Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Sorcino

Roditore del Forum
Dato un occhiata ..
Sembrano interessanti...

Non ci avete perso tempo... il 18/03/2024 fine delle GVG ( FINALMENTE ) e solo dopo pochissmi giorni questa nuova implementazione...

Mi sa che questa volta hanno fatto centro... altro che GVG---

1710856313610.png

Potevano avere un pò più di fantasia con gli edifici ... Ma modifiche che rendono più belli gli edifici gia esistenti ( diciamo ) ...

Di primo acchitto voto 7+

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
prima di esprimere giudizi, vanno giocate, per cui rinvio i miei commenti.

una considerazione più generale.

Foe diventa un lavoro..., campi, spedizioni di gilda, eventi, incursioni Quantistiche.. e via di beni e diamanti...

Approfitto per pubblicare un bando di selezione:

Descrizione della figura professionale​

Un Ufficiale Quantistico è un esperto di tecnologie quantistiche, in grado di applicarle a diversi ambiti, come la sicurezza informatica, l'ottimizzazione, la simulazione e l'intelligenza artificiale. Un Ufficiale Quantistico deve essere in grado di progettare, implementare e testare soluzioni basate su sistemi quantistici, sia hardware che software, e di interfacciarsi con altri professionisti del settore.

Requisiti minimi​

  • Laurea magistrale in Fisica, Informatica, Ingegneria o discipline affini
  • Conoscenza approfondita dei principi e delle applicazioni della meccanica quantistica
  • Conoscenza avanzata di almeno un linguaggio di programmazione quantistica, come Qiskit, Q#, Cirq o simili
  • Esperienza di lavoro in team multidisciplinari e internazionali
  • Competenze di comunicazione, leadership e problem solving
  • Conoscenza di altre lingue straniere
Per candidature scrivete in questa discussione
 
Ultima modifica:

Cerdic del Wessex

Bracciante
Domanda ... chi entra in gilda dopo l'inizio delle incursioni quantiche deve aspettare che finiscano (come succede in spedizione e campi) per partecipare?
Grazie :cool:
 

LightningRocky

Popolano
Mi sembra di aver capito di sì.

Mostrato ai giocatori che non facevano parte della Gilda al momento della selezione delle Incursioni Quantistiche.

"You can't join the currently active incursion. Return for the next one!"
 

Harold Nat

Popolano
Aggiungi anche l'insediamento polinesiano che è iniziato oggi in beta e che non tarderà ad arrivare anche qui...
Tra tutti restano i campi quelli con un po' di mordente, il resto è solo un fare cose a loop

Invece per me i campi sono fra le funzioni più noiose del gioco: a parte cliccare (e cercare di farlo più velocemente degli altri) non c'è molto altro da fare.
Per quanto mi riguarda, la cosa più divertente è gestire la città e organizzare lo spazio in modo efficiente, le ristrutturazioni mi danno un certo godimento :D E il lato veramente vincente del gioco è la parte grafica. Basti vedere l'ultimo insediamento polinesiano: graficamente è spettacolare anche se è sempre la solita minestra LOL
Le incursioni le ho giocate in beta e non le trovo particolarmente originali, ma almeno con i nuovi bonus degli edifici-premio degli insediamenti (Yggdrasil ecc.) si riescono a fare molte più battaglie, altrimenti anche superare la metà dei livelli di difficoltà è un'impresa.
 

babypaola

Contadino
Invece per me i campi sono fra le funzioni più noiose del gioco: a parte cliccare (e cercare di farlo più velocemente degli altri) non c'è molto altro da fare.
Per quanto mi riguarda, la cosa più divertente è gestire la città e organizzare lo spazio in modo efficiente, le ristrutturazioni mi danno un certo godimento :D E il lato veramente vincente del gioco è la parte grafica. Basti vedere l'ultimo insediamento polinesiano: graficamente è spettacolare anche se è sempre la solita minestra LOL
Le incursioni le ho giocate in beta e non le trovo particolarmente originali, ma almeno con i nuovi bonus degli edifici-premio degli insediamenti (Yggdrasil ecc.) si riescono a fare molte più battaglie, altrimenti anche superare la metà dei livelli di difficoltà è un'impresa.
Ma la ricostruzione della città non è una cosa che fai ad ogni login...e la grafica sì bella, è sempre stata eccezionale, Polinesia come dici bene è bellissimo, ma che facciamo apriamo il gioco per rallegrarci gli occhi?

Le incursioni secondo me spegneranno il gioco. Ogni 2 settimane riparti con la città da zero e la rifai seguendo uno schema già rodato, (un po' come la città di San Patrizio), fai qualche battaglia su un percorso già prestabilito senza un minimo di strategia. Una volta che sai come rendere efficiente il villo quantistico, è tutto un loop. In questo caso è proprio il caso di dire è tutto un copia e incolla. Poi magari hanno in serbo nuovi miglioramenti e le renderanno più interessanti, ma allo stato attuale sono davvero poco coinvolgenti.
 

Harold Nat

Popolano
Ma la ricostruzione della città non è una cosa che fai ad ogni login...e la grafica sì bella, è sempre stata eccezionale, Polinesia come dici bene è bellissimo, ma che facciamo apriamo il gioco per rallegrarci gli occhi?

Più o meno. Infatti starei tentando in qualche modo di ritrovare il piacere del game rendendolo meno di routine, ma non è facile.
Sulle Incursioni concordo, tant'è che in rete già esiste una guida dettagliata con le operazioni da fare giorno dopo giorno, a quel punto va tutto in loop.
 

Onan bang

Contadino
Ma la ricostruzione della città non è una cosa che fai ad ogni login...e la grafica sì bella, è sempre stata eccezionale, Polinesia come dici bene è bellissimo, ma che facciamo apriamo il gioco per rallegrarci gli occhi?
Ah, non sapevo ci fosse altro.
Scherzo fino a un certo punto!
In uno dei tanti giochi cui ho partecipato online, in 3D, presa diretta, teamspeak fisso etc etc, nei territori molto vasti del gioco c'erano città base, in queste città c'erano piazze/mercato dove letteralmente ti esibivi, perché la ricchezza di ogni player si vedeva da come era agghindato. La potenza era data infatti da ciò che avevi addosso.
E mi esibivo anch'io, divertendomi parecchio quando sorprendevo, e quando vedevo un botto di niubbi ammirarmi.
Qua appunto la mia città è esteticamente del tutto al passo coi tempi FOE e ne godo, è insomma cool, lo capisci all'istante se la vedi e potessi in una piazza mercato la esibirei, e guardo sempre le città degli altri.
Per me metà gioco minimo è quello, non solo calcolo di ragioneria inoltre sono Wildiano: solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze.

ps io sono Dinegu eh, tutte le mie altre città sono morte.
 
Ultima modifica:

Nick9107

Bracciante
Ma sbaglio o gli edifici NEO che implementeranno non saranno semplici aggiornamenti dei vari Colosso, Portale di Marmo ecc. già presenti ma saranno nuovi edifici veri e propri?
 

meph

Bracciante
prima di esprimere giudizi, vanno giocate, per cui rinvio i miei commenti.

una considerazione più generale.

Foe diventa un lavoro..., campi, spedizioni di gilda, eventi, incursioni Quantistiche.. e via di beni e diamanti...

Approfitto per pubblicare un bando di selezione:

Descrizione della figura professionale​

Un Ufficiale Quantistico è un esperto di tecnologie quantistiche, in grado di applicarle a diversi ambiti, come la sicurezza informatica, l'ottimizzazione, la simulazione e l'intelligenza artificiale. Un Ufficiale Quantistico deve essere in grado di progettare, implementare e testare soluzioni basate su sistemi quantistici, sia hardware che software, e di interfacciarsi con altri professionisti del settore.

Requisiti minimi​

  • Laurea magistrale in Fisica, Informatica, Ingegneria o discipline affini
  • Conoscenza approfondita dei principi e delle applicazioni della meccanica quantistica
  • Conoscenza avanzata di almeno un linguaggio di programmazione quantistica, come Qiskit, Q#, Cirq o simili
  • Esperienza di lavoro in team multidisciplinari e internazionali
  • Competenze di comunicazione, leadership e problem solving
  • Conoscenza di altre lingue straniere
Per candidature scrivete in questa discussione
ehm faccio il bagnino, c'e' posto?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Pronti?

1711004235736.png

- 3 minuti alla Prima IQ. ( volendo essere pignoli c'è un errore ... Se è la prossima significa che prima c'è ne sono state altre ma va be dai ... )

Abbestia e vediamo cosa ne viene fuori


Buone IQ a tutti dal Roditore di FoE , del Forum...

Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1711004411380.png

Beccato il momento X
 
In cima