Discussioni/Domande Aggiornamento 1.50

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16837

Guest
Certo quella spunta verde creava un gravissimo disagio visivo, ma per favore e allora noi che la facciamo la caccia, se non clicchiamo subito, rischiamo di ricominciare d'accapo!!!!!!!

Sinceramente anche a me dava fastidio, l'ideale sarebbe stato mettere un'opzione per scegliere di tenerla attiva o meno a questo punto, visto che ci sono player dipendenti da spunta verde! :)

Esatto, per risolvere questo 'problema' bastava creare nelle 'Impostazioni' l'opzione "Attiva/Disattiva"
come è stato fatto per:
- Conferma utilizzo diamanti
- Animazioni città
- Animazioni nelle città degli altri Giocatori
- Evidenzia le unità indipendenti

Ed inserirci così anche questa possibilità di scelta per accontentare tutti:
- Spunta di avviso per la Caccia al Tesoro
Attiva/disattiva la spunta di avviso che appare per procedere con la Caccia al Tesoro e raccogliere i tesori che il tuo capitano può trovare.
 

Arduino6655

Bracciante
Il fatto di accontentare una parte di player e scontentarne automaticamente un altra la trovo assurda a prescindere.
Se a qualcuno la piccola V verde dava fastidio, tanto da richiedere la rimozione, forse bastava rendere opzionale la partecipazione stessa alla caccia al tesoro, o più semplicemente, l'accensione o meno della stessa. In questo modo tutti potevano attivarla o disattivarla senza disturbare il gioco agli altri. Fare le cose a metà non serve a nessuno e alla fine scontenta comunque
Per quanto riguarda le icone posso dire che io ho risolto facendo la pulizia con CCleaner e riavviando il pc alla fine
Certo che come ha già detto qualcuno riproporre a distanza di pochi giorni un bug appena risolto è proprio un impresa da premio o_O
 

DeletedUser

Guest
CHE poi il bello... cioè tutti beno o male siamo arrivati alla stessa conclusione: far scegliere al player la possibilità o meno di fare la caccia al tesoro ecc...
la domanda è:
MA chi cavolo è questo "guru" della vita, della sapienza che gli viena la (p di passero, orca, ta) di fare una cosa del genere??? pure un bambino di 3 anni sarebbe stato abbastanza intelligente da capire come procedere...
vorrei trovarmi davanti chi è sto tizio per dirgli quanto è rinc....
 

Jokmax

Bracciante
Esatto, per risolvere questo 'problema' bastava creare nelle 'Impostazioni' l'opzione "Attiva/Disattiva"
come è stato fatto per:
- Conferma utilizzo diamanti
- Animazioni città
- Animazioni nelle città degli altri Giocatori
- Evidenzia le unità indipendenti

Ed inserirci così anche questa possibilità di scelta per accontentare tutti:
- Spunta di avviso per la Caccia al Tesoro
Attiva/disattiva la spunta di avviso che appare per procedere con la Caccia al Tesoro e raccogliere i tesori che il tuo capitano può trovare.
la penso anche io allo stesso modo.. sto perdendo una marea di tempo a rimanere a vedere se devo raccogliere o no.. e tra l'altro non è che vivo davanti al pc. Era molto più semplice e corretto, fare come ha scritto JustKIki, nessuno si sarebbe sentito penalizzato e avrebbero accontentato tutti.

andre81, o thelosciu, o chi di dovere, potete fare una segnalazione per il prossimo aggiornamento per implementare di nuovo l'icona facendo scegliere l'utente e non deliberatamente i programmatori del gioco?
 

DeletedUser

Guest
Ieri mi funzionava tutto appena fatto l'aggiornamento ,oggi mi e' venuta voglia di pulire cash ecc ecc e vedo tutte le icone sballate , ad esempio stelline sparite , raccolta truppe dalle caserme con l'icona dei materiali , in pratica un casotto assurdo .

Il mio flash player e' chrome :quindi si auto aggiorna .

Non saprei come risolvere il problema sinceramente .
 

Andre81

Contadino
andre81, o thelosciu, o chi di dovere, potete fare una segnalazione per il prossimo aggiornamento per implementare di nuovo l'icona facendo scegliere l'utente e non deliberatamente i programmatori del gioco?
Tutto ciò che ci segnalate che sia ragionevole viene fatto risalire, questo però non implica necessariamente che venga preso in considerazione. Delle volte ci sono delle modifiche che appaiono totalmente irrazionali ma che poi sono funzionali per altri cambiamenti più generali: al momento non so se questo dicorso riguarda anche la caccia al tesoro, sicuramente farò risalire tutte le vostre obiezioni (ragionevoli) e le relative proposte...
 
