Discussioni/Domande Conversazioni Admin di Gilda

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nella mia gilda siamo 2 con tutti i poteri di founder ma io non riesco in alcun modo a gestire le chat. l'opzione "regola gruppo" non è mai presente, non ho mai il potere di admin, non posso nemmeno espellere players che non sono più in gilda

Le chat aperte nel flag "gilda" si aggiornano in automatico, quindi non serve espellere o inserire nessuno in quelle chat. Caso contrario invece è se si aprono nel flag social dove chi le apre diventa in automatico admin della chat e anche se la chat che si apre è riferita a tutta la gilda, solo chi ha la stellina di admin della chat stessa può agire sui partecipanti.
 

Aquilasolitaria

Bracciante
Creato un msg solo admin, tutto bene. Dopo qualche ora un gildano ci saluta. Il messaggio è aperto a tutta la gilda.
Cancello e rifaccio, tutto bene. Dopo qualche ora la cosa si ripete.
Capita solo a me?
Anche da noi è così... di sicuro un bug, siamo tornati ad usare un messaggio nella scheda social
 

Rubicone

Contadino
Spero che non un ...necroposting
In attesa di novità in arrivo, di cui mi astengo da spoilerare. mi incuriosiva il fatte che a qualcuno e quanti possano aver trovato utile la Scheda Admin della messaggistica.
Porto l'esempio della mia gilda , per quanto piccola,
- c'è un manipolo di Decisori (diciamo) con abilitazione Founder e Leader, ed a parte rare occasioni non c'è motivo di trattare argomenti specifici
- c'è poi il pool del Campi, ma non essendo le medesime persone/player dei Founder/Leader, abbiamo ripiegato ad aprire una chat nella sezione Social.
In sintesi... è una Scheda che, per conto mio, da più fastidio che utilità.
A distanza di tempo, c'è chi sta apprezzando questa Scheda chat Admin?
 
In cima