Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Sinitar

Contadino
L'anno scorso iniziavo a giocare a foe! ci provo, grazie sinitar!
Giusto per curiosità: quanti kit della capanna sei in possesso dall'anno scorso?
Per impegni nella vita reale(e disinteresse) l'anno scorso non l'ho completato e sono in possesso di base + 3 aggiornamenti...
 

LightningRocky

Popolano
Mi ritrovo con 118 frammenti su 150 di un secondo up dorato per la capanna. Quale è l'edificio che da i frammenti del kit di aggiornamento?
 

LaAura

Bracciante
Giusto per curiosità: quanti kit della capanna sei in possesso dall'anno scorso?
Per impegni nella vita reale(e disinteresse) l'anno scorso non l'ho completato e sono in possesso di base + 3 aggiornamenti...
Nessuno. Ho in magazzino una capanna a liv. 2
 

Sinitar

Contadino
Mi ritrovo con 118 frammenti su 150 di un secondo up dorato per la capanna. Quale è l'edificio che da i frammenti del kit di aggiornamento?
Solo se porti la capanna del druido al liv 9 dove ti dà 1 frammento al dì
Nessuno. Ho in magazzino una capanna a liv. 2
Sono sempre 2 kit in possesso , la metà dei miei.
Con una certa dose di pazienza devi far in modo di prendere i 3 aggiornamenti che ti servono dagli scrigni a fine città; se riesci a prenderlo al 1° colpo, ti puoi risparmiare l'apertura di tutti e 6 e andare avanti per potersi fare una 2° capanna del druido con l'aggiornamento platino
 
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
Non mi ero ancora reso conto che l'arcidruido non era in linea con gli ultimi top, ce l'ho ma dà pure quegli alberelli balenghi - che ora però saranno uppabili - e non lo guardavo più.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Su discordo hanno chiesto una "guida" su come fare l'evento... Considerato che bene o male è sempre lo stesso ( derivite ) ... posto anche qui il video anche se relativo all'anno precedente.....
Magari a qualche novello rappresenta una linea guida...

 

Ipmark

Contadino
Questi eventi stanno diventando troppo impegnativi.
Prima erano semplici, duravano meno e si potevano fare "a cuor leggero"; adesso se non te li studi in beta (o non sfrutti i gentilissimi utenti che riportano le proprie esperienze qui sul forum) e ti prepari una roadmap da seguire sei in mezzo ad una strada (con un mucchio di macchine che frecciano velocissime).
Poi adesso ci hanno incastrato anche le sfide del rivale ad ingarbugliare lo svolgimento.
 

.BumBum.

Popolano
Ho preso l'edificio evento in beta di base, senza up ma poi da i frammenti...nn ho fatto nessun rivale, ho aperto solo la cassa gratis, giocato poco solo da pc, fatte le missioni giornaliere...era inizio coloniale. X me evento facile x prendere edificio di base. Città fatte fino a 30/32 almeno... :D

Edit: Finito evento 3 giorni prima ;)
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Ho preso l'edificio evento in beta di base, senza up ma poi da i frammenti...nn ho fatto nessun rivale, ho aperto solo la cassa gratis, giocato poco solo da pc, fatte le missioni giornaliere...era inizio coloniale. X me evento facile x prendere edificio di base. Città fatte fino a 30/32 almeno... :D

Edit: Finito evento 3 giorni prima ;)
Sì l'evento è stato fin troppo facile per il raggiungimento dell'edificio speciale. Nulla di più di quello che abbiamo fatto nell'evento passato. Un po' più complicato riuscire a prendere l'up di platino (?) dell'arciduido, o meglio, riuscire a farne due platinosi, perché uno si fa con le missioni del rivale. Ecco una piccola differenza è data dalle missioni rivale che ti dà questa opportunità in più.

L'obiettivo di questi eventi non è più l'edificio dedicato che, bene o male, tutti riescono a prendere maxato, ma è riuscire a prendere i vari up degli edifici passati che, grazie ad essi, risultano ancora competitivi. Quindi l'obiettivo sta diventando quello di riuscire a piazzarsi nelle leghe maggiori
 

.BumBum.

Popolano
preso anche il platino arcidruido, no rivale, ma ho solo 6kit arcidruido e resta in magazzino...gioco poco in beta :)
 
Ho preso l'edificio evento in beta di base, senza up ma poi da i frammenti...nn ho fatto nessun rivale, ho aperto solo la cassa gratis, giocato poco solo da pc, fatte le missioni giornaliere...era inizio coloniale. X me evento facile x prendere edificio di base. Città fatte fino a 30/32 almeno... :D

Edit: Finito evento 3 giorni prima ;)
quindi in sostanza hai giocato come gli anni scorsi e hai raggiunto l'obiettivo, giusto?
 

Ipmark

Contadino
Ma la strategia migliore qual'è?
Tante città con una cassa finale oppure poche città con tutte le casse finali?
 

Sinitar

Contadino
Ma la strategia migliore qual'è?
Tante città con una cassa finale oppure poche città con tutte le casse finali?
Dipende sempre qual è il tuo obiettivo finale
Hai una pazza voglia di stare veglio tutti i giorni per farti le città per tentare di strappare la lega oro a fine evento oppure vuoi andare più rilassato e ti accontenti di prendere un determinato numero di edifici (che non è detto che saranno pochi)?
Questa è la domanda primaria che dovresti porti a te stesso
 

Ipmark

Contadino
Dipende sempre qual è il tuo obiettivo finale
Hai una pazza voglia di stare veglio tutti i giorni per farti le città per tentare di strappare la lega oro a fine evento oppure vuoi andare più rilassato e ti accontenti di prendere un determinato numero di edifici (che non è detto che saranno pochi)?
L'evento lo voglio fare abbastanza tranquillo, senza stare a guardare come un ossesso la barchetta che va avanti ed indietro.
Mi "accontento" di prendere un po' di edifici.
 

Sinitar

Contadino
L'evento lo voglio fare abbastanza tranquillo, senza stare a guardare come un ossesso la barchetta che va avanti ed indietro.
Mi "accontento" di prendere un po' di edifici.
Allora cerca di fare come minimo 9 città durante l'evento
Lo schema degli anni scorsi è ancora valido, solo che lo dovrai integrare con i 2 rivali in mezzo
Se proprio non ti interessano i premi dei rivali, saltalo pure e rimani con l'obiettivo di farti 1 taverna completa e 1 capanna del druido aggiornata
 
In cima