Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

survivor82

Bracciante
C'è da dire che molti giocatori non motivano piu di tanto, altrimenti il problema non si porrebbe. Da quando c'è l'automatismo a motivare gli altri ci vogliono davvero pochi secondi. Io motivo almeno 200 giocatori al giorno, ma non credo di riceverne altrettante..
Motivate gente.. motivate....
ma ancora c e gente che ha bisogno di farsi motivare? schiaccianoci vi dice niente? si ? guardate cosa produce e regolatevi di conseguenza, no?
 

Valin

Bracciante
ma ancora c e gente che ha bisogno di farsi motivare? schiaccianoci vi dice niente? si ? guardate cosa produce e regolatevi di conseguenza, no?
Io ne ho ancora bisogno, avendo iniziato a giocare solo a dicembre scorso... ho preso 2 schiaccianoci nell'evento invernale quando neanche sapevo cosa fossero, adesso grazie all'ultimo evento anniversario mi sono messo un Ted's Choc (e un'altra fabbrica di cioccolato liv.7) per andare a caccia dei frammenti, ma mi ci vorrà un po' per averne una dozzina ed essere autosufficiente
Per ora rimedio con gli auto-aiuto singoli ma è un po' una menata
 

Onan bang

Contadino
ma ancora c e gente che ha bisogno di farsi motivare? schiaccianoci vi dice niente? si ? guardate cosa produce e regolatevi di conseguenza, no?
Non è così facile, come ti hanno appena risposto, io problemi non ne ho, ho undici schiaccianoci liv 2 ma io non sono la media, la maggior parte dei player ne ha molti di meno e quindi giustamente tocca motivarli, anche nella mia gilda che è abbastanza grossa e attiva è così e mentre ognuno coi tempi suoi si aggiorna keep kalm e diamo una mano. :)
 

John117

Popolano
E comunque undici schiaccianoci (più le strade) occupano spazio che può essere dedicato ad edifici più utili se sei in un gruppo che motiva reciprocamente
 

Onan bang

Contadino
Bah, è un 2X2 che mi dà 7 pf 10 att e 14 dif rossi, oltre all'auto aiuto di massa che semplicemente mi leva il problema alla radice, non ho nessuna intenzione di aspettare che nessuno mi motivi, anche se io motivo.
 

santin ghidis

Bracciante
con + di 10 schiaccianoci fai infiniti aiuti di massa
se tutti usassero questa tecnica di auto aiutarsi le missioni "motiva" saranno molto più difficili in un futuro orami non lontano però che ci devi fare...la combo....termina tutte le prod speciali+ aiuto di massa è fondamentale,inoltre ho notato che nonostante l'assisti tutti automatico,le motivazioni non bastano se hai un limite di 140 amici in città e gli edifici da motivare sono più di 130(137 nel mio caso)ma a titano immagino di più,io sto al virtuale.
per quel che riguarda il quinto livello delle spedizioni da finire per poter completare quelle determinate missioni annullandole l'effetto a mio avviso è un po prestino.io non ho difficoltà nel farle tutte in automatico ma per chi è diciamo "giocatore standard" la vedo dura ancora solo al virtuale chiedono 1600% i nemici di bonus negli ultimi step a titano se non sbaglio si arriva ad oltre 2200(?)
parliamoci chiaro ,almeno che uno non si armi di pazienza e calcoli oppure trovi molto tempo da dedicarci,questo gioco sta diventando quasi un pay to win
 

Onan bang

Contadino
per quel che riguarda il quinto livello delle spedizioni da finire per poter completare quelle determinate missioni annullandole l'effetto a mio avviso è un po prestino.io non ho difficoltà nel farle tutte in automatico ma per chi è diciamo "giocatore standard" la vedo dura ancora solo al virtuale chiedono 1600% i nemici di bonus negli ultimi step a titano se non sbaglio si arriva ad oltre 2200(?)
Su Titano se vuoi fare tutto in automatico devi avere minimo 2700/2700.
 

Carval

Bracciante
A me pare che il bug delle motivazioni degli edifici degli insediamenti non si sia risolto... su k i bagni reali latitano ancora
 
In cima