Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

acu60

Popolano
ci siamo !!!

é pur vero che tra qualche giorno lo scopriremo, ma la curiosità...
é scritto:
Al di sopra del livello 10 avranno bisogno di beni dell'Era Spaziale di Titano e monete per essere aggiornati.

cosa significa in dettaglio ? che non saranno necessari PF? che si dovranno aggiornare in autonomia, cioè senza catene, chat 90 ecc.... ?
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
cosa significa in dettaglio ? che non saranno necessari PF? che si dovranno aggiornare in autonomia, cioè senza catene, chat 90 ecc.... ?
Per poter sbloccare gli ulteriori livelli avendo ogni volta le 9 tessere, serviranno anche beni di titano e le monete che si raccolgono nella città principale. Questi due fattori aumentano ad ogni sblocco di livello nuovo.
 

Onan bang

Contadino
FINALMENTE Titano, mi sono conservato un centinaio di bottini del bucaniere apposta, per i progetti, se ci avessi pensato meglio prima non ne avrei mai aperto manco uno e ora ne avrei mi sa un 300, anche di più, e vabbuò.
 

Sorcino

Roditore del Forum
i PF serviranno ancora;
Quelli servono e serviranno sempre..

come avevo previsto da molto tempo dopo l'evento finalmente è arrivata l'era nuova... Almeno per un po si spezza la solita "derivite"... ma credo che tornerà presto...

La novità dei nuovi GE che co vorranno anche risorse varie credo che rappresenti solo una leggera difficoltà iniziale... Come sempre all'inizio scarseggeremo tutti di quanto servirà per fare ulteriori livelli ma siccome prevedo che ci faremo le radici anche su questa era credo che avremo tutto il tempo per fare tutto e ne avanzerà ancora tanto ;)...

Però sono solo ipotesi di un topino... Attenderò con ansia questo 10 luglio e "" staremo a vedere... "

Abbestia dal Roditore del Form
 

Sorcino

Roditore del Forum
Certo che farla uscire di lunedì è un po' una vigliaccata
Non sempre è stato così... Tuttavia non credo che cambi molto... Alla fine è il player che sceglie la data nella quale passare di era e anche se decidesse di passare qualche giorno dopo per motivi legati al game o personali non perderebbe praticamente nulla...

Che poi sarebbe tra 3 giorni...

E' vero... chi lavora non la vede subito... per conto mio a me non cambia...anche se sarebbe stato meglio farla uscire di domenica

Come detto anche per noi che la aspettiamo da oltre 1 anno... giorno piu giorno meno,,

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Arcadia XX

Bracciante
12 espansioni premium.
36000 diamanti minimo.
senza offerte da pc sono oltre 200 euro.
SU tutti i forum ci sono molte discussioni riguardo la politica intrapresa dalla inno, scroccare piu soldi possibili.
Proverò a farmela passare, almeno il primo mese, almeno per la novità, poi chi vivrà vedrà.
 

Sorcino

Roditore del Forum
12 espansioni premium.
36000 diamanti minimo.
senza offerte da pc sono oltre 200 euro.
SU tutti i forum ci sono molte discussioni riguardo la politica intrapresa dalla inno, scroccare piu soldi possibili.
Proverò a farmela passare, almeno il primo mese, almeno per la novità, poi chi vivrà vedrà.
Considerato che qualcosa mi dice che quest' era durerà almeno 1 anno cerca di non farti fregare e fatti passare la voglia non solo per il primo mese.... Ahaha consiglio spassionato del simpatico topino del Forum... Tanto prima o poi arriverai ad avere tutto e di più anche di questa nuova era .....fidati del Roditore del Forum... Mai speso niente e non mi è mancato mai niente .. anzi mi avanza roba da tutte le parti... Lol
 

NetPraetorian

Bracciante
12 espansioni premium.
36000 diamanti minimo.
senza offerte da pc sono oltre 200 euro.
SU tutti i forum ci sono molte discussioni riguardo la politica intrapresa dalla inno, scroccare piu soldi possibili.
Proverò a farmela passare, almeno il primo mese, almeno per la novità, poi chi vivrà vedrà.
In beta sono 2600 diamanti Cad.
 

critano

Popolano
Che poi sarebbe tra 3 giorni...

E' vero... chi lavora non la vede subito... per conto mio a me non cambia...anche se sarebbe stato meglio farla uscire di domenica

Il problema è per chi fa le spedizioni, quanto sono forti le truppe di Titano? Al quinto livello non penso che si avranno tutti quei beni per negoziate (almeno non la maggior parte): quindi si rischia o di non finirle, di spendere altri diamanti oppure di ritardare di un giorno il passaggio di era.
Comunque le espansioni sono 2.600x12= 31.200 diamanti
 

tesibauco

Popolano
Il problema è per chi fa le spedizioni, quanto sono forti le truppe di Titano? Al quinto livello non penso che si avranno tutti quei beni per negoziate (almeno non la maggior parte): quindi si rischia o di non finirle, di spendere altri diamanti oppure di ritardare di un giorno il passaggio di era.
Comunque le espansioni sono 2.600x12= 31.200 diamanti
se non ricordo male, le spedizioni già iniziate non chiedono beni e militi della nuova era. ops mi son confuso con CdB.
Hai ragione critano. beni titano saranno pochi all'inizio.
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Per una volta di spedizioni me ne posso fregare, e farò così: aspetterò il ritiro giornaliero fino a che non passo a Titano, poi modernizzazione di tutti gli edifici, auto aiuto di massa giusto per essere sicuri ma già da qualche ora prima, e infine ritiro.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Nessuna era è mai uscita di domenica o comunque nel weekend. Sempre durante la settima.
Era Titano 10 luglio 2023 - lunedi
Giove - 25 aprile 2022 - lunedi
Venere 15 aprile 2021 - giovedi
Asteroidi di marte 23 aprile 2020 - giovedi
Marte 28 maggio 2019 - martedi
Virtuale parte 3 - 6 febbraio 2019 - mercoledi
Futuro virtuale parte 2 - 14 novembre 2018 - mercoledi
Virtuale 18 luglio 2018 - mercoledi
oceanico 2 agosto 2017 - mercoledi

Etc etc...

C'è qualche spiegazione particolare o sono scelte a caso le date dagli Sviluppatori-
Per una volta di spedizioni me ne posso fregare, e farò così: aspetterò il ritiro giornaliero fino a che non passo a Titano, poi modernizzazione di tutti gli edifici, auto aiuto di massa giusto per essere sicuri ma già da qualche ora prima, e infine ritiro.

che significa infine ritiro... Non giocherai più :(
 
In cima