Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

Gab.

Bracciante
ho sempre giocato solo da app e trovo giusto concedere le stesse oppure a tutti i giocatori. Mai visto gvg ma solo perché non ho pc. Grazie mille
 

Soar

Bracciante
Hanno sempre detto che implementarle sulla app non era "informaticamente" (passatemi il termine) possibile.
quando le cose non si vogliono fare diventano "impossibili"

aggiungo che è stato un loro "errore" aziendale e di valutazione, anni fa ho visto giocatori che spendevano migliaia di euro per curare truppe o pagare assedi con diamanti, se avessero investito nel modo giusto avrebbero potuto fare dei soldi che campi e "raid" spostati, ma non sono stati in grado di farlo o hanno sottovaluto la cosa
 

acu60

Popolano
ho sempre giocato solo da app e trovo giusto concedere le stesse oppure a tutti i giocatori. Mai visto gvg ma solo perché non ho pc. Grazie mille
Gia questo fatto è sufficiente per me. Del resto o le attivavano su app o le spegnevano su Pc.
per il resto stiamo a vedere.
 

xfranz

Popolano
Quindi la Inno ha deciso di rinunciare a gran parte dei player storici per puntare sulle meteore shoppone, cioè quei fenomeni da baraccone che ogni volta che apre un nuovo server fanno le corse a chi compra più diamanti per arrivare per primi su Titano per poi scomparire nell'oblio dopo pochi mesi...
Capisco che un'azienda debba puntare al profitto, ma un contentino ai player storici potevano anche lasciarlo.
 

Jenny la pazza

Popolano
Quindi la Inno ha deciso di rinunciare a gran parte dei player storici per puntare sulle meteore shoppone, cioè quei fenomeni da baraccone che ogni volta che apre un nuovo server fanno le corse a chi compra più diamanti per arrivare per primi su Titano per poi scomparire nell'oblio dopo pochi mesi...
Capisco che un'azienda debba puntare al profitto, ma un contentino ai player storici potevano anche lasciarlo.
le gvg sono oramai diventate per pochi "eletti" che hanno l'autoclick per assedi e combattimenti. ho smesso di farle da anni proprio perche erano diventate improponibili da giocare. meglio cosi
 

Gab.

Bracciante
Sto su foe da 2604 giorni e in classifica sto poco sotto la top ten di A. Non ho anche io gli stessi diritti dei players storici?
 

Jenny la pazza

Popolano
Finalmente delle grosse e ottime novità, tutti devono giocare secondo le propri possibilità, fuori gli imbroglioni, che senso ha giocare 20 minuti alla sera con bot e trucchi vari, se ho 3000 attacco e difesa devo usarli sempre almeno spero sia così
quoto. oramai le gvg sono impraticabili. meglio cambiare e trovare qualcosa che possa bloccare l'uso dei bot in campo o almeno renderli innocui
 

Kerem EL

Bracciante
Quindi la Inno ha deciso di rinunciare a gran parte dei player storici per puntare sulle meteore shoppone, cioè quei fenomeni da baraccone che ogni volta che apre un nuovo server fanno le corse a chi compra più diamanti per arrivare per primi su Titano per poi scomparire nell'oblio dopo pochi mesi...
Capisco che un'azienda debba puntare al profitto, ma un contentino ai player storici potevano anche lasciarlo.
Ma poi mi chiedo perchè frizzarle e non lasciarle a chi voleva continuare a farle?
 

Qadesh

Popolano
Era ora? Al di là di tutte le problematiche delle GVG, un funzionalità non accessibile da una delle due piattaforme di gioco non aveva senso.

Sperando che le risorse tolte alle GVG migliorino le prestazioni del gioco e che i Raid verranno concepiti senza possibilità di exploit..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La mia era una domanda retorica, ho letto l'annuncio e la trovo una motivazione "insoddisfacente"
Può essere "insoddisfacente" quanto vogliamo, ma se hanno optato per questa soluzione, vuol dire che mantenerle attive richiedeva troppo tempo e risorse di risoluzione dei vari problemi che potevano sorgere. Si può accettare come no, ma ci stanno avvisando con largo anticipo (1-2 mesi è il periodo di attivazione nel server BETA), proprio per renderci partecipi di ciò che vogliono fare e che linea vogliono seguire.
 

Kerem EL

Bracciante
Può essere "insoddisfacente" quanto vogliamo, ma se hanno optato per questa soluzione, vuol dire che mantenerle attive richiedeva troppo tempo e risorse di risoluzione dei vari problemi che potevano sorgere. Si può accettare come no, ma ci stanno avvisando con largo anticipo (1-2 mesi è il periodo di attivazione nel server BETA), proprio per renderci partecipi di ciò che vogliono fare e che linea vogliono seguire.
La linea è molto chiara già dal calo di % nel reperire diamanti con i pozzi ecc, con l'introduzione dei nuovi cdb dove "sdiamantare" è già quasi insostenibile per le piccole gilde ed i tempi di maturazione degli edifici sono troppo lunghi per poter pianificare una strategia efficace.
Siamo certi che i RdG saranno sulla stessa falsa riga dei nuovi cdb: sdiamantare sdiamantare disdiamantare
Sono curioso di vedere in Beta questa nuova funzionalità, almeno li qualche diamante lo regalano negli eventi
 
In cima