Discussioni/Domande: Decimo Anniversario di Forge of Empires

beckham85

Bracciante
io l'ho fatto nel BETA .. il più importante secondo me come premio giornaliero è la piazza degli scacchi ;)
 

michela.c.

Bracciante
Il planetario io non lo trovo molto utile :( da pochi beni poco materiale e poi i puzzle, già si vingono negli eventi ,un edificio speciale nn dovrebbe dare puzzle ma interi :p!!!!
Infatti punterei di più su il set re regina anche se è un po grande ;) forse sarebbe più inteligente aspettare il premio giornaliero piu bello è puntare ad ottenerlo:)
Voi che farete???
 

fafy

Bracciante
domanda visto che viene detto che ci saranno anche vecchi edifici diversi e possibile trovare anche la villa del governatore?
 

Rubicone

Contadino
Sto osservando che le zone pratose dei miei Mondi secondari (dove passo a raccogliere pozzi e rinforzare i pochi GE strategici necessari) sono costellate di variopinte confezioni regalo, come direbbe qualcuno.... Villo tutto tempestato di pacchi colorati contenenti valuta Evento.
Questo fenomeno, gradevole alla vista che rallegra la giocabilità, è notevolmente sommesso nel Villo principale,
In linea teorica una motivazione è ricavabile. però è una nota stonata nell'attenzione rivolta al player che cura con maggior dedizione il cosiddetto villo principale.
 

fafy

Bracciante
Grazie per la risposta quindi aspetterò solo un premio speciale che mi interessa e spendo tutte le banconote quel giorno *-*
 

Marcello the King

Bracciante
Buongiorno a tutti, nell'ambito di una missione per l'evento, viene richiesto di costruire un edificio produttivo della propria era; io sono nell'era coloniale e ho costruito il velaio, ma non mi viene conteggiato. Qualcuno sa perché?
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti, nell'ambito di una missione per l'evento, viene richiesto di costruire un edificio produttivo della propria era; io sono nell'era coloniale e ho costruito il velaio, ma non mi viene conteggiato. Qualcuno sa perché?
Produttivo vuol dire di beni, velaio è edificio per materiali. Quindi devi costruire l'edificio che fa caffè, carta, porcellana...
 

Prof

Bracciante
Buongiorno a tutti! Sono un po' indeciso su quale edificio puntare per l'evento. Quello principale è carino ma non eccezionale, tra i giornalieri invece? Le torri che danno bonus in difesa all'esercito in attacco? Palco delle ere? Set di primavera? Re e Regina non mi piace molto che non salga il bonus con le ere, per lo spazio che occupano...
 
In cima