Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.61

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32773

Guest
Oggi speravo di aver risolto in qualche modo il problema,visto che appunto mi occupo io delle buste dei messaggi ho cercato di fare ordine e ho inserito in tutte le buste aperte da me il messaggio : busta chiusa .Perfetto il messaggio si leggeva appena aperta la messaggeria e quindi era piu facile per tutti non perdere piu tempo a cercare il messaggio giusto e invece niente perchè prima di tutto ho capito che il messaggio di chiusura lo fa visualizzare solo a chi ha aperto la busta (lo dico perchè ho provato ad incollarlo su altre buste e non lo faceva vedere perchè aperte da altri ) e poi è stato tutto vano perchè dei gildani hanno aperto i messaggi lo stesso ed ora si vede solamente una devastante lista di ...Tiziooo ha lasciato la conversazione..sempronio pure e cosi via...un macellooooooooooooo non so piu come fare..ho pensato addirittura di utilizzare il forum come messaggeria temporanea..almeno li i messaggi sono ben in vista:(((((((((( fate qualcosaaaaaaaa non si può giocare cosi
 

DeletedUser9249

Guest
Mi associo alle opinioni di massa questa nuova messaggistica è terribile non si capisce più nulla tutti i messaggi si accavallano la mancanza di un tasto cancella ...il ripresentarsi dei messaggi se qualcuno abbandona rendono il tutto un vero delirio .... correggetela per favore dateci la possibilità come prima di poter messaggiare tra noi tranquillamente
 

DeletedUser10453

Guest
Sino a che la notifica di abbandono non verrà sistemata proporrei di NON abbandonare le conversazioni vecchie, anche se completamente inutili, e di lasciarle invece accumulare in fondo dove non daranno noia. Occorre rendersi conto che adesso l'abbandono di una conversazione, specie se in disuso, si trasforma in una piccola molestia "spammatrice" per tutti gli altri gildiani.
Abbandonare quindi solo le conversazioni molto usate in gilda il cui continuo apparire ci infastidisce, lasciare perdere le altre.
 

DeletedUser20381

Guest
Non trovate che la notifica di abbandono della chat sia un po lesiva della nostra privacy?Io non voglio che gli altri sappiano che ho abbandonato la discussione,mi sembra un po invadente come notifica.Fatemi abbandonare ma non scrivetelo
 

DeletedUser33361

Guest
Suggerimento: evitare che, quando qualcuno abbandona la discussione, venga generato un messaggio. Questo non fa che portare "in alto" nella messaggistica la chat/discussione con effetti deleteri soprattutto in gilda. Infatti in questo modo vengono in evidenza, per tutti gli altri partecipanti, discussioni chiuse spingendo in fondo quelle attive e importanti.
Si pensi ad esempio quando un player esce dalla gilda e abbandona man mano tutte le chat in cui era membro....tutti gli altri gildani si troveranno una decina di chat, magari da non usare più, in cima alla loro lista di messaggistica con scritto "tal dei tali ha abbandonato". Questo costringe poi i responsabili a rifare le chat o "upparle". Si è già dovuto imporre a tutti i gildani di non ca
 

DeletedUser20236

Guest
buonasera a tutti.
una domanda: oggi è quasi impossibile giocare.....ci sono dei rallentamenti pazzeschi tra azione del mouse e risposta a schermo.
questo non accade durante un attacco, o se vado sull'albero delle tecnologie, ma nel villaggio sì.....qualcun altro riscontra lo stesso problema?
 

DeletedUser20368

Guest
buonasera a tutti.
una domanda: oggi è quasi impossibile giocare.....ci sono dei rallentamenti pazzeschi tra azione del mouse e risposta a schermo.
questo non accade durante un attacco, o se vado sull'albero delle tecnologie, ma nel villaggio sì.....qualcun altro riscontra lo stesso problema?

Anche io ho avuto gli stessi problemi con il mouse oggi, ho risolto cambiando crome con firefox.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima