Discussioni/Domande Aggiornamento 1.43

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24837

Guest
infatti adesso lo scriverò in un mio commento perché è brutto vedere 2 numeri e perdere innumerevoli minuti a vedere quante monete hai esattamente

- - - Updated - - -

Solo una cosa secondo me dovreste mettere nelle impostazioni se attivare o meno l'accorciamento delle monete perché a me non piace proprio, mi piaceva prima che vedevi tutte quelle monete e materiali adesso invece vedi 2 numeri bha c'è a chi piace e a chi no io spero che mettano un'impostazione per modificare questa cosa o al massimo mettere solo dei punti ma non mettere la K o la M mi sembra una cavolata perché se uno deve fare una cosa urgente deve piano piano andare sulle monete e sapere quante ne ha precisamente e dopo averlo fatto iniziare il suo percorso di costruzione o quel che sia .... in poche parole ANNI, SECOLI, tempo che si potrebbe risparmiare mettendo dei punti tanto lo spazio c'è e se abbiamo cifre stratosferiche (9999999939341299) non se ne frega niente nessuno perché c'è lo spazio
 

DeletedUser

Guest
tra l'altro anche accorciando i numeri non si vede bene lo stesso :rolleyesstd:
problema.jpg
notate le medaglie
 

DeletedUser34900

Guest
non uso mezzi termini: l'abbreviazione dei numeri (delle monete, materiali e medaglie) e' una cretinata . Piuttosto ingrandissero i riquadri che contengono i numeri.
 

Psika

Bracciante
Ora ve la prenderete con me, ma spezzo una lancia in favore dell'aggiornamento, hanno fatto una gran cosa dividendo gli indipendenti, in quanto la riduzione spazio numeri, evidentemente ne avevano necessità di farlo, lagnarsi come fate voi per le "ore" che perdete a calcolare i vostri possedimenti, ma fatemi il piacere, basta passarci sopra la freccina del mause e, voilà, compare la somma esatta di monete, materiali ecc. un, dico 1 secondo scarso, e vi lamentate come se ci si perdesse chissa quanto tempo, ma siete incontentabili :razz:
 

DeletedUser

Guest
e poi io tutto sto spazio a disposizione non ce lo vedo (ho solo 1280 pixel in orizzontale), e forse c'è anche chi sta peggio di me. non tutti possono permettersi monitor ad alte risoluzioni. viva l'abbreviazione dei numeri :)
 

RedRed

Contadino
e poi io tutto sto spazio a disposizione non ce lo vedo (ho solo 1280 pixel in orizzontale), e forse c'è anche chi sta peggio di me. non tutti possono permettersi monitor ad alte risoluzioni. viva l'abbreviazione dei numeri :)
Infatti il problema dei riquadri non estendibili sussiste per i netbook e i monitor 4:3/5:4 fino a 15"
Forse un giorno miglioreranno l'interfaccia rendendola più flessibile, per il momento è già qualcosa (anche se all'inizio con poche risorse è davvero più comodo non avere le abbreviazioni)
 
Ultima modifica:

DeletedUser36159

Guest
Buono l'aggiornamento ma ogni volta che apro Gestione Esercito si blocca tutto :hmph:
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
Buono l'aggiornamento ma ogni volta che apro Gestione Esercito si blocca tutto
A me lo faceva anche prima e continua a farlo, appena apro la gestione esercito si impalla tutto per un minuto buono per poi funzionare decentemente per una decina di attacchi ( sperando di non dover sostituire troppe truppe) ma se malauguratamente deciso di arrendermi quasi si blocca e sono costretto a chiudere il browser e ricominciare da capo.
P.S. flash è aggiornato e cache e cookies li ho lavati con la candeggina ACE+ omino bianco+ napisan+ amuchina...
 

DeletedUser18695

Guest
Penso che fatto 30 si possa fare 31, quindi perché le medaglie non hanno la stessa abbreviazione?
A mio avviso va bene l'aggiornamento, il numero preciso si vede con il mouse e ci vuole 1 secondo.
Ottimo il filtro indipendenti anche se in gvg è quasi inutile.. Quando si riavvia, cosa che capita spesso, bisogna reimpostare il filtro e sono secondi persi in momenti dove i millisecondi fanno la differenza..
Non ho idea di come si potrebbe migliorare la questione del reset in riavvio, ma se fosse possibile l'aggiornamento sarebbe perfetto :)
 

Psika

Bracciante
ma le scritte nella gestione truppe, indipendenti e nonindipendenti, io le ho in inglese anche voi?
 

Jokmax

Bracciante
Salve a tutti, come tanti altri, rivorrei le classifiche delle torri come erano prima e non con l'indicazione e le medaglie del solo 1° posto.
Ho apprezzato molto il fatto che si possano vedere le classifiche anche senza l'obbligo dell'averci partecipato, ma visto che ci siamo, la domenica sera, appena scadono i tornei, non è possibile lasciare la possibilità di vederle chessò fino a mezzanotte? Ogni volta per vedere la mia posizione finale devo andare nella mappa, cercarmi la torre e vedermi la classifica. Grazie a tutti ;)
 

Andre81

Contadino
Salve a tutti, come tanti altri, rivorrei le classifiche delle torri come erano prima e non con l'indicazione e le medaglie del solo 1° posto.
Ho apprezzato molto il fatto che si possano vedere le classifiche anche senza l'obbligo dell'averci partecipato, ma visto che ci siamo, la domenica sera, appena scadono i tornei, non è possibile lasciare la possibilità di vederle chessò fino a mezzanotte? Ogni volta per vedere la mia posizione finale devo andare nella mappa, cercarmi la torre e vedermi la classifica. Grazie a tutti ;)

Il problema da lei segnalato per quanto riguarda la segnalazione errata della posizione nelle torri PvP è noto ed in fase di lavorazione. Sicuramente verrà risolto nei prossimi aggiornamenti.
 

DeletedUser32352

Guest
A nessuno è successo di non poter più entrare nella mappa continentale delle gilde?
io non posso dare una mano ai miei compagni nelle gvg e questo in tutti e tre i mondi in cui sto giocando
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima