Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

Qadesh

Popolano
Ogni tavoletta porta quest per 5x4=20 pergamene, Non è da trascurare se da una dozzina di Tavolette si ottiene un kit da 7-3-2 strumenti (circa 1000 diam secondo valori di mercato inno). Un click in più potrebbe dare soddisfazione.

Alla fine ho seguito il consiglio, completando a ripetizione diverse tavolette, che effettivamente è la parte peggiore di questo tipo di eventi. Ne ho ricavato poco in generale ma nel mondo "secondario" ho preso diversi premi utili tra quelli delle tavolette.

Per chi è piccolo l'edificio premio è uno dei migliori, messo in entrambi i mondi e mi sono avanzate 3 porzioni di giardino da sfruttare in futuro eventualmente.
 

arnbardr

Bracciante
vedo molte proposte di composizioni senza la casa centrale e c'è scritto che non serve la strada....ma la distesa di fiori di campo che richiede strada se non è collegata ma vicina ad altri pezzi darà comunque il bonus attacco?
 
Buona sera.

Non scrivo per motivare polemiche, scrivo esattamente come riporta Jenny la pazza:
"unicamente non per lamentarmi quanto per far si che sia costruttivo il nostro pensiero per i programmatori della inno affinchè possano migliorarlo per il futuro" (CIT.Jenny la pazza).

E' un dato che sarà facile evincere non da quanti hanno raccolto l'edificio ed i kit giardino (perché io in quattro mondi, l'ho completato ed ho tutto il set con addirittura qualche Kit in più) ma da quanti Giocatori lo utilizzeranno e da quanti verrano ceduti attraverso l'Antiquario.

Sono un giocatore che tende a terminare l'Evento e che spesso ne trae beneficio per il proprio gioco e divertimento.
Ho solo affermato che questo Evento, è stato deludente per la "ripetitività" delle missioni, per la scarsezza della "moneta Evento" (non puoi farmi fare 5 missioni per ogni tavoletta, e dopo cinque missioni darmi l'occorrente per acquistare due pennelli e MEZZO), non puoi non farmi trovare la tavoletta d'oro o quella d'argento(e se ho tutto il set più qualche pezzo aggiuntivo, non dirmi che non si capisce quanto io abbia cercato) non puoi impegnare la mia "costanza", la mia assiduità, il mio tempo e non appagarmi ANCHE in maniera ludica......sarebbe stato SUFFICIENTE non dilungarsi in missioni complicate da 5 spiccioli.
Fammene fare anche 30, ma che diano un compenso maggiore, altrimenti avverto il peso del tempo impiegato....

Se poi qualcuno definisce l'Evento positivo, io non posso non essere d'accordo, infatti la MIA premessa è stata: "desidero esprimere il mio parere personale condiviso da molti ....." altri,
e non avrei scritto se per me fosse stato solamente positivo, io mi aspettavo ....... che lo fosse.
Buon Gioco , perché di "gioco" deve trattarsi.
 

Orso Bianco72

Bracciante
credo che il Palco delle ere sia uno dei premi migliori (seppur secondario) visti fin'ora. Forse anche meglio dei premi principali.
Spero di trovarne in futuro e spero che esca qualche suo up. (restringimento o maggior attacco o % difesa dell'attacco...)
 

lestart74

Bracciante
un Evento che non serve a nulla solo per prendere spazio tra giardini e edificio
ho lottato come un leone per prendere tutta la ruota paronimica ma niente non usciva mai
me ne mancano 2 per farla livello 10 e non ci sono riuscito, ora devo aspettare il prossimo anno?
 

Evaldezio

Popolano
un Evento che non serve a nulla solo per prendere spazio tra giardini e edificio
ho lottato come un leone per prendere tutta la ruota paronimica ma niente non usciva mai
me ne mancano 2 per farla livello 10 e non ci sono riuscito, ora devo aspettare il prossimo anno?
Lo puoi trovare anche nelle aste dell'antiquario
(Non sono sicuro ma forse anche nel negozio dell'antiquario)
Altrimenti sì, ti tocca aspettare un anno
 
vedo molte proposte di composizioni senza la casa centrale e c'è scritto che non serve la strada....ma la distesa di fiori di campo che richiede strada se non è collegata ma vicina ad altri pezzi darà comunque il bonus attacco?
Buon giorno,
sì confermo.
Tua I kit giardino, possono essere messi nella Città anche senza strada adiacente.
Devi sapere però, che la strada governa "il Timer" per cui, tutto ciò che il timer regola (PF giornalieri, materiali, bonus monete, beni eccetera) se non ha la strada lo perderai.
Le percentuali d'attacco e difesa, invece, saranno fra i Tuoi potenziamenti perché non hanno necessità del timer..
spero di aver risposto a quello che desideravi sapere veramente.

un Evento che non serve a nulla solo per prendere spazio tra giardini e edificio
ho lottato come un leone per prendere tutta la ruota paronimica ma niente non usciva mai
me ne mancano 2 per farla livello 10 e non ci sono riuscito, ora devo aspettare il prossimo anno?
Buon giorno,
no questo non sento di condividerlo.
Io ho scatenato questa polemica, perché l'Evento "non mi ha divertito", l'ho trovato pesantino e credo di aver lasciato un segnale per gli "addetti ai lavori" che certamente ne terranno conto. Sì, non ho trovato le tavolette, sì anche io sono deluso perché ho inseguito la "Ruota" e non sono riuscito a possederla, ma non è stato inutile.
Porto a casa diversi kit giardino, qualche premio "simpatico" e non posso dire altro,ma non è stato inutile, questo no.
Tuttavia, dopo il "decimo Anniversario" , Evento che ha cambiato un po' Tutti i Players (con introduzione del Palco si aprono opportunità diverse) c'era da aspettarselo un Evento mediocre.
Adesso avremo l'Evento Calcio ed a seguire il "coloroso" Evento "Natura Selvaggia".......(ho spoilerato ah ah ah )credo avremo soddisfazioni e divertimento da entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima