Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo non succede niente... Se riesci a finirlo ok se no pace...
Purtroppo a questi eventi spesso se non si ha il fattore C c'è poco da fare ... Diciamo che è possibile nella misura in cui si ha anche un po' di fortuna... Sul perché ti si sono impallate le missioni non so cosa dirti... Tuttavia i giochi sono fatti.. personalmente altra roba ammucchiata che tornerà forse utile in futuro..

Abbestia dal topo di FoE
 

Dargor X

Popolano
Le missioni mi si sono impallate e non riesco più ad andare avanti, e l'evento termina tra 3 ore, cosa succede a chi è rimasto indietro con le missioni per aspettare un premio buono come il kit di selezione epica Natura Sevaggia 2023???
Ok evento difficile ma così è davvero impossibile...
Se ti interessava l'evento come minimo avresti dovuto finire la questline, una o due missioni al giorni eh
 

Ipmark

Contadino
Questo evento era da giocare giorno per giorno per evitare di perdere i biglietti, non aveva senso aspettare il giorno del premio "buono".
Eppure era stato detto chiaramente all'inizio .......
Per la cronaca, il kit di selezione epica natura sevaggia 2023 mi è uscito oggi, l'ultimo giorno e ne ho preso uno.
Cattura Kit epico NS.PNG
 

LaAura

Bracciante
Nel mondo principale ho raggiunto, seppure a fatica (l'ultima stamattina!) l'obiettivo delle 280 zampe; ho trovato negli incidenti uno, forse due biglietti e qualche zampa; premi speciali pochini; non ho usato i pochissimi diamanti che ho.
Nel complesso il gioco non mi è piaciuto, ho preferito quello delle chiavi, qui mi sembrava che l'alea fosse un pò troppa (non era possibile mai capire quando dai forzieri sarebbe uscito il premio speciale) anche se secondo me c'erano alcuni "correttivi" tali per cui alla fine appunto, senza chissà che strategia (cercavo di raccogliere 3/4 zampe a partita e tranne rari casi ce l'ho sempre fatta, e quando non ci sono riuscita poi ho recuperato nelle partite dopo -ecco i correttivi di cui parlavo), ho raggiunto l'obiettivo che mi ero data.
 

Bruce Lee 65

Popolano
L'evento per un problema tecnico è stato allungato per altre 24 ore ....... L'agonia è lunga.......

evento natura.PNG
Di pazienza ne ho tanta,.... è una vita che taglio il pane.......
 

Eriy

Bracciante
Se ti interessava l'evento come minimo avresti dovuto finire la questline, una o due missioni al giorni eh
No.
Le missioini danno biglietti. Questo vuol dire che il giorno in cui esce qualcosa di buono poi farti tutte le missioni lasciate indietro per avere più possibilità di vincere quel premio.
Il kit selezione natura 2023 è uno dei premi migliori.
E' semplice strategia, e infatti hanno anche allungato l'evento, un grazie a foe
 

Ipmark

Contadino
No.
Le missioini danno biglietti. Questo vuol dire che il giorno in cui esce qualcosa di buono poi farti tutte le missioni lasciate indietro per avere più possibilità di vincere quel premio.
Il kit selezione natura 2023 è uno dei premi migliori.
E' semplice strategia, e infatti hanno anche allungato l'evento, un grazie a foe
Per te questo sarebbe il premio migliore?
Cattura ksns2023_1.PNG
Cattura ksns2023_2.PNG
Ho qualche dubbio.
Forse ti riferisci al kit aggiornamento riserva di montagna, ma era anche tra i premi giornalieri.
Il premio migliore secondo me era l'edificio dell'evento, ed infatti ho tirato per avere quello, non certo per i premi secondari che forse avrei potuto vincere (ma anche no).
Sempre secondo me il tuo approccio è sbagliato, ma è una mia opinione: e si sa, le opinioni sono come le p@.. Edit by Ipmark :) , ogniuno ha le sue ....
 

Dargor X

Popolano
No.
Le missioini danno biglietti. Questo vuol dire che il giorno in cui esce qualcosa di buono poi farti tutte le missioni lasciate indietro per avere più possibilità di vincere quel premio.
Il kit selezione natura 2023 è uno dei premi migliori.
E' semplice strategia, e infatti hanno anche allungato l'evento, un grazie a foe
Tua valutazione, tua strategia: chi ti dice niente in contrario?
 

Eriy

Bracciante
Forse ti riferisci al kit aggiornamento riserva di montagna, ma era anche tra i premi giornalieri.
Il premio migliore secondo me era l'edificio dell'evento, ed infatti ho tirato per avere quello, non certo per i premi secondari che forse avrei potuto vincere (ma anche no).
Hai ragione, ognuno ha le sue considerazioni su quale sia il miglior premio giornaliero. L'edificio evento non era nei premi giornalieri (ma magari) ma va bene lo stesso. Uno può anche fregarsene dei premi giornalieri, il mondo è bello perchè vario
Tua valutazione, tua strategia: chi ti dice niente in contrario?
Se ti interessava l'evento come minimo avresti dovuto finire la questline, una o due missioni al giorni eh
A me interessava l'evento e ho applicato una mia strategia, per quanto pessima e non condivisibile
Sempre secondo me il tuo approccio è sbagliato, ma è una mia opinione: e si sa, le opinioni sono come le p@.. Edit by Ipmark :) , ogniuno ha le sue ....
Perchè sarebbe sbagliato? Secondo te quale sarebbe il miglior approccio?
 

Ipmark

Contadino
Perchè sarebbe sbagliato? Secondo te quale sarebbe il miglior approccio?
Dato che, tranne rare eccezioni, i nuovi edifici evento sono migliori di quelli vecchi è sempre meglio (secondo me) puntare sui primi, anche perchè diventeranno vecchi piu' tardi rispetto a quelli usciti nelle scorse edizioni.
A contrastare queste arida visione utilitaristica si possono mettere in campo le piu' svariate motivazioni, anche solo di puro gusto personale o meramente paesaggistico del proprio villo, ma andremmo decisamente off-topic e bisogna ricordarsi che makimat94 incombe sempre su di noi ;)
 

Bruce Lee 65

Popolano
Buongiorno, è stato allungato l'evento di 1 giorno, mi sembra molto scorretto nei confronti di chi ha usato i diamanti per raggiungere un obbiettivo o una lega.
a chi lo dici ...... ieri mi sono impallato anch'io credevo che mancavano 2 ore al termine e per prendere l'ultimo UP ho comprato 100 monete .... dopo mi son reso conto dell'errorraccio ..... stamattina tutti gli strumenti che avevo li ho spesi e poi ......... hanno prolungato l'evento .......valli a capire cosa combinano alla Inno .......
 
ᴇ' ᴜɴ ᴅᴀᴛᴏ ᴅɪ ꜰᴀᴛᴛᴏ ᴄʜᴇ Qᴜᴇꜱᴛᴏ ᴇᴠᴇɴᴛᴏ
ꜱɪᴀɴᴏ ᴍᴏʟᴛɪ ᴀᴅ ᴀꜱᴘᴇᴛᴛᴀʀᴇ ᴄʜᴇ ᴛᴇʀᴍɪɴɪ ᴘᴇʀᴄʜÈ ʜᴀ ᴅᴀᴛᴏ ꜱᴄᴀʀꜱɪ ʀɪꜱᴜʟᴛᴀᴛɪ
ɴᴏɴ ʜᴀ ᴅɪᴠᴇʀᴛɪᴛᴏ ɴᴇꜱꜱᴜɴᴏ ᴇᴅ ɪɴ ᴍᴏʟᴛɪꜱꜱɪᴍɪ ɴᴏɴ ᴘᴏʀᴛᴇʀᴀɴɴᴏ
ʀɪꜱᴜʟᴛᴀᴛɪ ᴏ ᴇᴅɪꜰɪᴄɪ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛɪ ɴᴇʟʟᴇ ᴘʀᴏᴘʀɪᴇ ᴄɪᴛᴛᴀ'
ɪɴ ᴘᴏᴄʜᴇ ᴘᴀʀᴏʟᴇ ɴᴏɴ ᴠᴇᴅɪᴀᴍᴏ ʟ'ᴏʀᴀ ᴄʜᴇ ᴛᴇʀᴍɪɴɪ, ɪɴᴠᴇᴄᴇ...................

