Discussioni/Domande: Evento Suggerisci un Grande Edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Speriamo ci faranno la sorpresa dei nuovi GE per Pasqua :p
Sono davvero curioso cosa sceglieranno gli sviluppatori.
 

DeletedUser8833

Guest
si poterbbe fare una lista con gli edifici condiderati con accanto il nome utente che l'ha proposto ESCLUDENTO gli edifici già propostoi con accanto il nome dell'escluso??? ci si potrebbe regolare meglio....grazie
 

DeletedUser

Guest
99 pagine e fare tutto questo?Non ho capito bene cosa intendi,intendi fare una lista di tutti quelli che hanno proposto un'edificio?non penso la faranno mai
 

DeletedUser

Guest
:eek:mg:VOGLIO SAPERE CHI HA VINTOOOOOOOOO :eek:mg:
:devil:....impaziente.....
 

DeletedUser8833

Guest
basterebbe anche inserire solo gli edifici con accanto i nomi di chi li ha suggeriti per primi....tutti gli altri automaticamente sapranno di essere stati esclusi poichè già proposti
 

DeletedUser

Guest
il vincitore lo diranno,comunque se ci tenete tanto potevate moderare voi i post
 

DeletedUser20642

Guest
Secondo me aspettano che finisca l'evento di pasqua...così dopo ci fanno la sorpresa
 

DeletedUser

Guest
Ma quando si saprà la scelta del nome?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate, ma se trovo il mio edificio proposto con accanto il mio nome nella prima pagina, significa che sono in gara?
 

DeletedUser18342

Guest
io avevo proposto Palazzo di Cristallo ma vedo che è stato messo un altro nick ..eppure l'avevo messo subit tra i primissimi se non ricordo male i prima 10 15 ..vabbè :hmph: non vincerà
 

DeletedUser2521

Guest
Io invece avevo proposto la stazione di Sirkeci a Istanbul ma della mia proposta neanche l'ombra ...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Tutte le proposte che rispettavano i canoni descritti nel manifesto dell'evento: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?8863-CONTEST-Suggerisci-un-Grande-Edificio! sono state inviate alla Innogames (non tenete conto della lista che abbiamo reso pubblica qui sul forum, in quanto non aggiornata correttamente).

Al momento l'Innogames ha ricevuto le proposte di tutte le community di FoE, successivamente in base ai grandi edifici che verranno scelti per il concorso mondiale, si andrà a vedere community per community quale giocatore l'ha pubblicato per primo in modo da decretare i vincitori di quel primo concorso globale.

Non appena ci verranno comunicati i vincitori in quella fase, provvederemo a fare le valutazioni per la premiazione locale. Al momento non sono note tempistiche, vi terremo aggiornati non appena avremo qualche novità.
 
Ultima modifica:

DeletedUser9666

Guest
Spero che non siano GE enormi come gli ultimi. Forse andrebbe tenuto in considerazione di piu'...

Pol

- - - Updated - - -

E aggiungo: non mi sembra corretto dare punti anche ad altri che hanno proposto lo stesso edificio. Questo e' una cosa brutta per chi ha votato qualcosa di diverso proprio per rispettare il regolamento che diceva NON PROPORRE EDIFICI GIA' PROPOSTI. Mi sembra una mancanza di rispetto...

Pol
 

DeletedUser

Guest
ma nei 6 finali che ci sono dove si vede il nome di chi l'ha suggerito?????
 

DeletedUser2834

Guest
io faccio quello che mi pare xd

la domanda resta, quali GE hanno scelto
 

DeletedUser

Guest
Al posto di violare il regolamento. Leggete il forum.
E' finito tutto da un pezzo. Qui c'è scritto tutto.
Per evitare replice inutili. Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima