Discussioni/Domande Evento Apertura Mondo Fel Dranghyr

DeletedUser19479

Guest
Chi c'è per costituire una gilda? Giusto per non trovarsi impreparati :D
 

DeletedUser29772

Guest
ma il mondo è aperto william vorrei anche io essere fra le reclute? xD
 

DeletedUser

Guest
ciao
non mi sembra una gran trovata per chi non compra diamanti...
dato che non è uno dei primi territori da scoprire, in sostanza chi si compra i diamanti effettua prima le ricerche , effettua prima esplorazioni e manderà per primo le screenshot!

sei incentivato a spendere diamanti per ricevere altri diamanti..... è questo il senso di tutto ciò?

diciamo che è una buona trovata per le casse del game per sfruttare chi tira fuori dalle tasche soldi veri, non per i giocatori free.
in questo nuovo server ci sono già utenti con GE anche se è appena partito, mi pare ovvio che saranno pure i primi a trovare questo Mount Killmore!!!
 

DeletedUser12908

Guest
guarda che c'è una competizione apposta per chi non usa diamanti -.-
 

DeletedUser

Guest
ciao
non mi sembra una gran trovata per chi non compra diamanti...
dato che non è uno dei primi territori da scoprire, in sostanza chi si compra i diamanti effettua prima le ricerche , effettua prima esplorazioni e manderà per primo le screenshot!

sei incentivato a spendere diamanti per ricevere altri diamanti..... è questo il senso di tutto ciò?

diciamo che è una buona trovata per le casse del game per sfruttare chi tira fuori dalle tasche soldi veri, non per i giocatori free.
in questo nuovo server ci sono già utenti con GE anche se è appena partito, mi pare ovvio che saranno pure i primi a trovare questo Mount Killmore!!!

Se legge con più attenzione l'annuncio può notare che ci sono sfide per chi non compra diamanti.
 

DeletedUser6259

Guest
Salve a tutti,volevo sapere se come penso di aver capito,non posso spendere i miei diamanti per le espansioni che vorrei prendermi fin quando non verrò nominato vincitore per la quarta sfida: Il Ricercatore di Fel Dranghyr,altrimenti la mia vittoria diventerà non regolare:Confermato questo vorrei sapere con che tempistica almeno a grandi linee pensate di nominare i vincitori,visto che chiaramente mi crea un danno non potermi prendere le espansioni appunto grazie ;)
 

DeletedUser6259

Guest
Tranquilli non rispondete tutti insieme,non è più necessario o_O;a quanto pare per aver risposta a questo difficilissimo quesito che ho posto ho dovuto contattare il supporto,che poi mi ha semplicemente confermato che non posso spendere diamanti finchè non verrà proclamato un vincitore regola assurda.Son passati 4 giorni da quando ho postato lo screen,mi piacerebbe potermi prendere le espansioni con i diamanti ma non posso senza perdere l evento che ho vinto,gia passare cosi presto all alto,per chi sa giocare lo sa,non è per niente conveniente,e mi ha rallentato l account,ad ogni modo li scelta mia,volevo vincere sto evento e neanche tanto per i diamantio ma per la soddisfazione.Ora non posso nemmeno prendermi le espansioni per chissà quanto tempo ancora e sarebbero 6 visto che sono all alto,non poche.La mia impressione è che vogliate proclamare i vincitori quando si saranno concluse tutte le sfide cioè a spanne altre 3/4 settimane...In conclusione spero che questo mio post di disappunto serva a farvi capire che questo evento impostato e gestito come lo è ora rovina gli account,saluti
P.S=Non ho nessuna intenzione di spendere diamanti fino alla mia proclamazione a vincitore,non tanto per i diamanti,voglio avere un link per quelli che mi diranno e ci sono sempre,ah impossibile senza diamanti!!Vale molto di più di 300 diamanti,ciao ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6259

Guest
Il problema è stato risolto,diamanti sbloccati,un sentito grazie a Kvothe per l interessamento :)
 
In cima