie a gogo per fare tutta le spedizioni in 2 gg.
Ora ho tante medaglie 343 milioni ma ricordo che ne avevo 356 milioni.
Probabilmente a lungo andare le medaglie non saranno sufficienti per completare le missioni dei rivali.
 

Onan bang

Contadino
Non è questo il punto cruciale, non dice che devi fare il V, dice che devi fare tutte le battaglie possibili, quindi quando aumenteranno i lvl oltre il V (non sappiamo quanti ne metteranno....potrebbero essere anche infiniti)...probabilmente non potremo in alcun modo avvantaggiarci con le missioni che richiedono spedizioni
Ah sì, citano il IV ma non il V infatti, io questa la chiamo una furbata. Aspettiamo qualcun'altra, una l'ho già detta e non la ripeto perché mi hanno avvisato di non gufare, un'altra ancora potrebbe riguardare, che so, i pozzi!
Tipo, i diamanti vinti in una data città potranno essere usati solo in quella data città! :cool:
 
Ultima modifica:

tesibauco

Popolano
"Sono state apportate modifiche al bilanciamento delle missioni e delle ricompense, in particolare per quanto riguarda le sfide rivali, per accogliere questi cambiamenti"
Forse eliminano o riducono le missioni che riguardano le spedizioni
 

LaAura

Bracciante
"Sono state apportate modifiche al bilanciamento delle missioni e delle ricompense, in particolare per quanto riguarda le sfide rivali, per accogliere questi cambiamenti"
Forse eliminano o riducono le missioni che riguardano le spedizioni
Speriamo perché mantenendo così le cose, il rivale potrà farlo solo chi ha milioni di medaglie. A meno di non inventarsi un modo per avere mooooooolte medaglie
 

babypaola

Contadino
Tipo, i diamanti vinti in una data città potranno essere usati solo in quella data città!
Dubito, dovrebbero fare due contatori, uno per l'acquisto, che è unico per account, ed uno per le singole città, troppo complicato, molto più semplice continuare come stanno facendo adesso, cioè ridurre drasticamente la possibilità di vincerli e abbassare (in maniera più o meno evidente) la possibilità che escano diamanti dai pozzi. Alla fin fine, le distese dei pozzi sono ad appannaggio dei vecchi giocatori, i nuovi fanno fatica a cumularli, ed i vecchi pian piano saranno sostituiti dai nuovi. Il problema si risolverà da solo.
 

Valin

Bracciante
Ho visto che c'è stata anche una piccola modifica riguardo gli edifici aggiornati degli insediamenti, che a quanto pare non venivano motivati automaticamente
Sarà pure risolto ora, ma rimane che sono assai indietro nella priorità di motivazione... ogni giorno mi devo motivare da solo Yggdrasil, Bagni e Shintoista... data l'importanza che hanno assunto adesso sarebbe anche il caso di farli salire un po'
 

John117

Popolano
Stranezze di FoE o_O

I miei edifici degli insediamenti sono sempre i primi a ricevere la motivazione :p
moti.jpg
Il Tempio del Sole è stato motivato mentre raccoglievo il resto del villaggio :cool:
 

xxtt88xx

Bracciante
Ho visto che c'è stata anche una piccola modifica riguardo gli edifici aggiornati degli insediamenti, che a quanto pare non venivano motivati automaticamente
Sarà pure risolto ora, ma rimane che sono assai indietro nella priorità di motivazione... ogni giorno mi devo motivare da solo Yggdrasil, Bagni e Shintoista... data l'importanza che hanno assunto adesso sarebbe anche il caso di farli salire un po'

no gli edifici insediamenti so alti come priorita e vengon motivati tra i primi........probabilmente valin avevi lo stesso bug che avevo anchio cioe che alcuni edifici (nel mio caso lo shintoista) non veniva motivato automaticamente
x fortuna con l'aggiornamento di domani il problema sarà risolto :D
 

Valin

Bracciante
no gli edifici insediamenti so alti come priorita e vengon motivati tra i primi........probabilmente valin avevi lo stesso bug che avevo anchio cioe che alcuni edifici (nel mio caso lo shintoista) non veniva motivato automaticamente
x fortuna con l'aggiornamento di domani il problema sarà risolto :D
Speriamo davvero, ne sarei felice ;)

Ieri poi, visto il post di John117, per curiosità ho controllato l'ordine di motivazione... a me parte sempre con lo speziale, poi a seguire vetrerie celtiche, sacri alberi a manetta, schiaccianoci, spa di Capy e sfera magico inverno (ieri però si è infilata anche la "novità" palco delle ere celestiale!)
 

Jenny la pazza

Popolano
Dubito, dovrebbero fare due contatori, uno per l'acquisto, che è unico per account, ed uno per le singole città, troppo complicato, molto più semplice continuare come stanno facendo adesso, cioè ridurre drasticamente la possibilità di vincerli e abbassare (in maniera più o meno evidente) la possibilità che escano diamanti dai pozzi. Alla fin fine, le distese dei pozzi sono ad appannaggio dei vecchi giocatori, i nuovi fanno fatica a cumularli, ed i vecchi pian piano saranno sostituiti dai nuovi. Il problema si risolverà da solo.
dovessero terminare il sistema pozzi/diamanti saro' la prima a chiudere definitivamente il gioco e non l'unica immagino. in questo gioco o li compri (e non tutti possono permetterselo) o li vinci (e ti da una mano ad andare avanti giocando) o ne fai a meno (e non ti gusti tante cose in piu)
ci pensassero bene
 

John117

Popolano
il post di John117,
Che erano riferiti a Arvahall

Questi invece vengono da Langendorn ma il risultato non cambia
elle.jpg
Ygg (che è l'unico edifico degli insediamenti che ho sul L) è sempre primo nelle motivazioni e quelli seguenti sono esattamente gli stessi con l'unico inserimento del Fusion che però il giorno prima non avevo ancora piazzato nel villaggio.

Mi viene un dubbio, i tuoi edifici degli insediamenti sono a livello max?
 

Valin

Bracciante
Mi viene un dubbio, i tuoi edifici degli insediamenti sono a livello max?
No no, livello base... anche a me era venuto il dubbio che fosse per quello, però addirittura mi vengono motivati prima l'obelisco antico, la pietra runica e il dojo eterno... boh, vediamo se oggi cambia :rolleyes:
 

John117

Popolano
No, non cambierà nulla

Gli edifici rispettano la priorità definita dai programmatori solo a livello max
 

acu60

Popolano
C'è da dire che molti giocatori non motivano piu di tanto, altrimenti il problema non si porrebbe. Da quando c'è l'automatismo a motivare gli altri ci vogliono davvero pochi secondi. Io motivo almeno 200 giocatori al giorno, ma non credo di riceverne altrettante..
Motivate gente.. motivate....
 

LaAura

Bracciante
C'è da dire che molti giocatori non motivano piu di tanto, altrimenti il problema non si porrebbe. Da quando c'è l'automatismo a motivare gli altri ci vogliono davvero pochi secondi. Io motivo almeno 200 giocatori al giorno, ma non credo di riceverne altrettante..
Motivate gente.. motivate....
Dipende se giochi da pc o da app
Da pc è veramente una questione di un clic
Da app motivare gli amici significa sorbirsi il video della pubblicità, poi altro video per il motiva tutti i gildani: considerando che devi vederti il video per il bonus castello, per i potenziamenti con il "mandolino" ecc., ci sta che uno non motivi
 
In cima