Ultima modifica:

DeletedUser18198

Guest
forse è il caso di implementare un reminder per ricordarsi di ritirare... magari con notifica su cell e email sul pc... non capisco come può una freccia creare disservizio ..... era meglio levarla del tutto la caccia al tesoro!!!! o far scegliere come opzione se utilizzare o no

aggiornamento!! la spunta non la vedevo nello step da 5 minuti ma è comparsa in quello da 15
http://prntscr.com/71wx61

è possibile sapere se il comportamento è questo? ovvero non presente per step da 5 min e presente negli altri?

grazie

chiedo agli operatori se è possibile avere una risposta in merito al comportamento esatto della spunta verde come indicato nel mio precedente post

grazie
 

Jokmax

Bracciante
Tutto ciò che ci segnalate che sia ragionevole viene fatto risalire, questo però non implica necessariamente che venga preso in considerazione. Delle volte ci sono delle modifiche che appaiono totalmente irrazionali ma che poi sono funzionali per altri cambiamenti più generali: al momento non so se questo dicorso riguarda anche la caccia al tesoro, sicuramente farò risalire tutte le vostre obiezioni (ragionevoli) e le relative proposte...
è un'ottima risposta ;) grazie :)
 

DeletedUser21095

Guest
La soluzione sarebbe stata più semplice bastava non far comparire la spunta solo sulla produzione da 5 min così chi non fa la caccia non la vede mai perché rimane sempre attiva quella da 5min mentre chi invece la fa a parte appunto la prima poi le vede tutte.
 

Jokmax

Bracciante
La soluzione sarebbe stata più semplice bastava non far comparire la spunta solo sulla produzione da 5 min così chi non fa la caccia non la vede mai perché rimane sempre attiva quella da 5min mentre chi invece la fa a parte appunto la prima poi le vede tutte.
credo che ora sia proprio così.. mi sa che devo ricredermi.. non appare quella dei 5 minuti, mentre appare in quelle da 15 in poi..
 

DeletedUser36578

Guest
andre dopol'aggiornamento ho alcuni problemi:
nn mi fa + attaccare nei combattimenti dell'era
alcuni simboli lampeggiano
la caccia al tesoro a volte nn viene evidenziata la scadenza

PS ho pulito la cache ma ha risolto solo pochi problemi grazie per l'aiuto che mi potraui dare buon gioco
 

DeletedUser36433

Guest
Per i combattimenti io non so aiutarti.
I simboli che lampeggiano sono dovuti ad un bug che verrà risolto in tempi brevi, mentre la caccia la tesoro non vedrai la spunta della prima, mentre tutte le altre saranno visibili
 

DeletedUser33840

Guest
ottimo...e chi fa la caccia al tesoro??? deve aprire tutte le volta la finestra per verificare??? non mi sembra una buona soluzione.....chi non fa la caccia al tesoro faccia altro invece di mettere becco su queste cose.....
 

DeletedUser36433

Guest
a parte che basta passare col mouse sopra la casellina e ti dice quanto manca senza dover aprire la casella, ma poi è solo la prima a non esserci, una volta avviata quella da 5 minuti le spunte le avrai sempre
 

ferrobona

Popolano
a parte che basta passare col mouse sopra la casellina e ti dice quanto manca senza dover aprire la casella, ma poi è solo la prima a non esserci, una volta avviata quella da 5 minuti le spunte le avrai sempre

Mi sembra un buon compromesso ... se funzionasse ... il primo forziere non mostra la spunta, il secondo si, il terzo no ... almeno a me fino ad ora ha fatto così ... solita e palese incapacità dei programmatori :mad:
 
Ultima modifica:

DeletedUser36433

Guest
A me le mostra tutte a parte la prima in tutti e due i mondi che gioco
 

DeletedUser34532

Guest
Anche per me il problema dopo l'aggiornamento è che non riesco a vedere alcune produzioni degli edifici ed oltrettutto anche gli edifici danneggiati
 

DeletedUser36433

Guest
Anche per me il problema dopo l'aggiornamento è che non riesco a vedere alcune produzioni degli edifici ed oltrettutto anche gli edifici danneggiati
Quello è un problema che verrà risolto nei prossimi aggiornamenti
 

DeletedUser33120

Guest
Ho aggiornato flash alla versino 17.0.0.188 e tutti i problemi di visualizzazione con firefox ed explorer sono ricominciati! E' davvero un tormentone...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima