Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

Harold Nat

Popolano
a me questo evento mi ha fatto tutututto rincoglionire, per me è più da grandi, (per noi piccoli di era potevano mettere l'evento calcio), sto da ieri fermo perchè ho finito gli arnesi e altri nelle quest non escono, mi sapete dire come fate voi a tenere tutti gli attrezzi ??????????????????
Intanto cerca di prendere la scheggia di gemma nelle missioni giornaliere, alla fine almeno potrai aprire 4 giorni del calendario che ti sei perso. Appena possibile ricompra gli attrezzi e poi fai come dice @Goldgrek
 

Bruce Lee 65

Popolano
me sa che staresti parlando con un muro quando qualcuno non ha ancora capito le cose basilari per fare l'evento xD
eventulamente sono troppo ignorante per queste cose, l'importante che l'intelligentone è lei ....................

Le pergamene a che servono, secondo te? Hai letto l'annuncio? e la wiki? e nel Forum?
non ho avuto tempo per leggere come si svolge l'evento, magari ne avessi ........................ tra lavoro e faccende domestiche a momenti con rispetto parlando nemmeno il tempo di andare al bagno ho ................................
 

Sinitar

Contadino
eventulamente sono troppo ignorante per queste cose, l'importante che l'intelligentone è lei ....................


non ho avuto tempo per leggere come si svolge l'evento, magari ne avessi ........................ tra lavoro e faccende domestiche a momenti con rispetto parlando nemmeno il tempo di andare al bagno ho ................................
... si è risposto da solo ;)
 

comdrake

Bracciante
Il segreto di questo evento è raccogliere pergamene per 395 è comprare il blocco di attrezzi, con questo con genere si chiude il gran premio, almeno io ho già chiuso il primo, recuperando l'up per la ruota, il tutto è calcolato per prendere la prima ruota con i nove livelli per la seconda bastano 200000 diamanti, bisogna calcolare che nel primo molti hanno il baule sorpresa che bisogna aggiungere una spesa in più sul secondo giro, cmq per ora sono ruota 1 a livello 3 + aereonave, poi vediamo
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cerchiamo di calmare i toni, che non è successo niente.. Bruce, c'è tutto scritto, basta solo avere 5 minuti per leggere :) l'evento è sempre lo stesso, modalità uguale a quello di Halloween, la novità di quest'anno è il calendario delle gemme
 

xxtt88xx

Bracciante
Assolutamente fattibile e raccomandato per avere quei 2 kit in più che ti consentiranno di prendere una ruota in modalità relax! Nelle missioni giornaliere ti saranno offerti anche i frammenti di gemma, se ne raccogli 20 puoi aprire 4 giorni del calendario che hai perso. Non ci sono scuse! :D

quoto la tattica di harold :)
calendario fattibile in questo evento...basta fare un pezzettino alla volta per trovare gemma e poi fermarsi fino al giorno dopo;)

ovviamente questa tattica è controproducente se si punta al premio giornaliero.
 

Harold Nat

Popolano
ovviamente questa tattica è controproducente se si punta al premio giornaliero.
Io sto provando a fare una via di mezzo, prendendo tutti i frammenti dalle missioni giornaliere (quindi con l'idea di non avanzare per qualche giorno, nel caso fossi a corto di strumenti), perché mi interessa l'insediamento delle sentinelle. Quindi ieri ho scavato un bel po' :D
 

Argento Nero

Bracciante
sarà che comunque non ho scavato molto, ma ho trovato pochi vasi non solo pochi premi del giorno. Quindi ormai trascuro completamente quale sia la specialità, a parte che se non mi soddisfa la cambio.
 

fabianoio

Contadino
sarà che comunque non ho scavato molto, ma ho trovato pochi vasi non solo pochi premi del giorno. Quindi ormai trascuro completamente quale sia la specialità, a parte che se non mi soddisfa la cambio.
con un semplice calcolo ho trovato che, senza comprare pergamene aggiuntive vinci 5/7 premi giornalieri. troppo pochi
 

Argento Nero

Bracciante
che poi è tutta questione di probabilità... brutta bestia. Potrebbe venirti fuori ad ogni pescaggio come in nessuno. Ho la probabilità (alta comunque) di uno su quattro? aprendo quattro vasi potrei prendere 4 ricompense come zero
 

Rubicone

Contadino
Altro piccolo dilemma...
Colpo di pala, lì non ci piove! (Gemma già presa, lascio il frammento per domani).
Sotto, però, non vi incuriosisce o tralascereste. le aree con ?
1619936681731.png
 

Deleted member 47160

Guest
Puntando al gran premio finale io vado dritto spedito e tralascio sempre le aree nascoste tipo quelle.

In questa edizione uso questa tattica mentre nei precedenti ho sempre cercato di scovare più roba possibile.
 
In cima