Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Sinitar

Contadino
Per terminare i 4 livelli di spedizione senza aspettare che si ricarica la barra, qualcuno mi sa dire quante ce ne vogliono ??? Grazie mille.
Come ha detto carval, dipende si dall'era in cui ti trovi ma c'è un altro fattore da tenere conto che è incontrollabile: le azioni aggiuntive che puoi vincere durante la strada
Se vuoi farti un idea di quanto ti può costare prendi il costo iniziale e aggiungi un +20% ad ogni acquisto
 

tesibauco

Popolano
oggi speso diamanti per ottenere 500 pentole per finire rivali: scopo ottenere sacra capanna arcidruido (ora ne ho 2 in città)
 

Valin

Bracciante
...e anche stavolta il rivale mi ha fatto il regalo :p
Mi ha fatto passare la missione di aggiornamento dei manager di festival e nave a livello 5, cosa che non ho mai fatto... evidentemente ha sommato gli up di ieri (entrambi a 4) e quelli di oggi (entrambi a 2)!
 

Ipmark

Contadino
...e anche stavolta il rivale mi ha fatto il regalo :p
Mi ha fatto passare la missione di aggiornamento dei manager di festival e nave a livello 5, cosa che non ho mai fatto... evidentemente ha sommato gli up di ieri (entrambi a 4) e quelli di oggi (entrambi a 2)!
E' sicuramente un bug di quella specifica missione.
Infatti con questa
1710317087342.png
non mi ha sommato gli up dei manager delle 2 città.
:(
 

LaAura

Bracciante
...e anche stavolta il rivale mi ha fatto il regalo :p
Mi ha fatto passare la missione di aggiornamento dei manager di festival e nave a livello 5, cosa che non ho mai fatto... evidentemente ha sommato gli up di ieri (entrambi a 4) e quelli di oggi (entrambi a 2)!
Beh ma è stupefacente che solo tu abbia questo, diciamo, bug, e per più volte!
Una bella fortuna!
 

Onan bang

Contadino
Io sono alla 17° città che chiudo domani e non ne posso più, in lega sono oro di 4 punti, ho ancora 1820 pentole, spero non mi costringano a sdiamantare!
Comunque mi è andata bene con gli incidenti, ma vi siete accorti che quelli sulle strade, se sono nascosti basta che aspetti qualche ora e vengono spostati in vista?
O è parso solo a me?
 

acu60

Popolano
a titano un salasso. credo di aver speso circa 50 milioni (sono stata sfigata e ho vinto pochissimi tentativi extra)
credi per eccesso Laura... provando a fare una valutazione sommaria... sono 15 battaglie a livello per 4 livelli 60
battaglie. 10 tentativi di partenza, piu qualcuno che vinci assumiamo che 15 ti arrivano "gratis". ne restano 45 da acquistare, io ora (a fine 5 livello - consideriamo che siamo al secondo giorno di spedizione) acquisterei i tentativi a 233.000 l'uno a salire. Anche assumendo di acquistarli tutti a quella cifra - i primi 15 si acquistano ad una media di forse 3.000 l'uno) andresti a spendere 45 X 233.000 = 10.485.000. Stima per super eccesso.....
Senza avere i conti di dettaglio direi che si spendono mediamente 7 milioni di medaglie piu di meno che di più....
P.s. Sono su Titano
 
credi per eccesso Laura... provando a fare una valutazione sommaria... sono 15 battaglie a livello per 4 livelli 60
battaglie. 10 tentativi di partenza, piu qualcuno che vinci assumiamo che 15 ti arrivano "gratis". ne restano 45 da acquistare, io ora (a fine 5 livello - consideriamo che siamo al secondo giorno di spedizione) acquisterei i tentativi a 233.000 l'uno a salire. Anche assumendo di acquistarli tutti a quella cifra - i primi 15 si acquistano ad una media di forse 3.000 l'uno) andresti a spendere 45 X 233.000 = 10.485.000. Stima per super eccesso.....
Senza avere i conti di dettaglio direi che si spendono mediamente 7 milioni di medaglie piu di meno che di più....
P.s. Sono su Titano
guarda, ho vinto solo 3 tentativi gratis, l'ho scritto che sono stata sfigata!
sono partita con circa 111 milioni di medaglie e adesso sono a 66: ho speso 45 milioni
quindi sì, ho arrotondato per eccesso, ma non così tanto quanto credi tu
 

Ipmark

Contadino
Io sono alla 17° città che chiudo domani e non ne posso più, in lega sono oro di 4 punti, ho ancora 1820 pentole, spero non mi costringano a sdiamantare!
Comunque mi è andata bene con gli incidenti, ma vi siete accorti che quelli sulle strade, se sono nascosti basta che aspetti qualche ora e vengono spostati in vista?
O è parso solo a me?
Io sono alla 14esima e ..... mi sono venute 2 p ... entole d'oro così.
Per gli incidenti, se vuoi che il sistema li sposti piu' velocemente, basta entrare e uscire dallo spazioporto.
 

Valin

Bracciante
sì ma comunque non è corretto che si sommino i livelli su città diverse per arrivare a 5.
anche le promozioni rapide hanno un valore e vuol dire che chi trae vantaggio dal bug non ha usato nè pentole nè promozioni
In realtà non so se ci sia stata una "somma", è un'ipotesi... so solo che li avevo a 3/5 e ad un certo punto mi sono trovato la missione completata

La settimana scorsa poi mi era successo su un'altra, quella del manager bevande a 4; lì però sicuramente non ha sommato, visto che prima era a 2/4, poi è scesa a 0/4 e infine l'ha completata da solo

Mah
 

Onan bang

Contadino
Sarà un problema per me rimanere in lega oro, sono sempre lì sul filo e mancano solo 4 giorni, le pentole forse le ho e due o tre bonus, mi rimangono al max tre città da fare, più realisticamente 2 ma se inizio la terza quello è il momento in cui fai la maggiorparte dei task, a inizio città, chissà.
 

LaAura

Bracciante
sì ma comunque non è corretto che si sommino i livelli su città diverse per arrivare a 5.
anche le promozioni rapide hanno un valore e vuol dire che chi trae vantaggio dal bug non ha usato nè pentole nè promozioni
Esatto
Io sono soddisfatta di come sono andate le mie sfide del rivale e degli obiettivi che grazie a loro ho raggiunto, però sapere che si poteva in qualche modo risparmiare pentole e/o promozioni mi avrebbe permesso magari di usarle per andare ancora meglio
 
In cima