Discussioni/Domande Il Testo Maledetto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14011

Guest
Se pubblico una discussione e successivamente mi accorgo di un altro errore, devo scrivere un nuovo messaggio o posso modificare quello già fatto? Se posso modificarlo, come posso fare? :)
 

DeletedUser14011

Guest
Quindi verrà fatta la somma degli errori trovati? :)
Se volessi modificare il messaggio?

Ah, visto che siamo in tema di errori, si scrive UN ALTRO messaggio, senza apostrofo xD :)
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Per riportare ogni nuovo errore è necessario che scrivi un nuovo messaggio, nella discussione dove vanno riportati gli errori, è bene evitare di modificare un messaggio scritto in precedenza. Il punteggio per determinare i vincitori sarà ottenuto mediante la somma degli errori validi riportati da ciascun giocatore.
 

DeletedUser

Guest
Aggiungo che è meglio scrivere sempre un nuovo messaggio per ogni errore perchè quando passiamo per verificarli non torniamo indietro...se modificate il messaggio dopo che siamo già passati dal vostro, non vedremo l'aggiunta che avete fatto!

Per ogni errore segnalato e verificato si guadagna 1 punto. La somma dei punti ottenuti stabilisce la classifica finale (come spiegato nell'annuncio).

Per quanto riguarda l'errore...era per entrare nella parte :D
 

RedRed

Contadino
Aggiungo che è meglio scrivere sempre un nuovo messaggio per ogni errore perchè quando passiamo per verificarli non torniamo indietro...se modificate il messaggio dopo che siamo già passati dal vostro, non vedremo l'aggiunta che avete fatto!
Basta che poi vengano comunque corretti :D
 

DeletedUser

Guest
Basta che poi vengano comunque corretti :D

Se non si vede non possiamo correggere.

Aggiungo una cosa:
Non postate gli errori chiedendo se vanno bene!

Se pensate che quello che state guardando sia un errore allora scrivetelo in risposta rispettando il regolamento al punto 7.
Al massimo non riceverete il punto se non è un errore, ma almeno non ve lo giocate perchè il post non è valido.
 

Edo29

Popolano
Ma i premi di consolaione sono solo 4? Cosa significa?
Se io posto un errore (giusto) e altri 7 ne postano 2 io non vinco niente (1°, 2°, 3° post più i 4 di consolazione) oppure 100 diamanti ci sono anche per me?
 

DeletedUser

Guest
Oltre ai primi 3 (per punteggio più elevato) saranno premiati altri 4 utenti.
La condizione per ricevere il premio è aver proposto almeno un errore valido e verificato.
Essendo i premi solo 4 non tutti coloro che hanno ricevuto almeno 1 punto avranno 100 diamanti.
 

DeletedUser

Guest
Nei testi del gioco (missioni, ricerche, errori di battitura, di traduzione ecc...) e nella pagina di login, come spiegato nell'annuncio.
 

DeletedUser

Guest
Ma se sotto il messaggio che ho inviato non c'è scritto nè "errore non valido" nè "errore già segnalato" nè "errore valido" vuol dire che non lo avete ancora controllato?
 

DeletedUser

Guest
Ma se sotto il messaggio che ho inviato non c'è scritto nè "errore non valido" nè "errore già segnalato" nè "errore valido" vuol dire che non lo avete ancora controllato?

Vuol dire che ancora non è stato verificato.
Se una volta verificato risulterà già segnalato o non valido verrà scritto.
Altrimenti le verrà assegnato un punteggio.
 

DeletedUser30495

Guest
ma dove stanno gli errori???????????? nn ho capito proprio il resto di niente
 

DeletedUser14011

Guest
Gli errori si possono trovare anche nella Pagina di Login-->Media-->Novità? (E' una sezione che prende parte dal Forum, quindi non dovrebbe essere considerata)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima