Discussioni/Domande Evento Estivo 2016

DeletedUser41618

Guest
Salve!volevo uninformazione..gli edifici vinti ma non ancora costruiti rimangono nell'inventario sempre o a fine evento spariscono?
 

DeletedUser41797

Guest
nella presentazione dell'evento avete scritto che ad ogni completamento dei 77 giri di ruota, tutto il vicinato avrebbe avuto 20 medaglie. io non ho mai ricevuto nulla...e ho tenuto sotto controllo il valore. sono riuscita a raggiungere un buon numero di medaglie solo vincendole alla ruota. QUINDI???? :((
 

DeletedUser32244

Guest
se guardi la tua cronologia puoi vedere quando sono stati completati i 77 giri e quando hai preso le medaglie, se poi non le hai ricevute e sei sicuro apri un ticket
 

DeletedUser41797

Guest
è quello che ho fatto quando ho avuto il dubbio e confermo che non ho avuto nulla. se apro il ticket, mi verranno caricate le medaglie?? entro quando?? grazie mille
 

DeletedUser41903

Guest
Buonasera. Una domanda▬ Come mai quando è finito Evento Estivo non mi ha dato i diamanti????
 

DeletedUser41903

Guest
I diamanti erano la ricompensa di una missione
Perché i altri hanno ricevuto su missione 27 e poi anche a fine evento

Quando entravo nel gioco era un messaggio che diceva▬ "A fine evento riceverai diamanti". Quindi A FINE e no IN EVENTO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
L'evento era composto da una serie di missioni e solo l'ultima di queste, corrispondente a quello che è "fine dell'evento", dava 100 diamanti (maggiorati con il GE Château Frontenac, per chi lo possedeva al momento della vincita). Tutto quello che è avvenuto dopo è extra.
 

RedRed

Contadino
Quando entravo nel gioco era un messaggio che diceva▬ "A fine evento riceverai diamanti". Quindi A FINE e no IN EVENTO
Comprendo, "al termine delle missioni" sarebbe stato più corretto (per il futuro, in tutti gli eventi in cui è previsto un premio finale in diamanti/edifici ecc, il premio si ottiene completando le missioni); probabilmente un pò di confusione si è generata anche per il fatto che le missioni bonus sono state messe nel contatore insieme a quelle normali, così non era neppure "al termine delle missioni", piuttosto "verso la fine", forse è per quello che è stata scelta quella frase
 
In cima