Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

Onan bang

Contadino
Eh lo so. nel mondo pozzo sono al titano (ma è come se non viene contato)
Però per montare quei dirigibili in beta avrò levato altro che non mi ricordo e per arrivare in titano là ci vorrà 1 vita visto che là la progressione è lenta
Quantomeno anche con questi nuovi mini edifici, ci stiamo liberando di tutti gli edifici assemblati che io detesto, come masserie e case farfalle etc.
 

Ipmark

Contadino
Quantomeno anche con questi nuovi mini edifici, ci stiamo liberando di tutti gli edifici assemblati che io detesto, come masserie e case farfalle etc.
Io mi sono appena sbarazzato della foresta celtica .... al suo posto l'ennesimo resort egeo (il 6°)
La masseria eliminata il mese scorso.
 

LaAura

Bracciante
Finito il primo rivale (arrivata a 30 su 32), ho un mastro di chiavi nel villo, due palchi delle ere celestiali, un arboreto dei fiori e un dirigibile aereo, ho up per planetario dorato sino a 9, spero di alzarlo almeno a 10, per prendere l'up dorato devo arrivare a 2750 di avanzamenti e per ora sono a 1430, dovrei farcela, ho da aprire almeno 13 bauli dorati e ho ancora 1700 energie
Missioni dell'evento ne ho fatte 40
Non sono neanche in lega bronzo al momento :(
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Anche per me rivale soddisfacente (non mi ricordo quante missioni fossero...sono arrivato a 4 dalla fine)
Finora bottino 9 kit epici, 3 kit mastro di chiavi, 6 kit planetario, 3 kit eden, 2 kit torre, 1 palco celestiale e stazione metro liv. 6 (più 2 kit)
Missioni evento 50/61, energie 1900 (le tengo da parte fino al prox rivale a questo punto...sono per un pelo in lega argento ma scenderò)
 

Onan bang

Contadino
Urca, io molte meno (90-95)... ne ho usate parecchie quando mi è uscito il kit epico :)
Il kit è quello che sto ancora aspettando, la torre di congiunzione un po' mi interessa, anche l'up palco delle ere va bene, il planetario ok lo uppiamo tutti, ma in effetti in questo evento mi hanno interessato di più i dirigibili, sono buoni e carini e soprattutto danno i droni Permafrost, sono su Titano e faccio molti campi.
Per quello faccio anche il rivale.
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Sorpresa del giorno: nella missione evento di oggi avevo "sconfiggi 39 unità" e me l'ha data buona con le battaglie nelle IQ
Nel rivale non aveva funzionato, oggi sì, vai a capire perchè :p
 

Ipmark

Contadino
Sorpresa del giorno: nella missione evento di oggi avevo "sconfiggi 39 unità" e me l'ha data buona con le battaglie nelle IQ
Nel rivale non aveva funzionato, oggi sì, vai a capire perchè :p
C'è stato un aggiornamento, adesso si può anche selezionare il numero di assemblaggi che si vogliono fare in un colpo solo.
1712907026244.png
Forse ci sono state altre modifiche non pubblicizzate ....
 

.BumBum.

Popolano
  • FOE-81327: Un altro miglioramento dell'Inventario! Abbiamo aggiunto un pulsante "Assembla tutto" all'Inventario. Utilizzando questo pulsante, verranno automaticamente assemblati tutti gli oggetti per cui hai abbastanza frammenti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Gradito omaggio della InnoGames...

1712924452810.png

Non so se è relativo all'evento ma mentre stavo giocando mi è arrivato questo gradito regalo...

1712924510340.png

Mi piace è ovviamente messa subito in città...

E' successo a tutti?
 

tesibauco

Popolano
Gradito omaggio della InnoGames...

Visualizza allegato 22964

Non so se è relativo all'evento ma mentre stavo giocando mi è arrivato questo gradito regalo...

Visualizza allegato 22965

Mi piace è ovviamente messa subito in città...

E' successo a tutti?
anche a me arrivato questo inutile omaggio (dura un giorno) nel mondo dei pozzi.
Da capire quali disagi, perchè ormai FoE è un caos.
Letto Makimat dopo aver scritto questo. Comunque sempre caos.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me nulla... nè disagi tecnici nè ricompensa
strano... Il "disagio" se così si può chiamare è per tutti... Come detto dal nostro Moderatore tale piccolo omaggio è stato dato per il " disagio " relativo al ritardo dei Campi... non vedo quali disagi possa creare ma a caval donato non si guarda in bocca....
Non può essere che a te sono iniziati in " orario "...
Controlla bene nel tuo inventario...
anche a me arrivato questo inutile omaggio (dura un giorno) nel mondo dei pozzi.
Da capire quali disagi, perchè ormai FoE è un caos.
Letto Makimat dopo aver scritto questo. Comunque sempre caos.
va be dai meglio di niente...

Non è relativa all'evento, ma per scusarsi che ieri i campi sono iniziati un'ora dopo rispetto al solito!

La ringrazio... non immaginavo possa essere relativo a tale " problema "...
 

Valin

Bracciante
Non può essere che a te sono iniziati in " orario "...
Controlla bene nel tuo inventario...
No no, anche a me sono iniziati in ritardo come a tutti... intendevo che non mi è uscita nessuna schermata di scuse per il "disagio"
Nel mio inventario non c'è, me ne sarei accorto subito dato che lo spulcio ogni giorno perchè mi diverte vedere cosa ho accumulato :p
 
In cima