Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.64

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24741

Guest
ciao a tutti, ho visto che l'aggiornamento è stato fatto, ma ho notato un comportamento diverso tra due Mondi.
su E ho trovato la voce Regola Gruppo dove si può inserire o togliere i nominativi
sul G ho ancora la vecchia voce Info Gruppo dove non si può fare nulla

sui due server ho le stesse abilitazioni, il comportamento diverso è forse dovuto a chi ha materialmente inviato la circolare?

Mi rispondo da solo, chi invia il messaggio deve abilitare le altre persone a gestirlo Ok
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24870

Guest
Ottimo, era ora.
Di solito non polemizzo, ma faccio una domanda retorica: vorrei capire perché ogni volta che arriva un aggiornamento si creano nuovi bug.
A questo giro, ogni volta che si attacca un player quando si ritorna alla propria città la barra dei vicini ritorna dalla prima posizione con evidenti smadonnamenti per ritornare alla posizione in cui era prima con conseguente perdita di tempo...
In Germania si usano betatester interni alle software-house prima di rilasciare aggiornamenti? Qualcuno si rilegge il codice? No.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13634

Guest
trovo problemi dopo l aggiornamento...
tutti gli assisti che mi vengono fatti vanno tutti sui santuari anche se sono già tutti motivati...mi trovo case e abbellimenti liberi ma non vengono calcolati...
 

DeletedUser11916

Guest
Ma se con il nuovo aggiornamento mi motivano di continuo i santuari e le oasi già motivati aumentano anche i punti e i beni?
 

DeletedUser13899

Guest
dopo ogni battaglia con il vicinato ritorna al primo e devo ricercare dove avevo lasciato.
80 vicini mi pesa un pò prima la barra rimaneva ferma e potevo continuare a combattere....
 

Andre81

Contadino
Ma se con il nuovo aggiornamento mi motivano di continuo i santuari e le oasi già motivati aumentano anche i punti e i beni?

Stiamo facendo le opportune verifiche, sembra che oggi dopo l'aggiornamento siano cadute le motivazioni dei santuari e delle oasi che quindi devono essere rimotivati (anche se apparentemente sono rimaste sopra gli edifici le stelline delle motivazioni).
Solo domani potremo confermare se si è trattato di un caso isolato.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
Stiamo facendo le opportune verifiche, sembra che oggi dopo l'aggiornamento siano cadute le motivazioni dei santuari e delle oasi che quindi devono essere rimotivati (anche se apparentemente sono rimaste sopra gli edifici le stelline delle motivazioni).
Solo domani potremo confermare se si è trattato di un caso isolato.

terribile sta cosa.. ho circa 104 santuari che a quest'ora in genere sono tutti motivati.. attualmente ne ho meno della meta'.. se è un bug, forse sarebbe carino che il gioco, per oggi, motivi tutto a tutti :)
 

DeletedUser14296

Guest
Ma hanno cambiato anche i valori delle unità di attacco nel futuro?
 

DeletedUser39292

Guest
Dopo l'aggiornamento di oggi, non riescono ancora una volta a costruire nulla su G, inoltre non vedo Laboratorio dello Scienziato Pazzo e spostare edifici con l'App per iOS.
Fate qualcosa.
 

Brave-Heart

Bracciante
terribile sta cosa.. ho circa 104 santuari che a quest'ora in genere sono tutti motivati.. attualmente ne ho meno della meta'.. se è un bug, forse sarebbe carino che il gioco, per oggi, motivi tutto a tutti :)
La stessa cosa per me ed è la secondo volta che succede almeno per quello che ricordo mi.
 

ferrobona

Popolano
Niente da fare, non c'è verso di avere un aggiornamento senza bugs ... "continuiamo così, facciamoci del male." :(
 

DeletedUser4590

Guest
molto bella l'idea di dare una ricompensa a chi avanza di era
 

DeletedUser24468

Guest
In aggiunta a tutte le segnalazioni precedenti, rinnovo la mia richiesta di delucidazioni (da parte dei programmatori, ovviamente) di quali "migliorie" siano state fatte al tasto assisti... dall'aggiornamento a sta parte ho sempre la felicità sotto il 140% in entrambi i mondi in cui gioco, e ho sentito altri in gilda a cui succede.
E non ditemi che è sfiga perché ho tutto motivato...
 

Rubicone

Contadino
Concordo: ottima modifica della chat.
Però devo segnalare che il segnalino non segnala la presenza di nuovi messaggi... scusate le ridondanze.
 

DeletedUser2373

Guest
In aggiunta a tutte le segnalazioni precedenti, rinnovo la mia richiesta di delucidazioni (da parte dei programmatori, ovviamente) di quali "migliorie" siano state fatte al tasto assisti... dall'aggiornamento a sta parte ho sempre la felicità sotto il 140% in entrambi i mondi in cui gioco, e ho sentito altri in gilda a cui succede.
E non ditemi che è sfiga perché ho tutto motivato...

Anch'io dopo l'aggiornamento vado spesso sotto il 140%, cosa che prima praticamente non succedeva mai. Sarebbe utile sapere se ci fosse stata qualche modifica nel sistema degli assisti.
 

DeletedUser20368

Guest
Anch'io dopo l'aggiornamento vado spesso sotto il 140%, cosa che prima praticamente non succedeva mai. Sarebbe utile sapere se ci fosse stata qualche modifica nel sistema degli assisti.

Ma la produttività non va al massimo al 120%?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima