Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

Ipmark

Contadino
Anch'io li ho avuti, 2 grassi dobloni.
Sono arrivati proprio ieri mattina e anche ad altri user della mia gilda.
 

Chearoja

Bracciante
a me han dato il biscottino di 2 kit nido in 3 min... poi giocandomi anche 6/7 dobloni nella ruota con nido, non ne ho più visto uno:(
 

Manveru aerendil

Bracciante
I tuoi conti sono perfettamente esatti, tieni conto che secondo me l'edificio completo si ottiene relativamente facilmente per il fatto che gli step da 3 inevitabilmente ti succederanno. Inoltre conta i dobloni da incidenti che nell'arco di tutto l'evento per forza usciranno (con numeri variabili). Il funzionamento è simile all'evento del treno con i pezzi di rotaia da 1 a 3, in quel caso praticamente tutti lo completammo con facilità e con pezzi aggiuntivi pertanto deduco che sarà la stessa cosa. Prima di essere criticato preciso che sicuramente qualche sfigato verrà a dire che per 10 dobloni di fila ha ottenuto un solo step, ma ovviamente un po' di fortuna è necessaria. In caso di sdiamantate penso comunque che saranno minime


PS: 14 dobloni utilizzati e 2 kit corvo


Update.
Dopo 30 Dobloni spesi =>2 Giri Completi + 16step. 56Totali, sto decisamente sotto media....
Intanto 1 Doblone da incidente....

P.s= 5Kit nidi del corvo raccolti...
 

Bastarda

Bracciante
è veramente vergognoso che quando manca uno scatto per prendere il premio sulla mappa e facendo girare la bussola si prendono 3 scatti , ne faccia solo uno per arrivare al premio e i due scatti che dovrebbero andar sulla mappa successiva non vengono dati
 

Rubicone

Contadino
Desidero ricordare che, da esperienza pregressa su eventi estivi di FoE, è assodato che il premio è random e viene stabilito nel momento in cui si cicca sul pulsante di avvio della ruota; qualsiasi altra azione del player influirà solo sui giri e tempo, ma non sull'esito. Se la ruota gira ma il premio è rilasciato ad altro vicino, verrà assegnato in automatico il successivo disponibile.
Giusto perchè non vi gongoliate di illusioni. In ogni evento comanda il ... fortuna.
 

babypaola

Contadino
è veramente vergognoso che quando manca uno scatto per prendere il premio sulla mappa e facendo girare la bussola si prendono 3 scatti , ne faccia solo uno per arrivare al premio e i due scatti che dovrebbero andar sulla mappa successiva non vengono dati
In realtà sì, gli scatti vengono riportati sul percorso successivo, appena provato, mancava uno scatto al premio, sono usciti i 3 scatti all'ultimo giro, uno per completare la mappa e gli altri due sono andati a quella successiva.
 

Bastarda

Bracciante
In realtà sì, gli scatti vengono riportati sul percorso successivo, appena provato, mancava uno scatto al premio, sono usciti i 3 scatti all'ultimo giro, uno per completare la mappa e gli altri due sono andati a quella successiva.
e no....... successo due volte .... non mi invento le cose... e a dirla tutta pure nelle negoziazioni capitano cose strane .... forse è il caso che tutti ci stiano attenti a partire da quelli che si fanno chiamare programmatori ... io faccio gli screen adesso .. m nn li posto qui ... vado alla fonte visto che è un gioco a pagamento ..poi se ho ragione voglio vedere come smentiscono .
 

Comes90X

Popolano
e no....... successo due volte .... non mi invento le cose... e a dirla tutta pure nelle negoziazioni capitano cose strane .... forse è il caso che tutti ci stiano attenti a partire da quelli che si fanno chiamare programmatori ... io faccio gli screen adesso .. m nn li posto qui ... vado alla fonte visto che è un gioco a pagamento ..poi se ho ragione voglio vedere come smentiscono .
Come ha detto babypaola, gli scatti delle bussole vengono riportati nella mappa successiva, non si perdono, infatti lo noti quando manca uno step per arrivare al premio ed ottenendo 3 ti ritrovi di due posizioni avanti nella mappa successiva.
 

Zeratul2

Bracciante
Ma io la vedo grigia 4 aggiornamenti +villa 0 dobloni 3 passi dal prendere 50 pf non sono ancora sicuro di arrivare in fondo
 

Ipmark

Contadino
Anch'io ho qualche dubbio di riuscire a prendere tutti gli up della villa. Dai conti che ho fatto mi rimangono da prendere 44 dobloni, ho la villa liv.1 e 2 up, mi manca uno step a prendere il terzo up quindi dovrei ancora fare 6 percorsi pieni (+ 1 step) per prendere tutti i 3+1 up necessari, il che sarebbe fattibile nei numeri ma assolutamente improbabile nel mondo reale dato che dovrei sempre prendere le bussole da 3.
20 step x 6 percorsi = 120 + 1 step = 121/44=2.75
Praticamente quasi tutte bussole da 3, impossibile.
Però potrei trovare 8-10 dobloni negli incidenti .... :D
 
Ultima modifica:

Bastarda

Bracciante
Come ha detto babypaola, gli scatti delle bussole vengono riportati nella mappa successiva, non si perdono, infatti lo noti quando manca uno step per arrivare al premio ed ottenendo 3 ti ritrovi di due posizioni avanti nella mappa successiva.
ma secondo te io mi lamento e vengo a scrivere su sto forum che nemmeno leggo mai così perchè me le son sognate le cose ? per ben due volte mancava uno step per arrivare al premio ed ottenendo 3 sono ripartito da zero. ......
 
In cima