Discussioni/domande Evento di Pasqua

DeletedUser

Guest
ma oggi ho nascosto un uovo e ho trovato un progetto... possibile? nascondere uova equivale anche ad una motivazione/abbellimento ai fini della ricerca dei progetti?
 

Andre81

Contadino
Sì è considerata un'azione sociale come le motivazioni e gli abbellimenti, quindi è possibile anche trovare i progetti mettendo le uova nelle città altrui.
 

DeletedUser12197

Guest
Francamente questo evento mi ha deluso, e lo si vede anche che siamo quattro gatti che commentiamo nel forum!

Completamente daccordo, evento piu che deludente, almeno per chi da un po di tempo sta giocando. Nessuna vera novita a parte il tamburino piu che inutile almeno al momento tra l'altro non è presente la caserma dei furfanti ancora la cosa piu interessante del gioco e sorprendentemente assente dai premi
 

Brave-Heart

Bracciante
Completamente daccordo, evento piu che deludente, almeno per chi da un po di tempo sta giocando. Nessuna vera novita a parte il tamburino piu che inutile almeno al momento tra l'altro non è presente la caserma dei furfanti ancora la cosa piu interessante del gioco e sorprendentemente assente dai premi
Sicuramente è stato un brutto rospo da digerire per quanti pensavano di avere, con questo evento, il covo dei furfanti e invece si ritrovano a suonare il tamburro nella banda cittadina o_O

- - - Updated - - -

impossibile finire l'evento , le % sono basse. i premi peggio ancora si prendono solo pacchi uova e oasi ,

Con i pacchi uova almeno puoi distribuirli e riavere altre uova, ma le cose più assillanti che escono per prima e anche dopo sono progetti osservatorio, scuole tamburrini, le palme. Ho già incontrato nei combattimenti i tamburrini come avversari, fanno pena messi in campo di battaglia senza la possibilità di difendersi, almeno nell'età contemporanea. Bah vedremo, in seguito se ne cambieranno le caratteristiche o lo toglieranno di mezzo.
 

DeletedUser18110

Guest
pure a me questo evento ha deluso parecchio
su 12 premi salvo soltanto il pozzo dei desideri, i fari e il kit di rinnovamento.... e il nuovo santuario ovviamente, anche se è praticamente irraggiungibile; 1800 e rotte uova solo per il santuario e un premio per ogni tipologia di cui 8 totalmente inutili contando che i forzieri danno nella maggiore delle ipotesi altri premi inutili
...... sorvolando la % di trovare uova da 50, che va a fortuna, direi che il santuario sarà un premio solo per chi spende in diamanti
 

lucylla

Popolano
Mi associo a chi trova l'evento estremamente deludente: c'è gente che lo attendeva da mesi per prendere il covo dei furfanti e si ritrova coi tamburini, l'esaltazione dell'inutilità per chi è in ere avanzate. Ma come è venuto in mente di creare un unità così inutile? E per 300 uova poi...
 

DeletedUser35981

Guest
concordo, la cosa più inutile sono la scuola dei tamburini, unità totalmente inutile, prende un sacco di spazio, unità senza forza di attacco e quindi se la si utilizza fai battaglia con un unità in meno , il 4% di attacco alle truppe è irrisorio.Siete pregati di modificarne le caratteriste così è veramente ridicolo, per chi come me ha iniziato da poco trovare giocatori con il covo dei furfanti è una disgrazia e non mi sembra equo
 

DeletedUser33502

Guest
Io i tamburini (visto che nel vicinato ho gente del bronzo)li utilizzo quando attacco per non subire danni se mi dovessero attaccare durante la battaglia :p

Comunque lo ritengo un po' utile solo per quelli che con 25 uova possono avere materiali , monete , medaglie .O per quelli che devono finire l'osservatorio .

E per me che posso prendermi i fari di guardia xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser60

Guest
Il mio feedback sull'evento è alquanto buono!! mi piace e al mercato si trovano delle ricompense interessanti. :)

Ovviamente parlo per me che prendo il gioco in sè in modalità relax.
 

DeletedUser

Guest
ciao, volevo sapere quante sono in totale le missioni di pasqua e poi volevo sapere anche quando si vinceranno i nuovi avatar? all'ultima missione?
 

Andre81

Contadino
Vista la domanda appena fatta, ricordo di utilizzare lo spoiler ad evento iniziato per anticipare le missioni e i relativi premi.
 

DeletedUser23299

Guest
Questi tamburini sono una delusione anche in difesa, rendessero immuni gli altri al primo attacco nemico sarebbe un conto, ma così sono proprio inutili. Butterò giù la caserma ....
 

DeletedUser37007

Guest
Operatori del gioco, vorrei dirvi una cosa, se potete variare la quantità di Uova, non dico che vorrei prender sempre Ovetti^^ da 20 e da 50, ma almeno ogni quattro uova da 1 un uovo da 5 dovete darlo, ora sono 20 volte di fila che pesco Uova da 1 non è possibile una cosa del genere. Ciao e Buona Giornata :thumbsup:
 

DeletedUser32244

Guest
Operatori del gioco, vorrei dirvi una cosa, se potete variare la quantità di Uova, non dico che vorrei prender sempre Ovetti^^ da 20 e da 50, ma almeno ogni quattro uova da 1 un uovo da 5 dovete darlo, ora sono 20 volte di fila che pesco Uova da 1 non è possibile una cosa del genere. Ciao e Buona Giornata :thumbsup:

gli operatori non possono fare nulla... è tutto random quindi su 5 uova puoi prenderli tutti da 50 (anche se improbabile) o tutti da 1
 

DeletedUser20368

Guest
pasqua 2013 : furfante+pozzo+faro
pasqua 2014 : campione+santuario ( della conoscenza )
pasqua 2015 : ?????????+Booooo :razz:
 

DeletedUser27586

Guest
ciao, volevo sapere quante sono in totale le missioni di pasqua e poi volevo sapere anche quando si vinceranno i nuovi avatar? all'ultima missione?

Io sono a quella da 55 (se non ho fatto male i calcoli, all'inizio di questa qui dovrebbero mancare 121 uova, e dà 110 uova e il ritratto di Janis Joplin).
Le precedenti sono 44 uova, 90 uova in regalo,
36 uova 50 uova in regalo.
Le altre francamente non le ricordo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima