Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.64

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20368

Guest
Si, ho appena controllato nella guida, 120 produzione con 140 di felicità.
 

Rubicone

Contadino
Non c'è una progressione Felicità n*(x+1) = Produttività n*(y+1), ma solo una quota predeterminata di felicità che eleva la Produttività al 120%, che è il massimo consentito.
 

Andre81

Contadino
Chiariti i dubbi sulle percentuali di potenziamento produttività in base alla felicità, torniamo in argomento, grazie.
Comunque per quello che mi risulta non è stata fatta alcuna modifica sul funzionamento del tasto assisti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser24468

Guest
L'annuncio dice:

Qualche lavoro di ottimizzazione è stato fatto per migliorare le prestazioni della funzione "Assisti".

Quello che non si capisce è se i lavori sono stati fatti solo sul tasto o proprio sulla funzione in se... non so se ho reso l'idea di cosa intendo
 

DeletedUser11916

Guest
L'assisti non funziona piu' come prima ed è palese, almeno dicano come funziona ora tanto per potersi adeguare
oppure che rimettano tutto come prima considerato che funzionava bene e nessuno si è lamentato.

Tutte le volte che migliorano qualcosa che nessuno ha richiede di migliorare fanno peggio............

Altra cosetta io non becco piu' un progetto sarà solo sfortuna?
Oppure hanno fatto qualcosa per dar più senso ai nuovi ge?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27875

Guest
un vecchio detto recitava.....
cimabue cimabue fa una cosa e ne sbaglia due !!!
:D:D:D
 

DeletedUser36984

Guest
L'assisti non funziona piu' come prima ed è palese, almeno dicano come funziona ora tanto per potersi adeguare
oppure che rimettano tutto come prima considerato che funzionava bene e nessuno si è lamentato.

Tutte le volte che migliorano qualcosa che nessuno ha richiede di migliorare fanno peggio............

Altra cosetta io non becco piu' un progetto sarà solo sfortuna?
Oppure hanno fatto qualcosa per dar più senso ai nuovi ge?

Confermo che c'e' qualcosa di 'nuovo' ero venuto in forumo per chiarirmi se avevo capito male io.
Non ho santuari, ma sono in era moderna ho tre centrali elettriche e recentemente ho aggiunto un po' di 1*1 e 2*1 perche' parecchi mi assistevano senza trovare nulla. E' qualche giorno che mi ritrovo magari le tre centrali non abbellite e le decorazioni abbellite (TUTTE di EPOCA INFERIORE alle CENTRALI).
Ho monitorato e questo capita anche dopo 10/12 abbellimenti. Che qualcuno entri e abbellisca un 1*1 per cercare progetti ci puo' stare ma piu' di 10 players in fila che si prendono la briga di visitare la citta per andare ad abbellire le cose 'sbagliate' mi sembra altamente improbabile.
MI pare di poter dire che le priorita' del tasto ASSISTI non sono piu' quelle di prima (almeno per me): non va prima sugli edifici di epoca piu' recente...
 

DeletedUser24870

Guest
Allora, non venite a dire che non ci sono state modifiche al tasto assisti...
Su East, quotidianamente mi assistono/motivano/abbelliscono oltre 80 giocatori. Al momento sono sotto di 1000 punti felicità perchè dalla mia cronologia risulta che l'ultimo abbellimento è di ieri alle 12.40. Dopodichè sono 4 pagine di cronologia piene di "tizio ti ha aiutato, ma non c'era nulla da motivare o da abbellire" mentre in realtà ho Centro commerciale, tavola calda ecc TUTTE e dico TUTTE da abbellire.
Non se ne può più. Capisco che non siete voi Mod a programmare, ma datevi da fare con la casa madre per capire e dare una risposta sensata a chi dice che ci sono problemi. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima