Discussioni/Domande Evento Storia 2024

Ipmark

Contadino
Questi eventi stanno diventando troppo complessi ......
Troppe cose da tenere sott'occhio
Poi c'è anche tutto il resto extra-evento ...
 

Onan bang

Contadino
Non per me, se mi concentro lo faccio bene ma non ne ho voja, non mi piace, inoltre sarò onesto vorrei per una volta un evento uguale per tutti senza pagamenti e bauli etc etc, ecco l'ho detto, ormai è solo una corsa tra player e programmatori a chi frega l'altro se può in ogni ambito del gioco.
Sì, lo so che puoi avere l'edificio base senza up e senza pagare, ma è l'aria che tira definitivamente che ormai mi disturba, e la Inno è diventata troppo avida, su tutto, e sembra sempre il negoziante che ti pesa la merce e di nascosto aumenta il peso sulla bilancia.
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
ragazzi date retta a sinitar

fate solo mazzi facili e sul finale i difficili ma l'85% dei mazzi giocateveli facili--->non spendete più di 100 nei facili la media deve essere di 35-55 massimo 85 monete evento se vi va male a volte succede 100 nel medio difficile 250-300 nel difficile a volte ti tocca spendere anche 800 se ti va male
fate solo quando vi viene determinati premi del giorno i difficili
 

santin ghidis

Bracciante
Avete modificato la ricompensa del pass oro con solo quella del pass argento(3x2) ottenibile tramite il gold edi principale scandalosa sta cosa
Scusate multipost
 

Bruce Lee 65

Popolano
Sulle 200 monete, in ogni caso stavolta non ho proprio voglia di perderci tempo, mi sta annoiando, farò proprio il minimo indispensabile a tempo perso.
Oggi ho giocato solo facile ho fatto una partita spendendo 115 monete solo perchè oltre la carta gratis ho preso un'altra con 50 monete, mentre le altre 2 partite sempre facile ho speso la media di 65, gli altri 2 mazzi non li uso più ieri solo 2 partite 1 medio e l'altra difficile mi è terminata tutta la valuta.
 

santin ghidis

Bracciante
Oggi ho giocato solo facile ho fatto una partita spendendo 115 monete solo perchè oltre la carta gratis ho preso un'altra con 50 monete, mentre le altre 2 partite sempre facile ho speso la media di 65, gli altri 2 mazzi non li uso più ieri solo 2 partite 1 medio e l'altra difficile mi è terminata tutta la valuta.
115 monete per mazzo facile calcolando che hai voluto spendere 50 per la seconda carta non sei andato male anche se è possibile spenderne fino a 35
 

Onan bang

Contadino
neanche a me piace, mi risulta davvero indigesto e non ho neanche il tempo di metterci la testa. quindi sto giocando da cani
Sì, io oltre a quello che ho scritto riguardo ai bauli etc, questo evento manco volevo iniziarlo anche perché ero stanco da un turno di campi molto combattivo, inoltre mi si presenta come un gioco di carte che non mi piace, così sono partito di malavoglia e così lo finirò, il minimo sindacale e forse neanche quello.
 

Sinitar

Contadino
Ma è normale secondo voi spendere 500 monete per finire il livello medio?
No, non è normale. Quindi o hai avuto delle brutte carte e di seguito anche anche il danno minimo oppure hai giocato male
Ho speso prima 665 monete per un mazzo difficile ma per me è comprensibile la cosa fino a 700 monete
665 per rubare al boss 5 volte prima che venga sconfitto e la combinazione è una di quelle che si possono battere. Poteva capitarmi qualcuno con cui il primo avversario avesse già 6 punti vita
 

gannicus76

Bracciante
a che punto stanno le leghe negli altri mondi?
questa è C
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-11 151954.png
    Screenshot 2024-05-11 151954.png
    858 KB · Visite: 16

Ipmark

Contadino
Ma è normale secondo voi spendere 500 monete per finire il livello medio?
Dipende come si mette la partita.
Se il sistema ti da sempre carte fetenti come prima scelta e quindi sei costretto a cambiare carta almeno una volta ( se non due) e le carte avversarie ti mangiano sempre il massimo del loro possibile spendi anche di piu', considerando che almeno un paio di carte bonus da 50 monete non le vuoi prendere?

In genere comunque la spesa è di 250-350 monete.

P.S.
A me questo giochino sta proprio sulle b@lle e gioco solo le partite facili e non mi lambicco il cervello; quando sono arrivato a 2000 sono a posto.
Adesso vediamo con il rivale che cosa hanno architettato quelli della Inno ......
Se è troppo complicato me ne sbatto anche di quello.
 

Onan bang

Contadino
P.S.
A me questo giochino sta proprio sulle b@lle e gioco solo le partite facili e non mi lambicco il cervello; quando sono arrivato a 2000 sono a posto.
Davvero, anche io, proprio non lo digerisco, se volevo il giochino a premi del menga mi guardavo gli altri giocare sulla fininvest a chi vuol essere milionario, spero eliminino 'sta boiata per sempre.
 

Sinitar

Contadino
Davvero, anche io, proprio non lo digerisco, se volevo il giochino a premi del menga mi guardavo gli altri giocare sulla fininvest a chi vuol essere milionario, spero eliminino 'sta boiata per sempre.
non credere che a me piace la grafica. Fa schifo si ma preferisco pensare alla meccanica e a come massimizzare l'efficienza stando in leghe alte
 

Bruce Lee 65

Popolano
Sinceramente lo sto giocando controvoglia, le missioni veloci degli altri eventi li terminavo in 2 giorni, con questo sto alla 33 missione....... chissà se li finisco prima della fine..... Buona Notte
 

simoweb

Bracciante
salve!!! qualcuno ha per caso l'elenco delle missioni per la sfida del rivale, magari prese dal beta?? o dove si possono reperire????
 
In cima