Discussioni/Domande Evento Autunnale 2022

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
1) Riguardo alla doppia presenza di Beni dalla Motivazione del Frantoio, mi è stato indicato che questi sono erogati random in ragione di un solo tipo di Bene e non in 5/5. Quindi ciascun raccolto potrà rilasciare nel massimo 34 Beni di un tipo o fino a 12+12+10 differenti.

2) Credo sarebbe utile chiarire quanto riportato sulla https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Laguna_blu_cobalto_-_Attiva
Il popup INFO fa riferimento a edifici regolari: ciò è da interpretare che sono esclusi dal raddoppio tutti gli Edifici Speciali (es. Fattorie terrazzate, Tempio Mugal, Nascondiglio pirata - tra i più validi in pf) oppure l'esclusione riguarda solo i Grandi Edifici?

3) Sempre sulla Laguna Blu cobalto: Il testo presente nel popup è così chiaro che nella wiki qualcuno ha voluto sbizzarrirsi riuscendo ad esprimere un concetto addirittura diverso dal primo ( corrisponde a traduzione letterale dall'inglese).

Di nuovo, provvedo a segnalare. Riguardo al funzionamento della Laguna, sono esclusi i Grandi Edifici, il Municipio, gli edifici militari e porto artico / terminal oceanico.
 

fiorange74

Bracciante
insomma..... premio sottotono per me che non sono di altissima classifica, penso a quelli più forti.........

cmq elenco dei premi del giorno?
 

fiorange74

Bracciante
Non esiste un elenco ufficiale delle Specialità del Giorno

Se cerchi in rete puoi trovare diversi siti che riportano la sequenza dei premi rilasciati durante la beta ma non è detto che sia la stessa applicata ai live
certo, ma generalmente ci sono 2/3 edifici "secondari" che in ogni evento vengono riproposti, oggi c'è il kit colture dorate, in ogni evento ne girano un altro paio, abbiamo notizie per questo evento?
 

John117

Popolano
Notizie ufficiali non ce ne sono probabilmente perchè Innogames non ritiene che sia utile divulgare in anticipo la lista delle specialità altrimenti sarebbe stata inserita nell'annuncio dell'evento :p

E le specialità ottenute durante la beta possono non essere tutte confermate

Ad esempio chiedendo la sostituzione delle Colture Dorate io ho ottenuto il Cottage di Settembre che non era nell'elenco dei premi presenti nella beta.

Sarà stato aggiunto e basta oppure avrà rimpiazzato qualcos'altro?

Lo scopriremo nel corso dell'evento ;)
 

Rubicone

Contadino
insomma..... premio sottotono per me che non sono di altissima classifica, penso a quelli più forti.........
Sottotono è già positivo. decisamente deludente per i cosiddetti cvranti ciokatovri. Idem per la serie di premi Premium e gli intercalari del Up Frantoio.
Avevo sviluppato un commento più approfondito a riguardo, poi per errore ho chiuso il file (.txt) senza salvare e... vabbeh! Vi è andata bene!


Io sempre ricevuta. E comunque è arrivata anche stavolta, 3h fa, non c’è il kit come speravo ma 1 mela è una cannella. Meglio di niente!
La mailing list non porta kit o scatole varie, ma solo valuta Evento che per questo è frutta, spezie ecc... Si riceveranno solo 2 prodotti (penso random)
 
Ultima modifica:

SweetGIU

Bracciante
Sottotono è già positivo. decisamente deludente per i cosiddetti cvranti ciokatovri. Idem per la serie di premi Premium e gli intercalari del Up Frantoio.
Avevo sviluppato un commento più approfondito a riguardo, poi per errore ho chiuso il file (.txt) senza salvare e... vabbeh! Vi è andata bene!



La mailing list non porta kit o scatole varie, ma solo valuta Evento che per questo è frutta, spezie ecc... Si riceveranno solo 2 prodotti (penso random)
Ah !!! Dici che sono così rinco che confondo i dobloni con il kit? … può essere … hahaha vabbè comunque meglio una mela di niente…
 

Harold Nat

Popolano
certo, ma generalmente ci sono 2/3 edifici "secondari" che in ogni evento vengono riproposti, oggi c'è il kit colture dorate, in ogni evento ne girano un altro paio, abbiamo notizie per questo evento?
Punta al kit masseria, i pezzi senza il granaio. Nello specifico avrai bisogno di grano, okra e uno a scelta fra begonie o spaventapasseri. Si possono creare ottime combinazioni per pompare attacco e difesa.
 

babypaola

Contadino
Scusate ma l’email con un kit, non l’hanno mandata questa volta o è a me che non è arrivata? e nemmeno la scatola sul gioco … niente di niente?
La e-mail con il kit io non l'ho mai ricevuta da che gioco. Esiste davvero? :eek:
E mail? Non credo proprio. Personalmente mai ricevuta.
Abbestia

Ovviamente era riferita alla mail con la "valuta evento" che in questo caso sono gli ingredienti.
Ricevuta come sempre
1664901596575.png
 

Qadesh

Popolano
Gli ingredienti come premio della sfida giornaliera ci sono sempre stati o è un'aggiunta dell'ultimo minuto?
 

Rubicone

Contadino
Gli ingredienti come premio della sfida giornaliera ci sono sempre stati o è un'aggiunta dell'ultimo minuto?
Ci son sempre stati con l'evento di autunno
A questo riguardo, è bene ricordare che chi, nel primo giorno, ha attivato la missione giornaliera prima dell'avvio dell'evento (le 10:30), avrà un ulteriore giorno con opzione premio di valuta evento, in modo che le opportunità di ottenere tale risorsa dalle quest dell'innominato siano le medesime per tutti i player.
 

Sorcino

Roditore del Forum
1665001658388.png

Mamma mia mi devo ricredere... Troppo grande ... 6X4...
Però oggi ho beccato 2 piazze dei vincitori come premio Specialità del giorno... Quindi si prova ma non per mettere l'edificio questa volta...
Per le unità ci pensa Alka , il resto non ne parliamo proprio..
no no... meglio non perderci tempo...

Abbestia
 

beckham85

Bracciante
mmm ... anche se sappiamo tutti quanto sia difficile costruirsi la difesa ??? alla fine i palchi delle ere tocca aggiornarli al passaggio delle ere sprecando modernizzatori o rinnovamenti e i 4 FP x 16 quadratini che occupa poca roba ........ l'attacco OK ma il kit masseria ne da molto di + e non neccessitano aggiornamenti .... da valutare bene secondo me !
 
In cima