Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

DeletedUser

Guest
è...evento tosto ancora devo capirci qualcosa...ma per causa lavoro non penso di finirlo
il premio è molto bello
 

HarryFotter*

Bracciante
Provvedo già a fare una domanda di carattere tecnico: ho visto un video di uno youtuber che si occupa di Foe che mostrava una tier list dei giocatori da scegliere per il miglior rapporto costo/premio giornaliero. Mi chiedevo, c'è una lista del genere per il miglior rapporto costo/distanza? Quale giocatore scegliere per fare più goal possibili?
 

Ipmark

Contadino
A prima vista il meccanismo mi sembra alquanto complesso, c'è da tenere sotto controllo diversi aspetti del minigame.
Speriamo che qualche buonanima lo abbia fatto in Beta e ci sappia dire come è meglio muoversi.
 

Zeratul2

Bracciante
Io non ho capito anche un'altra cosa oltre quelle dette, cioè negli altri eventi si poteva aspettare il premio giornaliero che più serviva alle esigenze e spararsi tutti i palloni come nel bowl o le lanterne nel salto della rana in questo sarà così?
 

HarryFotter*

Bracciante
Io non ho capito anche un'altra cosa oltre quelle dette, cioè negli altri eventi si poteva aspettare il premio giornaliero che più serviva alle esigenze e spararsi tutti i palloni come nel bowl o le lanterne nel salto della rana in questo sarà così?
Si certo, le bevande puoi scegliere tu quando usarle, mentre i ticket del torneo si ricaricano ogni 8 ore quindi conviene usarli
 

Zeratul2

Bracciante
Si certo, le bevande puoi scegliere tu quando usarle, mentre i ticket del torneo si ricaricano ogni 8 ore quindi conviene usarli
Grazie,è perchè io ho un debole per gli insediamenti delle sentinelle ne ho molti e vorrei prendere gli up,mentre i ticket servono a fare partite contro altri players?
 

HarryFotter*

Bracciante
Grazie,è perchè io ho un debole per gli insediamenti delle sentinelle ne ho molti e vorrei prendere gli up,mentre i ticket servono a fare partite contro altri players?
Esattamente, la modalità allenamento sei tu per conto tuo e li spendi come vuoi, la modalità torneo invece serve per le leghe e ricmpense aggiuntive contro altri player
 

Rubicone

Contadino
Nella HP della wiki è ancora in evidenza l'evento archeologico...
Dove è che ho letto nel forum che le info sulla coppa erano presenti nella wiki?...
Ah! beh! Sarebbe stato uno spoilerone con la caccia all'errore in corso!
Siamo sempre gli ultimi a sapere le cose: gli ultimi eventi sono sempre stati annunciati ufficialmente meno di dodici ore prima dell'inizio.
Questo non è rispetto per chi gioca nel server IT,
1592903269059.png
 

Ipmark

Contadino
Boh, ho provato qualcosa ma tutto è assolutamente confuso.
Le sfide tra players ad esempio: ne ho perse 4 di fila nonstante avessi il 73% di possibilità di vincere.
Qualcosa non torna ....
Oppure c'è qualche trucco che non conosco.
 
Quindi se ho ben capito i ticket vanno usati continuamente, con buona pace del fatto che magari il premio daily non interessa. Le missioni tra l'altro ne regalano, quindi non si sa bene se avanzare nelle missioni e vincere ticket (con però un premio non ottimale) o aspettare ad avanzare nelle missioni per vincere ticket il giorno di un premio migliore. Ad esempio io ora ne ho già 5 e mi tocca spenderli oggi per far partire la ricarica


Boh, ho provato qualcosa ma tutto è assolutamente confuso.
Le sfide tra players ad esempio: ne ho perse 4 di fila nonstante avessi il 73% di possibilità di vincere.
Qualcosa non torna ....
Oppure c'è qualche trucco che non conosco.
Alla faccia. Si: fondamentalmente trovo tutto moooolto luck dependant, e la stessa cosa emerge dai commenti sul forum beta (ma ho ancora 20 pagine da spulciare). Più che altro io spendo per rinforzare il team, ma così facendo se vinco più spesso (grazie ad un team su cui ho sdiamantato) andrò ad incontrare persone che a loro volta hanno sdiamantato, e quindi bene o male avrò sempre le partite più difficili sempre grosso modo a % basse.
 

Dargor X

Popolano
Si gioca a porta vuota...

Ho la sensazione che questo sia l'evento più complesso proposto finora. Molto bello il premio per carità ma sta diventando più difficile gestire un evento che il game principale! Di fatto ancora non ho ben chiaro come muovermi, avevo messo dei diamanti da parte ma non so se mi conviene spenderli o tenerli..
 

DeletedUser33855

Guest
ma si possono schierare solo 3 figurine nell'allenamento?
 

DeletedUser41815

Guest
Vabbè... in pratica vince chi spende e spande e chi è più fortunato. Ma un evento dove venga premiata la meritocrazia MAI?
E' confuso e fatto male, ma ormai è una triste abitudine
 

Thunder Force

Bracciante
Evento veramente osceno. Ma questo non era un gioco di strategia? Va bene che dovete spingere la gente a comprare diamanti, ma qui stiamo veramente superando il limite!
 
In cima