Discussioni/Domande Chat su Mobile

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Comes90X

Popolano
Scusate, bello tutto ma..... le basi della programmazione dove sono finite???
Non si possono copiare i messaggi delle chat da app. Mamma mia da mani nei capelli proprio.... le basi....
 

Comes90X

Popolano
Scusate, bello tutto ma..... le basi della programmazione dove sono finite???
Non si possono copiare i messaggi delle chat da app. Mamma mia da mani nei capelli proprio.... le basi....
 

Gil54

Bracciante
Personalmente non ne sentivo il bisogno, ci sarà anche a chi interessa ma noi stavamo bene con la vecchia chat.
Un appesantimento inutile del gioco a scapito, come ho letto, della possibilità di copiare e incollare, una cosa fondamentale i testi per le comunicazioni importanti tra gilde consorelle, tra amici e membri gilda.
Invece di mettere un'icona per avere sott'occhio tutti gli edifici costruiti nella città.
Gioco molto più spesso con il tablet e ora lo schermo si è riempito di ogni ben di Dio e non riesco più quasi a vedere i confini della città.
A proposito sul tablet i confini sono ristretti, quando arriverò, se mai ci arriverò, a Marte mi spiegate tutti i porti da costruire dove li metto e dove li potrò vedere?
Per me che porto gli occhiali lo smartphone ha lo schermo troppo piccolo dopo un po' mi fanno male gli occhi.
Spero sistemiate questo bordello.
 

DeletedUser34499

Guest
Secondo me non lo hanno inserito perché si verrebbe a creare uno spam pauroso; diversamente in questo modo, uno è obbligato a scrivere ogni volta da zero..
 

Comes90X

Popolano
Spam pauroso? Se non volevano lo spam pauroso non l'avrebbero neanche inserita. dan, è un errore tecnico pacchiano o una dimenticanza clamorosa. L'errore tecnico è che nel momento in cui il testo viene inviato non risulta neanche come testo ma come immagine integrata nel gioco, se l'avessi fatto 5 anni fa quando lavoravo alla Oracle mi avrebbero licenziato in tronco. E' un errore da studente di 2° superiore, non posso accettarlo qui, provate a chiedere se su Whatsapp non vogliono volutamente inserire il copia incolla per evitare spam.... continuerebbero a ridere fino alla fine dei loro giorni xd

PS: Che poi scusami.... ma da pc invece si può spammare? Una contraddizione unica
 
Ultima modifica:

Sirio87

Bracciante
L'ho anche scritto su alcuni server, ma secondo me questa chat disincentiva il gioco.
Basta prendere il popcorn e ti metti a leggere quello che scrivono, tra litigi ed insulti, pazzi che scrivono cose incomprensibili e loschi figuri che usano un codice segreto indecifrabile. Per passare il tempo non hai più bisogno di giocare.
 

Rubicone

Contadino
L'ho anche scritto su alcuni server, ma secondo me questa chat disincentiva il gioco.
Basta prendere il popcorn e ti metti a leggere quello che scrivono, tra litigi ed insulti, pazzi che scrivono cose incomprensibili e loschi figuri che usano un codice segreto indecifrabile. Per passare il tempo non hai più bisogno di giocare.
La sagra della massoneria è servita.
 

Pietro91

Bracciante
Per quel che mi riguarda, giocando sia da PC sia da app, vi posso dire che su H la chat globale è molto incasinata ora.
Ci sono persone che si insultano da mattina a sera. Stamattina uno ha salutato 6 volte dando a caso delle m***e a tutti......
 

Sirio87

Bracciante
Stamattina uno ha salutato 6 volte dando a caso delle m***e a tutti......
Ci si diverte come si può. Qualcuno chiude i GE degli altri, altri saccheggiano, altri ancora passano il tempo in chat.
Comunque per caso il giocatore era priapo? Perché se è lui sta facendo un po' il giro dei mondi. Nel caso non lo sappiate già, basta andare a cercare chi era priapo per capire il tipo
 

Pietro91

Bracciante
Ci si diverte come si può. Qualcuno chiude i GE degli altri, altri saccheggiano, altri ancora passano il tempo in chat.
Comunque per caso il giocatore era priapo? Perché se è lui sta facendo un po' il giro dei mondi. Nel caso non lo sappiate già, basta andare a cercare chi era priapo per capire il tipo
è lui Sirio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima