Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Bruce Lee 65

Popolano
Non ho aperto tutte le ceste, ne ho sempre aperta solo una per ogni città terminata.

Quello che si ottiene con tute le ceste è il kit della vetreria non la vetreria livello 1.
Me lo son ritrovato anch'io una vetreria a Liv. 1 .........
Con tutti questi edifici nuovi mi è toccato a rimuovere qualhe edificio vecchio, oggi un po' di pulizia alle città tolto Carceres e Sphendone anche se ho perso qualcosa in blu l'ho riconquistata con taverna, Fenicotteri e Ricordi Mediterranei ....., adesso devo vedere di togliere le piazze e rotonde oltre alle torri, fari, insediamenti e fiamme.....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi sono resa conto che mi vincola troppo e non mi piace come sensazione. Questo per me è uno svago, se devo "lavorare" non ha più senso
Perderò qualche edificio speciale: pazienza
Interessante... Condivido in parte il tuo pensiero .. Effettivamente certi eventi sono al limite e se non "incastri" un po tutto si fa fatica ad arrivare all'edificio al livello massimo... In questo caso però bastava farsi dei " conti " ed era fattibile senza stare troppo dietro al gioco se non in una prima fase di ogni nuova città... Considera che qui era un gioco di "bilanciamento" di carichi diciamo mentre in altri eventi purtroppo era la fortuna in tante schermate a farla da padrona...
Magari la prossima volta provaci con qualche attenzione in più e vedi che basta poco per fare centro...
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
Interessante... Condivido in parte il tuo pensiero .. Effettivamente certi eventi sono al limite e se non "incastri" un po tutto si fa fatica ad arrivare all'edificio al livello massimo... In questo caso però bastava farsi dei " conti " ed era fattibile senza stare troppo dietro al gioco se non in una prima fase di ogni nuova città... Considera che qui era un gioco di "bilanciamento" di carichi diciamo mentre in altri eventi purtroppo era la fortuna in tante schermate a farla da padrona...
Magari la prossima volta provaci con qualche attenzione in più e vedi che basta poco per fare centro...
Lo sbattimento non è per prendere l'edificio evento al livello massimo: quello si riesce a prendere praticamente sempre in tutti gli eventi giocando proprio al minimo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo sbattimento non è per prendere l'edificio evento al livello massimo: quello si riesce a prendere praticamente sempre in tutti gli eventi giocando proprio al minimo
sempre è una parola grossa... In questo caso si ci sono riuscito per quanto detto... In altri ( anche giocando al massimo ) è andata male per carenza di fortuna...
va be arichiviamo questo evento orami concluso... e attendiamo il prossimo...
Abbestia
 

John117

Popolano
andata male per carenza di fortuna

Sempre la stessa lagna o_O

Ancora non ti sei accorto di essere l'unico che addebita il mancato conseguimento del risultato alla sfiga?:eek:

Te lo abbiamo detto in tutte le salse, sei tu che non sai giocare gli eventi che sono progettati per consentire il raggiungimento dell'edificio specifico a livello max SEMPRE.:cool:
A chi sa giocare, per cui tu sei escluso :p
 
Ultima modifica:

Carval

Bracciante
Per la zucca balzante devi avere il vigneto autunnale, che da i frammenti del trono di funghi che a sua volta da i frammenti per la zucca balzante :eek:
 
In cima