Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

DerylD

Bracciante
Cioè hai davvero vinto in una sola città 3000 energie e più e non hai preso oro? Io ne avrò vinto, boh, 500 a pezzi, l'ho sfiorato e di giorni ne ho saltato 3, ma ok.
non ho mai detto di essere bravo negli eventi tra l'altro se hai visitato la mia città avrai visto che non sono un giocatore assiduo od esperto sono solo stato fortunato e molto cosa che nell'evento di san patrizio non mi era successo ad esempio
 

Onan bang

Contadino
non ho mai detto di essere bravo negli eventi tra l'altro se hai visitato la mia città avrai visto che non sono un giocatore assiduo od esperto sono solo stato fortunato e molto cosa che nell'evento di san patrizio non mi era successo ad esempio
Neanche io sono chissà che, comunque se vuoi giocare calcoli alla mano i prossimi eventi ti conviene leggere qui per esempio i post di Sinitar, è uno dei più precisi.
 

LightningRocky

Popolano
Spesi circa 1000 diamanti nel mondo primario e rimasto in lega oro, ma non per tanto (6130 punti rispetto all'oro a 6049).
Nel secondario rimasto in lega oro senza diamanti, per pochissimo (5929 punti rispetto all'oro a 5906).
Nel terziario in lega argento, mai entrato in oro (5788 punti rispetto all'oro a 6002).
 

Sinitar

Contadino
Dopo una giornata fuori vengo a dire la mia opinione
In entrambi i mondi ho finito in lega oro a 6450, con una differenza tra east e grei:
East, pur essendo un mondo secondario, ho avuto della valuta aggiuntiva che superava di poco i 500 totali presi durante l'evento e, oltre ad aver fatto 6450 senza sdiamantare nulla, la richiesta della lega era anche inferiore
1713896738345.png
Invece su grei la valuta dagli incidenti è stata decisamente più povera in cui probabilmente non ha superato le 300 unità e, vista la paura di retrocedere, ho deciso di sdiamantare 2k diamanti per essere alla pari con east.
1713896872988.png
Analizzando la questione, me la potevo cavare anche con una spesa di 1k diamanti finali dal momento che il giorno prima stavo in questa situazione. Pur raccogliendo le chiavi necessarie per aprire il baule da 27x2, non avevo possibilità di rimanere in lega oro per poco
1713897030191.png

Ho sdiamantato perché alla fine non mi interessa relativamente la stazione metropolitana bensì l'edificio della lega che sotto l'aspetto dell'efficienza è relativamente alta

Sorcino come sempre non ha ancora detto la sua opinione e ciò si traduce in lega amatoriale o se è stato abbastanza "fortunato" come l'avrebbe detto lui, si sarebbe preso la lega bronzo e le bevande fusion zephy ma dato che non lo vedo nella sua città(per ora) , molto probabilmente è rimasto in amatoriale
 

tesibauco

Popolano
io ho giocato solo in cisgard e sono arrivato in lega argento con 5272 per arrivare in oro bisognava superare 6049.
non ho speso diamanti. ho ottenuto edificio bevande fusion di 2° livello. Qualcuno sa se ci sono frammenti di
questo edificio per arrivare al terzo livello? Se si chi lo dà?
 

John117

Popolano
No, al momento non esistono kit per aggiornare il Bevande Fusion.
(e probabilmente non ce ne saranno neanche in futuro ma questa è solo una mia sensazione ;) )

Erano premi per la Lega raggiunta e quindi livello uno per il bronzo, due per l'argento e tre per la lega oro
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
No, al momento non esistono kit per aggiornare il Bevande Fusion.

Erano premi per la Lega raggiunta e quindi livello uno per il bronzo, due per l'argento e tre per la lega oro
Quel "al momento" potrebbe non avvenire poiché i vari livelli sono stati designati per una categoria di lega

Al prossimo evento non faranno più così però nella lega argento avrai la possibilità di prendere il fabbro che si vinceva nella lega oro nell'evento compagnia
 

critano

Popolano
Comunque non credo che 6 punti di differenza e una manciata di beni gilda sushi un'enorme differenza.
L'unico al limite sono il kit per la metro che fa argento diventa oro, ma basta avere un po' più di pazienza per l'edificio al massimo
 

Onan bang

Contadino
Comunque non credo che 6 punti di differenza e una manciata di beni gilda sushi un'enorme differenza.
L'unico al limite sono il kit per la metro che fa argento diventa oro, ma basta avere un po' più di pazienza per l'edificio al massimo
L'importante è non finire in una gilda dove di sicuro ti becchi la salmonella.
 
In cima