Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.61

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Esatto. Quando voglio sapere chi è nella chat, apro la finestra info gruppo e scorro.
Peccato che l'elenco del player non sia ordinato con nessuno dei criteri conosciuti nel gioco (per punteggio, alfabetico) che non facilita la ricerca. -->effebi75, un assist per il suo elenco.
 

DeletedUser22025

Guest
Dovrete avere ancora un po di pazienza, in quanto ulteriori miglioramenti saranno apportati martedì 20.
io sono polemico e lo sò, ma da 2 anni e mezzo che gioco qui ormai ne ho visto di tutti i colori... mi chiedo caro ANDRAM quale parte del gioco verrà poi incasinata sitemando ( forse ) la messaggistica..
solo il tempo ce lo potrà dire..;)
 

DeletedUser19921

Guest
ma che bell'aggiornamento!!
la mia gilda condivide alcuni pm con l'accademia e guarda un po',oltre a dover inserire i nick manualmente uno ad uno(grande perdita di tempo) quando arrivi a 100 player arriva la sorpresa! tutto il tempo usato è stato sprecato perchè non puoi inserirne altri -.-
e quindi che si fa???
grandi cervelloni questi programmatori,giuro,ci vuole talento innato a creare queste stupidate.
una cosa sola era rimasta di buono in questo gioco...la chat!
se gentilmente senza troppo sforzo(visti i risultati meglio evitare) ripristinate la chat precedente o togliete questo limite fate un favore alle mie falangi..oltre che alla mia pazienza.
 

DeletedUser31902

Guest
Re: Nuova chat togliere notifica abbandono chat

Il nuovo sistema di messaggistica non funziona bene e non è pratico. Si sono perse funzioni fondamentali, crea confusione nei giocatori meno abili. L'unico vantaggio è l'uso da tablet e cellulari, ma sarebbe opportuno tornare al vecchio sistema.
Last but not least la veste grafica che non permette di leggere bene i messaggi.
Sarebbe opportuno fare un passo indietro come già fatto per il ricalcolo giornaliero della mappa GvG.
Questo sistema stanca e può causare la perdita di giocatori
 

DeletedUser38849

Guest
Re: Nuova chat togliere notifica abbandono chat

Ciao a tutti,in effetti la nuova messaggistica ha creato un pò di casotto,io oltre a togliere la notifica sull'abbandono chat,metterei la possibilità di cancellare direttamente il messaggio inutile,poi effettivamente i colori sono accecanti,cari produttori noi tutti sappiamo che potete migliorare questi piccolissimi problemi,e comunque ringrazio per aver inserito la messaggistica su IOS ed Android,è molto importante per chi non ha un pc.Ringrazio per la collaborazione.
 

DeletedUser20264

Guest
Re: Nuova chat togliere notifica abbandono chat

Questa nuova messaggeria è oscena in tutte le sue funzioni....
Non ho ancora trovato un giocatore che ne parla bene...
TORNIAMO AL VECCHIO SISTEMA........ Mi viene voglia di mollare il gioco...
Mi piacerebbe sapere il genio che l'ha ideata.
Rinuncio volentieri all'uso da tablet e cellulari...
In oltre è anche sotto e sopra.... Mai visto una chat che funziona all'incontrario...
Eppure un cellulare lo abbiamo tutti.. bastava copiare.... Non ho parole.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36433

Guest
Re: Nuova chat togliere notifica abbandono chat

Cercherò di rispondere un po' a tutti
1) La possibilità di togliere/aggiungere giocatori verrà implementata prossimamente, come anche scritto nell'annuncio
2) E' stato segnalato che la notifica di abbandono conversazione sta creando problemi
3) Viene tutto testato nel Beta prima di essere introdotto qui
4) La messaggistica non è definitiva così, Questa è stata una prima implementazione per permettere l'inserimento su tablet e cellulare. (Magari qualcuno ne farebbe anche a meno, ma sono in tantissimi ad averne bisogno), per cui è ancora in evoluzione
5) per il problema del colore, potete provare a modificare la luminosità dello schermo (non sappiamo se questo verrà modificato)
6) la chat di facebook, di whatsapp, e altre hanno l'ultimo messaggio in fondo, per cui non mi sembra una cosa così fantasmagorica
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35700

Guest
Ma ci prendete in giro? Dobbiamo cambiare luminosità una volta che vogliamo leggere un messaggio? o come se lo immagina? Se prima di tutto il gioco in se, cioè la città è molto più scuro. Se diminuire luminosità fino al punto di poter leggere la messaggistica senza farci male agli occhi, poi a giocare come facciamo a vedere qualcosa??? Non parliamo che le impostazioni dello schermo è una cosa a sè, che va impostata a volte molto seriamente per chi ha a che fare con le foto o con la grafica, e le impostazioni non si toccano, perchè impostarle in modo giusto è un lavorone. Ma vostri grafici non lo sanno? I designer non ce l'avete piu?
 

DeletedUser35097

Guest
Forse vado fuori dal coro, ma se venisse implementata la funzione di aggiungere/togliere player da una conversazione (dovranno esserci 1 o più amministratori per ogni conversazione immagino) credo che la funzione di notifica sia utile. Se ho capito bene, con la nuova messaggistica non ci sarà più la necessità di rifare i messaggi di un gruppo e di chiudere quelli vecchi, ma solo aggiungere o togliere players a una conversazione: quindi promuovo le notifiche (anche se in questo periodo di adattamento sono fastidiose anche per me).
Invece per il messaggio in fondo: vero che whatsapp scorre come la messaggistica di foe, il problema è che se ho 10 messaggi non letti, quando apro la chat whatsapp mi apre la schermata sul "più vecchio", foe va' in fondo e basta...certo si può scorrere, non è un grosso problema! però è cmq scomodo.
Per gli altri difetti non ripeto quello che è già stato scritto :)
buona domenica!!
 

DeletedUser36433

Guest
Dobbiamo cambiare luminosità una volta che vogliamo leggere un messaggio?

Non ho assolutamente parlato di "dovete" è un consiglio che ho dato io in maniera personale, nell'attesa di vedere come sarà modificata questa caratteristica
 

Albirus

Bracciante
mi pare nessuno lo abbia detto: dopo l'aggiornamento sono tornate illeggibili le missioni su ipad... sfondo e testo hanno lo stesso colore, quindi non si legge nulla......
 

DeletedUser11916

Guest
Succede solo a me che gli edifici militari non attivano la lunetta rossa?
 

DeletedUser38857

Guest
Purtroppo è diventato tedioso realizzare messaggi indirizzati a gruppi di giocatori appartenenti a gilde diverse. In precedenza era sufficiente realizzare un elenco separato da virgole ed il gioco era fatto. Ora invece è necessario inserire un nominativo per volta
 

DeletedUser32773

Guest
ma quando mai..scusatemi ma ancora non si fa e questo aggiornamento è il peggiore che potevate fare,mi dispiace dirvelo. Si va bene legegre i messaggi dal cell ok perfetto,ma per il resto è solo una gran confusione. NOn si capisce piu niente..devi entrare in tutti i messaggi per capire quale ti interessa e poi vogliamo parlare delle legge sulla privacy? Io devo poter leggere senza che gli altri debbano saperlo. Si stanno creando situazioni antipatiche. Ma perchè èprima di cambiare non ci pensate 10 volte prima. Penso che lascerò il gioco se non farete dei miglioramenti e lo dico perchè io sono quella incaricata di gestire le chat :((((((((((((((
 

DeletedUser

Guest
ma quando mai..scusatemi ma ancora non si fa e questo aggiornamento è il peggiore che potevate fare,mi dispiace dirvelo. Si va bene legegre i messaggi dal cell ok perfetto,ma per il resto è solo una gran confusione. NOn si capisce piu niente..devi entrare in tutti i messaggi per capire quale ti interessa e poi vogliamo parlare delle legge sulla privacy? Io devo poter leggere senza che gli altri debbano saperlo. Si stanno creando situazioni antipatiche. Ma perchè èprima di cambiare non ci pensate 10 volte prima. Penso che lascerò il gioco se non farete dei miglioramenti e lo dico perchè io sono quella incaricata di gestire le chat :((((((((((((((

le migliorie vengono fatte man mano in base ai feedback degli utenti
 

DeletedUser18198

Guest
forse era il caso di utilizzare quelli del beta di feedback e non quelli del live visto che si tratta di una replica degli stessi.....
 

DeletedUser25998

Guest
peccato nell'aggiornamento manca un qualcosa che blocchi i programmi che stanno usando in East due gilde per mettere assedi e difese
 

Andre81

Contadino
peccato nell'aggiornamento manca un qualcosa che blocchi i programmi che stanno usando in East due gilde per mettere assedi e difese

Siamo OT. Se ha dei sospetti faccia una segnalazione al supporto. Ora torniamo in questa discussione a trattare dell'aggiornamento. Grazie
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima