Discussioni/Domande Aggiornamento Spedizioni di Gilda (SdG)

lighternutria

Bracciante
ho una domanda, ma i premi al 4 livelli ( up vari appena aggiunti) si possono vincere solo al raggiungimento di una battaglia ( esempio un fattoria al 62) oppure anche con le reliquie?
 

DeletedUser

Guest
sto all'industriale e le truppe nei primi step hanno 90% poi sale a 143% alla 59,prima combattevo tutto quanto adesso mi tocca negoziare
che delusione
non oso immaginare a ere già dalla progressista o moderna in su....non è proponibile una cosa così
 

k22saso

Bracciante
ma gli edifici sono già stati aggiornati con le nuove percentuali di attacco e difesa? perchè a me non è cambiato niente..
fiamma rituale mi da sempre 8%
guardia del cielo 1pf
volto dell'antico e cancello non hanno le percentuali..
 

Dargor X

Popolano
devi prendere gli aggiornamenti, io ne ho già trovato uno per il volto dell'antico (3% attacco) e uno per la fiamma di liv. 2 (12% difesa)
 

KINGMIGLIA

Bracciante
È aumentata di tanto la difficoltà nel quarto.. Oggi ho avuto molti problemi tanto che non so se fare ancora il passaggio di era
 

Rubicone

Contadino
In definitiva e sostanzialmente la difficoltà non è indifferente. si tratta di affrontare schieramenti con incremento del 50% di A/D rispetto a prima.
Probabilmente per le Ere recenti, soprattutto per i veterani del game, si sentirà, ma nelle Ere basse se non hai almeno il 150% fino al Coloniale si va a negoziate e sdiamantate 10 a 10 ... cosa pensavate? che l'avessero fatto solo perchè .... diventerà ancora più sfidante vincere battaglie e negoziazioni. ?
 

Gholem IV

Bracciante
sto all'industriale e le truppe nei primi step hanno 90% poi sale a 143% alla 59,prima combattevo tutto quanto adesso mi tocca negoziare
che delusione
non oso immaginare a ere già dalla progressista o moderna in su....non è proponibile una cosa così
Ma scusa nei campi a che logoramento arrivi? Anche con l'aumento io ho comunque completato tutto in automatico, giusto con qualche perdita in più.
 

Rubicone

Contadino
Anche al secondo check point, niente up...
1595533784762.png

edit:
Niente... anche l'ultima occasione è andata (vinti 50 dia)
dove il top premio erano diamanti, ho vinto l'altro, ovvio...
Primo giro a bocca asciutta.
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Per il momento ho preso un agg. della fiamma rituale e 25 diamanti, ma non ho ancora finito il livello.
E riguardo la difficoltà di completare il 4° giro, tutto dipende dai bonus di attacco che uno ha, se da prima avevi un surplus di forza in attacco la differenza sarà minima, mentre se eri già "impiccato" l'aumento di difficoltà si farà sentire in modo marcato.
 
Ultima modifica:
io per ora agg fiamma, agg piazza tribale, restringimento pozzo, diamanti e un po' di PF che non guastano mai (anche perchè non ho niente da aggiornare :D )
 

Zeratul2

Bracciante
Io di interessante ho preso l'aggiornamento del volto dell'antico,poi su K 2 restringimenti della fontana che sono andati diretti dall'antiquario assieme alla fontana che mi ha deluso una volta 25 diamanti da la fontana e prende il posto di un pozzo dei desideri che ne da 50,le ho sempre vendute tutte ora ho anche gli aggiornamenti da vendere per gli altri aggiornamenti tutti diamanti
 
In cima