Discussioni/Domande cambiamenti Torre di Galata

Prismian

Bracciante
ed anche nel nuovo aggiornamento non sembra sia prevista la risoluzione del problema.... :(
abbiamo l'up bloccato da ben oltre un mese.... sinceramente non capisco dovrebbe essere ben poca cosa editare il codice del programma in tal senso... :rolleyes:
 

*Solid Snake*

Bracciante
Ho provato a scrivere anche nella discussione relativa all'aggiornamento imminente...speriamo di poter avere risposta dallo staff
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Da una recente comunicazione pervenuta, i punti necessari, che appartengono al pieno medioevo, per i vari livelli é voluta.
 
Da una recente comunicazione pervenuta, i punti necessari, che appartengono al pieno medioevo, per i vari livelli é voluta.
Mi permetto di far notare che l'annuncio diceva che Galata sarebbe diventata "un GE dell'alto medioevo".
Sulla base di ciò, diversi giocatori, me inclusa, hanno deciso di aspettare che Galata venisse modificata perchè il costo di uppaggio sarebbe stato inferiore.
L'attuale situazione in cui Galata non è "né carne né pesce", con i costi dell'alto medioevo e i premi di Delphi, è svantaggiosa e non coerente con le vostre precedenti comunicazioni.
A me va bene tutto, ma come è possibile fare scelte strategiche in un gioco di strategia, se i dati forniti (da voi!!) sono errati o fuorvianti?
 

*Solid Snake*

Bracciante
Aggiungo anche che è passato più di un mese e non ci sono stati chiarimenti a riguardo....qualsiasi giocatore in grado di comprendere ciò che è stato pubblicato nell'aggiornamento, per i motivi sopra esposti da diversi, si è fermato ed è ancora in attesa.
Sarebbe gradita un minimo di puntualità e serietà nelle comunicazioni relativamente a questo problema ancora in stallo.
 

DeletedUser

Guest
a questo punto chi se ne frega io lo uppo lo stesso come non ci fosse un domani....tanto anche se potrei risparmiare a me personalmente non mi cambia la vita.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Aggiungo anche che è passato più di un mese e non ci sono stati chiarimenti a riguardo....qualsiasi giocatore in grado di comprendere ciò che è stato pubblicato nell'aggiornamento, per i motivi sopra esposti da diversi, si è fermato ed è ancora in attesa.
Sarebbe gradita un minimo di puntualità e serietà nelle comunicazioni relativamente a questo problema ancora in stallo.

Il problema ora non esiste più essendo che il GE è stato volutamente impostato in questa modo dalla InnoGames stessa.
 

Rubicone

Contadino
A precisazione di qualche osservazione precedente, la Torre di Galata, GE dell'Era del Pieno Medioevo, ha costi di Livello pari a quelli ordinari degli altri GE della stessa Era, ma i pacchetti premio per le contribuzioni sono pari a quelli previsti per i rispettivi livelli dei GE dell'Alto Medioevo.
Praticamente un ibrido.
Conseguente alla primaria (probabile) errata collocazione del GE senza Era che deve aver suscitato le irritazioni degli storici (ancora fastidi, come il copyright che ha portato alla Torre della Tregua) e in qualche modo si è dovuto rimediare.
Comunque segnalo - tanto non gliene cala niente a nessuno - che la descrizione storica nella scheda differisce in parte da quella riportata su wikipedia, anche di idioma turco.
Ecco perché mi è difficile credere che sia qualcosa di programmato (=voluto) e tale dubbio non si scalzerà facilmente dalla mia testa.
 

fermon74

Popolano
Qualcosa non mi torna con il numero di tentativi di respingere un saccheggio. Un'ora dopo aver effettuato il raccolto da tutti i GE quindi anche Galata, subisco un attaccato con saccheggiato e fin qui va bene, ciò che invece non capisco è come mai, non essendo il GE riuscito a respingere il saccheggio, dirmi che ho a disposizione un solo tentativo rimasto di bloccare possibili saccheggi anziché 2 ?
Ho pensato a un problema di cache, così ho pulito la sessione e riavviato il browser, nulla da fare, anche da app mi dice sempre che ho a disposizione 1 solo tentativo anziché 2. In cronologia non risultano altri tentativi di attacchi, soltato uno di questa mattina dopo il raccolto.
Apro un ticket al supporto? non vorrei sia un bug del nuovo update. Grazie
 

Deleted member 47160

Guest
Neasun bug funziona così il nr di tentativi non conteggia quelli riusciti ma i tentativi totali di saccheggio quindi anche quelli andati a buon fine ;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qualcosa non mi torna con il numero di tentativi di respingere un saccheggio. Un'ora dopo aver effettuato il raccolto da tutti i GE quindi anche Galata, subisco un attaccato con saccheggiato e fin qui va bene, ciò che invece non capisco è come mai, non essendo il GE riuscito a respingere il saccheggio, dirmi che ho a disposizione un solo tentativo rimasto di bloccare possibili saccheggi anziché 2 ?
Ho pensato a un problema di cache, così ho pulito la sessione e riavviato il browser, nulla da fare, anche da app mi dice sempre che ho a disposizione 1 solo tentativo anziché 2. In cronologia non risultano altri tentativi di attacchi, soltato uno di questa mattina dopo il raccolto.
Apro un ticket al supporto? non vorrei sia un bug del nuovo update. Grazie

Il contatore anche se il saccheggio va a buon fine, scende.
 
In cima