Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Sinitar

Contadino
La sfortuna non c'entra una mazza è solo che tu non sai giocare gli eventi per cui dove è possibile raddoppiare l'edificio tu a malapena arrivi a piazzare il primo (e sul filo di lana) :p
Il doppio edificio dell'evento a livello max si può ottenere tranquillamente senza usare diamanti a patto di saperlo giocare
Questo è sinonimo di aver comprato il pass oro perché senza di esso non saresti arrivato a questo obiettivo:p

edit: l'alternativa è di aver fatto almeno 650 compiti cosa che non mi sarei sognato di farlo

Tralasciando questa cosa, lo dissi quasi 1 mese fa a qualcuno la previsione di Sorcino
Screenshot_114.png
Ovviamente la frase è stata tagliata perché stavo facendo il paragone con l'anniversario e vedremo se diventerà una realtà anche questa volta vista la sua risposta dell'anno scorso
Screenshot_115.png

Alla fine di questo evento, mi sento soddisfatto ugualmente di aver scelto la via rilassata e preso dei buoni premi, ovvero:
2 capanne del druido platinate (sarebbe stata 1 se non avessero rimesso nel rivale quell'aggiornamento del platino)
la scontata taverna celtica con 1 aggiornamento in più
degli alberi che possono tornare utili per quanto riguarderà i kit modernizzatori/rinnovamento (ne metterò massimo 4 alberi per tipologia tranne quello della pazienza di cui già gli alberi della vitalità sono stati messi tutti e 4 )
4 vetrerie di liv 2
Il premio della lega di bronzo
Screenshot_116.png
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
La sfortuna non c'entra una mazza è solo che tu non sai giocare gli eventi per cui dove è possibile raddoppiare l'edificio tu a malapena arrivi a piazzare il primo (e sul filo di lana) :p

Visualizza allegato 22729

Il doppio edificio dell'evento a livello max si può ottenere tranquillamente senza usare diamanti a patto di saperlo giocare
si si... be non direi sul filo di lana... E gai da tempo che l'ho messo solo che ho aspettato solo fine evento per dirlo... centra e come la sfortuna... Nell'evento scorso se non uscivano le " zampe " non potevi farci nulla... QUi " stranamente " invece dove bisognava calibrare la " nave " e quant'altro e dove la foruna QUI si non centra una " mazza " stranamente è andato tutto liscio..

Abbestia e buona fortuna a tutti..
 

John117

Popolano
Se leggesi più sotto ho aggiunto successivamente l'alternativa dopo aver mandato il messaggio :) e a quel punto sono entrato nel dubbio e ad aspettare la tua risposta

Certo, certo. Prima spari a zero senza pensare eppoi attivi il neurone e vai di edit (ma senza rimuovere l'affermazione tranchant, segno che pensavi d'averla azzeccata) quando t'accorgi d'aver scritto una castroneria :p

Mi sembra che quello che deve leggere attentamente i post altrui forse sei tu ;)
 

Sinitar

Contadino
Certo, certo. Prima spari a zero senza pensare eppoi attivi il neurone e vai di edit (ma senza rimuovere l'affermazione tranchant, segno che pensavi d'averla azzeccata) quando t'accorgi d'aver scritto una castroneria :p

Mi sembra che quello che deve leggere attentamente i post altrui forse sei tu ;)
Anche questo l'ho lasciato là per farti capire il ragionamento che feci inizialmente per poi "rivalutare" che la mia affermazione iniziale avesse delle "crepe" di incertezza e di autocorreggermi invece di lanciare il sasso per poi nascondere la mano(letteralmente hai detto questo) ;)
Inoltre, ho lasciato in modo che sembro lo stupido del momento
Ti pare che voglia avere ragione su questa cosa? Non mi interessa volerla; solo a farti capire il ragionamento dietro
O vogliamo buttarla sulla dea bendata? :p:D
Il tempo lo investo per il confronto, opinioni diverse, non per chi è ancorato al passato e pretende di avere anche ragione
 

LaAura

Bracciante
I premi aprendo tutti i bauli a fine città cambiano ogni giorno?
Se apro tutti i bauli domani mattina potrei avere premi diversi che se li aprissi stasera?
 

Sinitar

Contadino
I premi aprendo tutti i bauli a fine città cambiano ogni giorno?
I premi cambiano se hai aperto tutta la prima serie dei scrigni e, in aggiunta se continui, vedresti un raddoppio della richiesta delle pentole per finire la 2° serie
Se apro tutti i bauli domani mattina potrei avere premi diversi che se li aprissi stasera?
No, finché non hai aperto già 6 scrigni, i premi non cambieranno come accade con le specialità giornaliere (qui non c'è ne sono)
 

LaAura

Bracciante
I premi cambiano se hai aperto tutta la prima serie dei scrigni e, in aggiunta se continui, vedresti un raddoppio della richiesta delle pentole per finire la 2° serie

No, finché non hai aperto già 6 scrigni, i premi non cambieranno come accade con le specialità giornaliere (qui non c'è ne sono)
Dunque quello che puoi vincere aprendo tutti gli scrigni è casuale?
 

Sinitar

Contadino
Dunque quello che puoi vincere aprendo tutti gli scrigni è casuale?
Dipende:
Se hai abbastanza pentole per aprire tutti e 6 i scrigni non c'è nessuna casualità;i premi si vedono già prima dell'apertura. Sarà casuale invece se non li possiedi tra quelli elencati sopra
 

LaAura

Bracciante
Dipende:
Se hai abbastanza pentole per aprire tutti e 6 i scrigni non c'è nessuna casualità;i premi si vedono già prima dell'apertura. Sarà casuale invece se non li possiedi tra quelli elencati sopra
Non riesco a spiegarmi
Devo chiudere la 15^ città
Ho pentole sufficienti per aprire tutti e 6 i bauli
I premi che vedo come vengono determinati?
Sono uguali per tutti quelli che dovessero aprire oggi tutti i bauli?
 

Sinitar

Contadino
Non riesco a spiegarmi
Devo chiudere la 15^ città
Ho pentole sufficienti per aprire tutti e 6 i bauli
Prendo in prestito questo screen dell'incursione per poter capire la risposta
Screenshot_20240212_110236_Firefox.png
In alto vedresti che premi possono contenere i scrigni.
Dalla tua affermazione che hai abbastanza pentole per poter aprire tutti e 6 i scrigni, riceverai tutti i premi elencati sopra + 1 kit selezione vetreria celtica
Nel caso tu non avessi avuto abbastanza pentole per aprire tutti i scrigni, ci sarebbe stato in mezzo la casualità, sempre però all'interno di quei 6 premi elencati
I premi che vedo come vengono determinati?
Sono uguali per tutti quelli che dovessero aprire oggi tutti i bauli?
I premi che ti possono apparire sono puramente casuali seguendo questa lista di premi che qualcuno in beta ha raccolto
Screenshot_118.png
Ciascun giocatore avrà la sua serie di scrigni da aprire che sarà molto probabile diversa dalla tua
 
Ultima modifica:

LaAura

Bracciante
Prendo in prestito questo screen dell'incursione per poter capire la risposta
Visualizza allegato 22734
In alto vedresti che premi possono contenere i scrigni.
Dalla tua affermazione che hai abbastanza pentole per poter aprire tutti e 6 i scrigni, riceverai tutti i premi elencati sopra + 1 kit selezione vetreria celtica
Nel caso tu non avessi avuto abbastanza pentole per aprire tutti i scrigni, ci sarebbe stato in mezzo la casualità, sempre però all'interno di quei 6 premi elencati

I premi che ti possono apparire sono puramente casuali seguendo questa lista di premi che qualcuno in beta ha raccolto
Visualizza allegato 22736
Ciascun giocatore avrà la sua serie di scrigni da aprire che sarà molto probabile diversa dalla tua
Perfetto grazie
 

Onan bang

Contadino
Io sono a 683 21° città domattina presto è chiusa e ho finito le pentole, è vero che per ora sono di 18 task avanti ma oggi c'era l'offerta per dire, e comunque chi non ha un duemila diamanti da buttarci anche stanotte? Intendo occhio, non è finita.
 

acu60

Popolano
bene, siamo alla fine (finalmente) avevo i primi sintomi di burn out....
0 diamanti e 625 punti fatti.. (delle città ho perso il conto) onorevole lega argento...del resto per me la taverna mistica era irraggiungibile senza diamanti o euro... (925 task se non sbaglio equivalenti a 28/29 città...)
 

Onan bang

Contadino
bene, siamo alla fine (finalmente) avevo i primi sintomi di burn out....
0 diamanti e 625 punti fatti.. (delle città ho perso il conto) onorevole lega argento...del resto per me la taverna mistica era irraggiungibile senza diamanti o euro... (925 task se non sbaglio equivalenti a 28/29 città...)
Mannò che 925 task, ci sei andato vicino all'oro.screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-03-18-09_45_19.jpg
 

acu60

Popolano
Anche in oro, se non sbaglio, non c'è l'aggiornamento a taverna celtica mistica.. devi raccattare 150 frammenti, oppure cacciare 29,90 euretti
 
In cima