ɪɴᴠᴇᴄᴇ....ɴᴇʟʟᴀ ꜱᴘᴇʀᴀɴᴢᴀ ᴄʜᴇ Qᴜᴀʟᴄᴜɴᴏ ᴘᴏꜱꜱᴀ ꜱᴏʀʀɪᴅᴇʀᴇ,
ᴏɢɢɪ ᴘɪᴏᴠᴏɴᴏ ᴍᴏɴᴇᴛᴇ ᴇᴠᴇɴᴛᴏ ᴇᴅ ɪ ʟᴏɢᴀʀɪᴛᴍɪ ʀᴇɢᴀʟᴀɴᴏ ᴜɴ ᴘᴏ' ᴅɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ...

ɴᴏɴ ꜱɪ ʀᴇᴄᴜᴘᴇʀᴀ ᴜɴ ᴇᴠᴇɴᴛᴏ ʟ'ᴜʟᴛɪᴍᴏ ɢɪᴏʀɴᴏ....ʙɪꜱᴏɢɴᴀ ᴄʜᴇ ꜱɪ ʀɪꜰʟᴇᴛᴛᴀ ᴘʀɪᴍᴀ ꜱᴜ ᴄᴏꜱᴀ ꜰᴀʀᴇ !
 

Jenny la pazza

Popolano
quoto quanto gia detto. avevo fatto i conti per rimanere in una lega specifica spendendo diamanti e a un'ora della fine evento mi ritrovo allungati i termini di chiusura con nuovi tempi da seguire e altre spese da fare per mantenermi in quella lega. non lo trovo corretto, mi spiace
 

Deleted member 51856

Guest
ristraquoto ho speso 8800 diamanti per un risultato pessimo(colpa mia)ma almeno sapevo che ci rimanevo nella professionista
forse ci rimango ancora ma devo stare vigile..
 

Carbocatione

Bracciante
Poltrone e sofa', ultimi giorni di sconti.
Mi spiace Foe ma questa tecnica è stata gi'a messa in atto prima di voi. Peccato che a loro sono state date pesanti sanzioni e a voi non succedera' nulla. Inoltre se davvero di errore si tratta ridate tutti i diamanti spesi dai giocatori per rimanere nelle leghe. La verita' è che state diventando ridicoli e tra un po' rimarrete solo voi e chi fa uso smodato di bot e affini
 

LightningRocky

Popolano
a chi lo dici ...... ieri mi sono impallato anch'io credevo che mancavano 2 ore al termine e per prendere l'ultimo UP ho comprato 100 monete .... dopo mi son reso conto dell'errorraccio ..... stamattina tutti gli strumenti che avevo li ho spesi e poi ......... hanno prolungato l'evento .......valli a capire cosa combinano alla Inno .......

Allora non sono io ad essermi rimbambito. Sono tornato e ho visto che c'erano ancora 19 ore, quando credevo fosse finito.
Ho trovato anche un biglietto sul mondo secondario.
 

The Ghost Rider

Bracciante
Questa è una grande scorrettezza da parte della Inno... se hai un bug, non generalizzato a quanto pare, non lo risolvi danneggiando i player che si sono fatti il cuxo per stare il lega zoologo.
Io questa mattina avevo oltre 40k di vantaggio sulla seconda lega ed ora me lo vedo ridotto a soli 2k... il bello è che ti danno risposte del caiser dal supporto.
Il punto è che si sono resi conto che questo evento è stato fallimentare e lo hanno prolungato di un giorno sapendo che ci sarebbe stato chi avrebbe speso per cercare di arrivare al completamento dell'edificio.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Non ho capito il motivo del prolungamento, quale missione doveva uscire????? Boh, mah, chi lo sa ?????? Grazie a colui il quale che mi darà delucidazioni in merito. Buona Notte da Graceland.
 
In cima