Discussioni/Domande Chiusura GvG

-Gina-

Bracciante
Scusate davvero la domanda ripetuta, mi starò perdendo qualcosa dall'annuncio però così senza data e ora precisi del ricalcolo non riesco a capire. Non vorrei disturbare, ma vorrei davvero capire che fare.
 

-Gina-

Bracciante
Mi sai dire se chi risponde è qualcuno di forge e non un utente random? Non conoscendo chi ha scritto non vorrei fidarmi di fonti non ufficiali. Grazie
 

Sinitar

Contadino
Makimat fa parte dello staff, chiede anche lui quando sarà ultimo ricalcolo perciò mi fa capire che anche loro dello staff non sanno nulla...
E' difficile avere una notizia precisa? Bastava scrivere ultimo giorno e l'ultimo ricalcolo nell'annuncio, mica ci voleva una scienza è...
Makitmat è un moderatore non un GO/GA anche se fa parte dello staff
Potrebbe o non potrebbe essere a conoscenza della questione e come una persona qualunque stava chiedendo conferma,nonostante avesse scritto l'annuncio. A lui gli viene detto solo di riportarlo

Per le delucinazioni c'è il forum beta https://forum.beta.forgeofempires.com/index.php?threads/big-news-for-forge.16593/post-168585
 

babypaola

Contadino
1710706075664.png
Scusate, ma a me l'annuncio sembra molto chiaro. Nella giornata di lunedì 18 marzo le gvg verranno disattivate. Per farlo devono essere presenti sviluppatori che possano intervenire in caso di eventuali bug. Non credo che negli uffici della inno alle 20:00 abbiano ancora le luci accese
 

-Gina-

Bracciante
Visualizza allegato 22741
Scusate, ma a me l'annuncio sembra molto chiaro. Nella giornata di lunedì 18 marzo le gvg verranno disattivate. Per farlo devono essere presenti sviluppatori che possano intervenire in caso di eventuali bug. Non credo che negli uffici della inno alle 20:00 abbiano ancora le luci accese
Direi che dipende da dove siano gli uffici della Inno e le 20 di lunedì ora italiana sono effettivamente nel corso della giornata di lunedì 18, da lì il mio dubbio
 

Sinitar

Contadino
Direi che dipende da dove siano gli uffici della Inno e le 20 di lunedì ora italiana sono effettivamente nel corso della giornata di lunedì 18, da lì il mio dubbio
...Germania, stesso fuso orario con quello italiano
Se dopo tutte le risposte date non sei ancora sicura, provalo direttamente se sei cosiì diffidente
Per fare un resoconto:
Chiusura delle gvg: 18 marzo nel corso della giornata
Ultimo ricalcolo delle gvg: 17 marzo alle 20, oggi
Ultime azioni che vengono conteggiate nel ricalcolo del 17 marzo: dopo il ricalcolo delle 20 del 16 marzo
 

-Gina-

Bracciante
...Germania, stesso fuso orario con quello italiano
Se dopo tutte le risposte date non sei ancora sicura, provalo direttamente se sei cosiì diffidente
Per fare un resoconto:
Chiusura delle gvg: 18 marzo nel corso della giornata
Ultimo ricalcolo delle gvg: 17 marzo alle 20, oggi
Ultime azioni che vengono conteggiate nel ricalcolo del 17 marzo: dopo il ricalcolo delle 20 del 16 marzo
Immagino che lo vedrò come dici tu, sono diffidente perchè ho già avuto problemi con informazioni sbagliate date dal supporto che il forum mi ha risolto. Dopo quello do più peso qui anche se vista l'importanza storica mi aspettavo qualche orario certo e non rimandi a conversazioni neanche in italiano. Immagino che sia colpa mia e che mi sarei dovuta muovere prima per capire come stavano effettivamente le cose.
Grazie a tutti lo stesso
 

Sinitar

Contadino
Immagino che lo vedrò come dici tu, sono diffidente perchè ho già avuto problemi con informazioni sbagliate date dal supporto che il forum mi ha risolto. Dopo quello do più peso qui anche se vista l'importanza storica mi aspettavo qualche orario certo e non rimandi a conversazioni neanche in italiano. Immagino che sia colpa mia e che mi sarei dovuta muovere prima per capire come stavano effettivamente le cose.
Grazie a tutti lo stesso
Intanto non sono dello staff bensì un giocatore qualunque che perlomeno cerca di informarsi facendosi strada attraverso il server beta perché là vengono messe per prime le informazioni per poi essere riportati nei mercati reali
Queste domande, se voleva agire come volesse fare attualmente, le doveva postarle nel momento esatto in cui l'annuncio è stato riportato in questo forum o se voleva giocare d'anticipo, seguiva come me il forum beta
Inoltre, a me le gvg mi sono state indifferenti perché è da tempo che non le giocavo però se dovesse arrivare una richiesta e potrei sapere la risposta, cercherei di rispondere altrimenti sto al mio posto perché tale notizia l'ho seguita per un periodo nel forum beta
E se ti riporto a conversazioni non italiane perché la inno non dà tante informazioni nemmeno negli annunci che mettono inizialmente in beta, e bisogna leggersi il feedback del beta per farsi 1 idea oppure chiederlo direttamente; tali giocatori che rispondono là, sono gli stessi che giocano anche nei mercati reali.
ps Sono diffidente di base e per questo seguo il forum beta e in quel mondo testo ciò che posso nel mio raggio d'azione
 

Sorcino

Roditore del Forum
Immagino che lo vedrò come dici tu, sono diffidente perchè ho già avuto problemi con informazioni sbagliate date dal supporto che il forum mi ha risolto. Dopo quello do più peso qui anche se vista l'importanza storica mi aspettavo qualche orario certo e non rimandi a conversazioni neanche in italiano. Immagino che sia colpa mia e che mi sarei dovuta muovere prima per capire come stavano effettivamente le cose.
Grazie a tutti lo stesso
L'informazione che hai ricevuto è corretta perchè è stata data dalo STAFF ... Se non ti fidi neanche dello STAFF allora sinceramente non so cos dirti
 

-Gina-

Bracciante
L'informazione che hai ricevuto è corretta perchè è stata data dalo STAFF ... Se non ti fidi neanche dello STAFF allora sinceramente non so cos dirti
Spero fosse corretta, ma volevo sapere il giorno dell'ultimo ricalcolo e non essendo stato nominato un giorno mi ha confuso ancora di più. Da lì la seconda domanda che chiedeva il giorno esatto. Comunque fra le varie risposte che ho ricevuto in giro e non solo qui non c'è un giorno comune quindi aspetterò e vedrò. Ormai manca poco e faccio prima
 

Sinitar

Contadino
Spero fosse corretta, ma volevo sapere il giorno dell'ultimo ricalcolo e non essendo stato nominato un giorno mi ha confuso ancora di più. Da lì la seconda domanda che chiedeva il giorno esatto. Comunque fra le varie risposte che ho ricevuto in giro e non solo qui non c'è un giorno comune quindi aspetterò e vedrò. Ormai manca poco e faccio prima
Non so se questo l'hai letto ma è l'equivalente di ciò che è stato scritto nel forum beta https://support.innogames.com/kb/ForgeOfEmpires/it_IT/3017
Screenshot_125.png
E' vero che non è stato menzionato nella descrizione ma come disse un Comunity manager, se le gvg verranno disabilitate durante la giornata di domani, in termini logici, l'ultimo ricalcolo è quello di oggi , che a sua volta le ultime azioni valide erano quelle a partire da sabato sera
 

Sorcino

Roditore del Forum
ore 10:44 del giorno 18/03/2024
1710755846558.png



1710755290230.png

Finalmente... è fatta...
La più grande implementazione di FoE... ( consiglio di avviare i video in contemporanea... inizialmente si ha un effetto migliore )



Abbestia a tutti dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
In cima