Discussioni/Domande: Evento San Valentino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Isildur25

Bracciante
porta a termine ciascuna delle 6 opzioni produzione 1 volta
fatto

ma la barra ancora dice che ne manca uno

ho 7 edifici di produzione ho messo ogni edificio a fare 1 delle 6 opzioni ma nada
che faccio? devo contattare il supporto? qualcuno a rilevato lo stesso problema
grazie dell'aiuto
 

DeletedUser

Guest
porta a termine ciascuna delle 6 opzioni produzione 1 volta
fatto

ma la barra ancora dice che ne manca uno

ho 7 edifici di produzione ho messo ogni edificio a fare 1 delle 6 opzioni ma nada
che faccio? devo contattare il supporto? qualcuno a rilevato lo stesso problema
grazie dell'aiuto

tu rifai le produzioni e se non succede niente contatta er supporto...
 

DeletedUser

Guest
perché? preferivi l'altro avatar?
la ricompensa vera era l'albero e in entrambi i casi lo si vinceva

Preferivo sbloccarli tutti e 4 che son sempre meglio di 2. :razz: Dell'albero sinceramente non m'interessa proprio,saluti. Comunque il jack è sicuramente congelato se fosse stato annegato non si vedrebbe proprio nel ritratto o sicuramente avrebbe dovuto avere uno sfondo che faceva capire che l'ambiente era il mare :lol:
 

Edo29

Popolano
Preferivo sbloccarli tutti e 4 che son sempre meglio di 2. :razz: Dell'albero sinceramente non m'interessa proprio,saluti. Comunque il jack è sicuramente congelato se fosse stato annegato non si vedrebbe proprio nel ritratto o sicuramente avrebbe dovuto avere uno sfondo che faceva capire che l'ambiente era il mare :lol:

Tutti e 4 no...
Se jack si salva perchè dovrebbe annegare?
 

DeletedUser17301

Guest
Preferivo sbloccarli tutti e 4 che son sempre meglio di 2. :razz: Dell'albero sinceramente non m'interessa proprio,saluti. Comunque il jack è sicuramente congelato se fosse stato annegato non si vedrebbe proprio nel ritratto o sicuramente avrebbe dovuto avere uno sfondo che faceva capire che l'ambiente era il mare :lol:

eheheheh è già tanto se ce ne danno due di avatar, figuriamoci 4
hanno pure risparmiato sulle modifiche per l'albero, le iniziali son le stesse (J + R - Juliet/Jack Romeo/Rose), chissà l'anno prossimo che altra coppia scoveranno ;)
e comunque l'alberello aggiornato non è poi così scarso se si tiene conto che in pratica è una decorazione perché non ha bisogno di strade
 

DeletedUser

Guest
scusa ma quanto tempo hai dato alla produzione e sono beni o ore lavoro ?? io ho lo stesso problema e non va avanti se hai risolto ti sarei grata x l'aiuto
AStrea
 

DeletedUser15120

Guest
mi sembra che già vi era stato chiesto di non fare spam e di attenervi alla discussione. Seguiamo le direttive grazie.
 

DeletedUser

Guest
ma dato che l'evento è ufficialmente finito...non potremmo chiudere questa discussione?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima