Discussioni/Domande Aggiornamento Versione 1.69

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
La vita di questo gioco, d'ora in poi, si baserà tutta e solo sulle prestazioni dei server. Alle 20 di ieri, in piena GvG come accade a chi "tenta" di farle", siamo stati buttati fuori dal server in 5 ... ingiocabile!!!
Sempre che qualcuno alla Inno, particolarmente "illuminato", non decida di fare qualcosa per "spalmare" le GvG nell'arco della giornata.
Di proposte nel tempo ne sono state avanzate parecchie, anche sensate, e che non avrebbero penalizzato alcuno.
 

Intrepido60

Bracciante
Ben vengano i miglioramenti, ma non si fa alcun riferimento alle GVG la sera è uno strazio,
sembra che il server si impalli a gestire il flusso enorme di utenti,
mi piace l'idea di far fare due aggiornamenti giornalieri in modo da suddividere le fasce orarie di affluenza.
Altro problema riscontrato,la messaggistica è gestita da un solo player e se per caso il player si assenta per più giorni senza aggiornare i nuovi player restano fuori da questa chat fino al rientro dell'admin,
consiglio admin e supervisor.
Saluti
Truci
 

Brave-Heart

Bracciante
Ecco cosa succede subito dopo le 20 durante le GvG, il gioco si impalla caricando continuamente all'infinito. Bisogna ricaricare il gioco e ritornati in mappa si accorge che la frittata è fatta. Buona cena :(:mad:
forge_attacco_gilde_impallato.jpg
 

DeletedUser28660

Guest
[...]
Altro problema riscontrato,la messaggistica è gestita da un solo player e se per caso il player si assenta per più giorni senza aggiornare i nuovi player restano fuori da questa chat fino al rientro dell'admin,
consiglio admin e supervisor.
Saluti
Truci
Sì, ma in questo caso il sistema di messaggistica c'entra poco: basta che l'amministratore delle chat abiliti almeno un paio di player (oltre se stesso, naturalmente) e non avrete più questo inconveniente!
 

LuDe

Bracciante
Ma invece di pensare alla chat, che era già gestibile con la possibilità di aggiornare i partecipanti, non sarebbe meglio risolvere i continui bug grafici?
Sono mesi che, se clicco per chiudere la finestra della cronologia eventi, mi si apre la scheda dei GE sottostanti. E sono mesi che, quando metto i punti sui GE altrui, capita che tornando alla mia città, si apra, sotto l'elenco dei GE, la finestra di un mio edificio, provocando operazioni non valide e costringendomi a ricaricare....
Possibile che non si possano risolvere questi bug e si pensi alla chat? Scusate per lo sfogo, ma mi sembra davvero che si perda tempo per dei particolari superflui
 

DeletedUser31450

Guest
ciao a tutti... una domanda sulla nuova chat: i messaggi si cancellano da soli ogni tot ore? visto che nella chat speciale appena creata non si puo' fare praticamente nulla... sarebbe inutile se restassero tutti i messaggi, rallenterebbe ancora di più il server
 

DeletedUser23208

Guest
Ma invece di pensare alla chat, che era già gestibile con la possibilità di aggiornare i partecipanti, non sarebbe meglio risolvere i continui bug grafici?
Sono mesi che, se clicco per chiudere la finestra della cronologia eventi, mi si apre la scheda dei GE sottostanti. E sono mesi che, quando metto i punti sui GE altrui, capita che tornando alla mia città, si apra, sotto l'elenco dei GE, la finestra di un mio edificio, provocando operazioni non valide e costringendomi a ricaricare....
Possibile che non si possano risolvere questi bug e si pensi alla chat? Scusate per lo sfogo, ma mi sembra davvero che si perda tempo per dei particolari superflui

quoto e riquoto...
la smettiamo con le sciocchezzuole inutili ai fini del gioco? messaggistica o meno... potenziate i server.. fateci giocare come si deve...
 

DeletedUser9170

Guest
Mi piace questa nuova chat col logo della gilda.....
Davvero utilissimo questo aggiornamento per chi ha deciso di non giocare mai + le GvG, mesi fa, per i problemi che c'erano all'epoca , e oggi sussistono con gli interessi. Un consiglio smodato, non giocate + le GvG e questo gioco tornerà ad essere bello anche per voi che ancora credete che le GvG siano belle. Lo sarebbero se la inno avesse investito qualcosa su di esse, ma visto che non ha investito nulla se non creare, fakes di classifica libera settore riassedia con truppe gratuite, e bugs su bugs....ma perchè ancora ci giocate. Mollatele, cosi forse la inno la capisce ;)
 

DeletedUser4590

Guest
manca il ricalcolo classifica GE l'aggiornamento non è completo
 

DeletedUser36984

Guest
E' un problema che avevo già' notato ma che con l'aggiornamento e' peggiorato:
se voglio inviare messaggi ad un giocatore per alcuni il completamento non funziona e sono costretto a passare attraverso la classifica.
In passato mi e' capitato con un paio di giocatori, dopo l'aggiornamento mi e' successo già' tre volte...
 

DeletedUser33282

Guest
Ottimo il ricalcolo delle classifiche, però prima si riusciva a guadagnare qualche punticino per salire di livello con le produzioni di materiali e monete,adesso nulla più...un giocatore che arriva all'era del futuro e non vuole attaccare e non sta in gilda(quindi non versa beni) è destinato a non salire più di livello!? o_O
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima