Discussioni/Domande Chiusura GvG

acu60

Popolano
contento tu...
personalmente non me ne importa nulla, non ho mai fatto gvg, non so nemmeno come funzionassero.

ho letto anche che ormai erano BvB (bot vs bot) o bari vs bari, ma cambia poco, i bari ci sono probabilmente anche nei campi.
io faccio il mio, e se vuoi compatisco chi si è ridotto a barare in un giochino dove tra l'altro emergi in una comunità anonima e ristretta. Non che approvo chi bara per vincere dei soldi, ma barare per il nulla....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come fosse decisione e azione sua.
Nessuna decisione può essere mai dell'utenza... Pero come tanti sono felice della nuova implementazione... veitato?
ho letto anche che ormai erano BvB (bot vs bot) o bari vs bari, ma cambia poco, i bari ci sono probabilmente anche nei campi.
io faccio il mio, e se vuoi compatisco chi si è ridotto a barare in un giochino dove tra l'altro emergi in una comunità anonima e ristretta. Non che approvo chi bara per vincere dei soldi, ma barare per il nulla....

Ottimo... Qualcuno allora ha forse compreso almeno in parte il perchè meglio che le hanno tolte
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Pero come tanti sono felice della nuova implementazione... veitato?
E quale sarebbe l'implementazione?? Da quello che mi risulta hanno tolto e non messo??? O mi son persa qualcosa?? :rolleyes:

come tanti sono felice
Tutta sta gente a brindare non la vedo...probabilmente perché chi ci giocava era una minima parte e se ci giocava non ha nulla per cui brindare, mentre la maggioranza dell'utenza non sa neanche che cosa fossero le gvg.
Ma poi,. per capire...perché sei così felice?? Perché si usavano i bot?? No perché si usano anche nei campi eh?? Quindi non hanno risolto nulla...ed ancora, come il tuo gioco cambia senza le gvg che, per tuo dire, non facevi?? Sembri come qualcuno intossicato da qualcosa che è talmente incattivito verso quella cosa da considerarla causa della sua intossicazione, mentre il colpevole ha la sua faccia ed il suo nome.

A me lascia completamente indifferente la chiusura delle gvg, non le faccio da tanto tempo ed il fatto che ci siano o non ci siano cambia poco per lo svolgimento del gioco da qui in avanti.
 

acu60

Popolano
nuova implementazione.. si fa per dire...
il mio osservatorio riporta difesa attacco blu 61% a livello 71

Wiki non aggiornata... Sorcino dormi ?
 

Sorcino

Roditore del Forum
E quale sarebbe l'implementazione?? Da quello che mi risulta hanno tolto e non messo??? O mi son persa qualcosa?? :rolleyes:
vero implementazione e quando aggiungono... Tuttavia in questa caso prendila come " cambiamento "... Ma a parte questo

Tutta sta gente a brindare non la vedo...probabilmente perché chi ci giocava era una minima parte e se ci giocava non ha nulla per cui brindare, mentre la maggioranza dell'utenza non sa neanche che cosa fossero le gvg.
Ma poi,. per capire...perché sei così felice?? Perché si usavano i bot?? No perché si usano anche nei campi eh?? Quindi non hanno risolto nulla...ed ancora, come il tuo gioco cambia senza le gvg che, per tuo dire, non facevi?? Sembri come qualcuno intossicato da qualcosa che è talmente incattivito verso quella cosa da considerarla causa della sua intossicazione, mentre il colpevole ha la sua faccia ed il suo nome.

A me lascia completamente indifferente la chiusura delle gvg, non le faccio da tanto tempo ed il fatto che ci siano o non ci siano cambia poco per lo svolgimento del gioco da qui in avanti.

Ho dato i miei motivo che sono a prescindere validi per giustificare l'eliminazione delle GVG... vai qualche pagina indietro e leggi.

Wiki non aggiornata
Non posso accorgermi di tutto... Puoi scrivere anche tu al membro dello STAFF preposto...
;)
 

babypaola

Contadino
Ho dato i miei motivo che sono a prescindere validi per giustificare l'eliminazione delle GVG... vai qualche pagina indietro e leggi.
Mi sa che ho fatto centro ;) anche perché nelle pagine addietro ci sono bla bla bla e frasi fatte che non hanno nulla a che vedere con il modo di giocare che dici di avere. Ma va bene così, la mia era solo curiosità, ora è tutto molto più chiaro. :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi sa che ho fatto centro ;) anche perché nelle pagine addietro ci sono bla bla bla e frasi fatte che non hanno nulla a che vedere con il modo di giocare che dici di avere. Ma va bene così, la mia era solo curiosità, ora è tutto molto più chiaro. :)
allora non hai letto bene.,,, vai a leggere bene ...
e si solo poi ti sarà tutto chiaro...
Abbestia
 

babypaola

Contadino
Possiamo tornare in tema? Grazie.
Certo certo, era per capire, ho capito ma il sorcio non è contento.
Comunque torniamo in argomento sì.
Nel mio mondo C c'è stato un incredibile ed inaspettato (almeno per me) switch nel comando della classifica gvg che ormai resterà immutata nei secoli dei secoli. Sinceramente non me lo aspettavo, vero che ho seguito poco nell'ultimo periodo i movimenti di quella classifica, negli ultimi giorni per nulla,, ma ogni volta che mi affacciavo sembrava frizzata, e invece...
 

Onan bang

Contadino
A me fa morire 'sta cosa, io non giocavo alle GVG, e chi esulta perché le hanno chiuse sembra un carcerato che era obbligato a giocarci, ma non ricordo che mai nessuno mi abbia detto Tu devi giocare alle GVG!
Capisco a chi piaceva e ci giocava che si lamenti, ma chi non ci giocava perché debba gioire crassamente e scompostamente - magari pure dando fastidio a chi piaceva - lo sa solo lui.
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
Certo che dopo anni di gvg ricevere un 3X3 che dà 8% di attacco e 8% di difesa è veramente un insulto a chi ha speso armate e tempo a questo gioco. Io fossi in voi mi sentirei in imbarazzo totale a proporre questa elemosina
considera che nulla era dovuto, e vero che hai speso armate e tempo, ma qualcosa avrai pure preso, prova ad elencare anche quello
 

Carval

Bracciante
l'edificio che hanno dato, lo hanno dato a tutti anche a chi (come me) non ha mai fatto GVG, per cui non era una ricompensa a chi ha combattuto nelle GvG ma semplicemente un modo per ricordarle
 

Sorcino

Roditore del Forum
l'edificio che hanno dato, lo hanno dato a tutti anche a chi (come me) non ha mai fatto GVG, per cui non era una ricompensa a chi ha combattuto nelle GvG ma semplicemente un modo per ricordarle
1710854341386.png

1710854363034.png

Però carino... Poi da anche PF.. ma si un buco lo trovo e lo si va a mettere..
Ringrazio Carval per avermelo ricordato...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

HAWKSS

Bracciante
Non posso elencare nulla visto che come ha detto Ghost non si riceveva niente dalle bats in GVG a parte i punti battaglia. Ma vabbè avanti alle nuove generazioni. Buon game!
 
In cima