Discussioni/Domande Evento di San Valentino 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35990

Guest
di solito gli eventi iniziano verso le11.00 / 12.00
 

Otto Grunf

Bracciante
ecco, bisogna scoprire una provincia... io ne ho appena scoperto una, dovrei conquistarla immediatamente per scoprirne un'altra e poi conquistare anche l'altra per terminare le missioni di S. Valentino... e pensare a missioni alternative, cioè o fai questo o fai quello ? poi uno sceglie... anche perchè chi ha già conquistato tutto il conquistabile si vede assegnate le missioni come bell'e effettuate...
 

DeletedUser32244

Guest
ecco, bisogna scoprire una provincia... io ne ho appena scoperto una, dovrei conquistarla immediatamente per scoprirne un'altra e poi conquistare anche l'altra per terminare le missioni di S. Valentino... e pensare a missioni alternative, cioè o fai questo o fai quello ? poi uno sceglie... anche perchè chi ha già conquistato tutto il conquistabile si vede assegnate le missioni come bell'e effettuate...
hai mai pensato di conservare una provincia in vista dell'evento? e comunque non vedo nulla di difficile nel conquistare 3/4 province nei restanti 10 giorni
 

Otto Grunf

Bracciante
beh... veramente sto conquistando provincie dell'era superiore alla quale mi trovo, e difficoltà effettivamente ce n'è...
 

DeletedUser37946

Guest
hai mai pensato di conservare una provincia in vista dell'evento? e comunque non vedo nulla di difficile nel conquistare 3/4 province nei restanti 10 giorni
Non vedo difficoltà conquistare 3/4 province in 10gg. ?? Ma !!!! Beato te sigh....
 

DeletedUser14255

Guest
Oggi ho conquistato la provincia, domani è l'ultima tappa di tutto l'evento?
 

DeletedUser13189

Guest
Scusate qualcuno mi sa dire quante sono le missioni di Cleopatra?
 

DeletedUser31024

Guest
Ma il premio finale di questo evento sono due ritratti? E l'albero dell'amore? Che delusione!
 

DeletedUser29746

Guest
Riceverai l'albero dell'amore quando avrai completato l'ultima missione,come scritto in questo annuncio.
 

DeletedUser31024

Guest
e vero, ricevuto regolarmente l'albero. Scusate l'impazienza. :)
 

DeletedUser40651

Guest
Ma se si "salta o annulla la missione" come propone Marco Antonio alla fine, si ottengono le stesse ricompense?
 

DeletedUser36388

Guest
Ho finito oggi l'evento di san valentino: ho ottenuto soltanto i due avatar di antonio e cleopatra. Non ho preso ,l'albero dell'amore. Come mai? perchè avevo già quello dell'anno scorso???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima