Discussioni/Domande Evento Invernale 2023

edoardo14

Popolano
Sono alla missione che richiede incidenti, che non ho, e produzione non più anche dell'era precedente, ma di quella in cui sei, io su Titano e ovviamente non ho edifici di produzione Titano.
Come bloccarti per ore e non puoi farci niente.
idem, bloccato lì da ora di pranzo...
 

Jenny la pazza

Popolano
Stai scherzando spero perché con quelli diventi autonoma con gli assisti giornalieri una volta preso i 15 necessari
non scherzo mai quando sono seria :-D non ci faccio nulla con gli assisti giornalieri, sono coperta. la mia priorità è aumentare attacco e difesa in attacco della citta. il resto non mi interessa. che suggerisci?
 

Bibliotopa

Bracciante
Laboratorio degli Elfi, vedo " due benedizioni degli elfi sono pronte per essere aperte" ma non vedo come aprirle. Devo sganciare diamanti o non ho trovato dove cliccare?
 

Sinitar

Contadino
non scherzo mai quando sono seria :-D non ci faccio nulla con gli assisti giornalieri, sono coperta. la mia priorità è aumentare attacco e difesa in attacco della citta. il resto non mi interessa. che suggerisci?
Guarda che i schiaccianoci non fanno schifo, specialmente se sono di liv 2 a livello di bonus d'attacco :p
Per i suggerimenti non c'è molto da fare in questo evento riguardo ai premi perché sono tutti discreti, a meno che non vuoi farti altri campi di masseria(anche se quest'ultimi possono essere già surclassati)

Laboratorio degli Elfi, vedo " due benedizioni degli elfi sono pronte per essere aperte" ma non vedo come aprirle. Devo sganciare diamanti o non ho trovato dove cliccare?
Sgancia i diamanti prima
 

critano

Popolano
Li
Sono alla missione che richiede incidenti, che non ho, e produzione non più anche dell'era precedente, ma di quella in cui sei, io su Titano e ovviamente non ho edifici di produzione Titano.
Come bloccarti per ore e non puoi farci niente.
Sicuro che ti chieda produzione? Solitamente queste missioni si terminano scambiando o con la produzione di edifici speciali
 

.BumBum.

Popolano
Il pass ti accelera solo il progresso;nulla te dà in Maniera immediata se non quando arriva lo schiaccianoci come premio giornaliero

Xchè prendi 4/5 kit epici dove cè lo schiaccianoci...cosi sto in vantaggio...5 li ho...nel premio giornaliero me ne servono meno. ;)
 

LightningRocky

Popolano
quindi non è stata la mia impressione, ricordavo bene che gli altri anni il massimo era 3.....

All'inizio pensavo che sfiga con tutti quegli uno che sto totalizzando, qualche due e nessun tre. Poi ho visto che non sono più un massimo di tre ma di due, e mi sono detto sono stato un po' meno sfigato di quanto pensavo prima.
 

Jenny la pazza

Popolano
ho speso tutto quello che ho raccolto con le missioni fino alla fine (da dove praticamente ripartono le giornaliere) e di chiavi solo una.. mi sa che il cartellone salta questo evento
 

LightningRocky

Popolano
ho speso tutto quello che ho raccolto con le missioni fino alla fine (da dove praticamente ripartono le giornaliere) e di chiavi solo una.. mi sa che il cartellone salta questo evento

Io non ne ho vista neanche una manco con il binocolo. Peccato perché il premio sembra un edificio gagliardo. Credo che comunque senza spendere diamanti sia impossibile da finire., come d'altronde è sempre stato.
 

Sinitar

Contadino
In cima